FOTO24 VIDEO24 2

Auto piombata sull'asilo, due dei bimbi feriti sono stati dimessi

Intanto, è stata sciolta la prognosi per la bambina ricoverata per una frattura cranica in Terapia intensiva pediatrica del Policlinico Gemelli

Ansa

Sono stati dimessi dal reparto di pediatria dell'ospedale dall'ospedale San Salvatore dell'Aquila i due gemellini rimasti coinvolti, insieme ad altri tre bambini, nell'incidente alla scuola materna "Primo maggio", avvenuto il 18 maggio scorso, in cui è morto Tommaso di 4 anni. Lo ha reso noto la Asl dell'Aquila. Intanto, è stata sciolta la prognosi la bambina ricoverata per una frattura cranica in terapia intensiva pediatrica del Policlinico Gemelli a Roma. La piccola è stata trasferita presso la neurochirurgia infantile della stessa struttura, dove proseguirà le cure.

I due gemellini erano stati ricoverati per delle contusioni nel reparto di pediatria dell'ospedale dell'Aquila. I piccoli continueranno a essere seguiti dai medici nell'ambulatorio pediatrico del nosocomio del capoluogo di regione per la cura e il monitoraggio delle ferite riportate.

Gli altri bimbi coinvolti nell'incidente sono stati ricoverati tra il Gemelli (due bambine, una è quella citata sopra) e il Bambino Gesù di Roma (un bambino.

Espandi