FOTO24 VIDEO24 2

FIFA 22 Ultimate Team: il derby tra Milan e Inter continua

Dopo il tridente da sogno della scorsa settimana, EA va sul sicuro con il redivivo Gabriel Jesus, protagonista assoluto nel Manchester City di Guardiola

IGN

Appuntamento numero trentadue della stagione con FUT: tra recuperi di campionato, semifinali di Champions League che c'è di meglio di FIFA 22? La nuova squadra della settimana è probabilmente la più economica della stagione: il capitano è lo scozzese Andrew Robertson (90), perno della difesa dei Reds di Klopp. Per completare il team di EA "bastano" 600mila crediti.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – Per Kevin Trapp (87) siamo alla quinta carta della stagione (la terza nera): il portiere tedesco sta disputando un ottimo campionato con l'Eintracht Francoforte e 26mila crediti sono una valutazione onesta.

Il terzetto difensivo è composto da Hamari Traoré (86), Philipp Lienhart (84) e Andrew Robertson (90). Tre buonissimi difensori, tre quotazioni completamente diverse tra loro: chiaramente il più costoso è l'esterno scozzese del Liverpool che viaggia abbondantemente sopra i 140mila crediti, mentre l'austriaco del Friburgo e il malese del Rennes sono su cifre più abbordabili, rispettivamente 19mila e 28mila crediti. Il migliore come rapporto/prezzo è proprio Traoré.

IGN

Il cambio di casacca ha fatto bene ad Hakan Çalhanoglu (84) che sta disputando una stagione strepitosa tra le fila dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Purtroppo, la prima carta nera dell'annata non impressiona più di tanto: 19mila crediti sono decisamente troppi. Houssem Aouar (84), Iker Muniain (86) e Kevin Volland (85) completano il quartetto di centrocampo: il migliore è senza dubbio il tedesco che milita nel Monaco nella Ligue 1 e si può acquistare per 24mila crediti. Per quanto riguarda il francese del Lione e lo spagnolo dell'Athletic Bilbao il nostro consiglio è di lasciar perdere (costano rispettivamente 20mila e 26mila crediti).

Dopo l'attacco pirotecnico della scorsa settimana c'è calma piatta: il tridente proposto da EA con Jesús Corona (84), Gabriel Jesus (87) e Max Kruse (84) non è proprio il sogno di ogni allenatore di FUT... Il migliore del terzetto è il brasiliano che gioca nel City di Guardiola: per 37mila crediti resta un ottimo affare. Gli altri due è meglio dimenticarli, nonostante una valutazione economica (entrambi si possono acquistare per 19mila crediti).

In panchina e in tribuna ci sono un paio di giocatori piuttosto conosciuti dalle nostre parti: Luis Muriel (84) e Rafael Leão (84) sono acquistabili per 20mila crediti.

IGN

BENZEMA – EA ha pubblicato una nuova patch per FIFA 22. Il Title Update 10 è disponibile da qualche giorno per PC e Google Stadia ed è in arrivo per le versioni console: risolve qualche problema di posizionamento nella fase difensiva e aggiorna le maglie di alcune squadre e altri piccoli bug.

Da qualche giorno è invece possibile votare sul sito ufficiale di EA il giocatore del mese di aprile della Liga spagnola: secondo noi vincerà un certo Benzema.

Espandi