FOTO24 VIDEO24 2

"Isola dei Famosi", Jeremias e Soleil sono i nuovi naufraghi

Il fratello Rodriguez e l'ex corteggiatrice sbarcheranno in Honduras

tgcom24

Dopo il ritiro di Youma, Francesca Cipriani e John, si è ridotto il numero di Vip dell' "Isola dei Famosi". Ciurma e pirati, però, accoglieranno presto due nuovi naufraghi: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. Il fratellino di Belen non era potuto partire con il resto del gruppo a causa di un infortunio, ma è riuscito ad entrare in corsa nel reality. In Honduras arriverà anche la bella influencer, ex fidanzata di Luca Onestini.

Una caduta sulla neve aveva rimandato la partenza di Jeremias, ma il fratello di Belen aveva dichiarato a "Verissimo" di voler sbarcare a tutti i costi sull' "Isola dei Famosi". Chi la dura la vince: dopo Belen e Cecilia, ora anche il terzo Rodriguez si cimenterà con le avversità del reality.

Insieme a lui partirà Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" che si era fatta notare anche al "Grande Fratello Vip 2". Soleil aveva infatti rotto con il tronista Luca Onestini proprio mentre lui era rinchiuso nella Casa, iniziando una relazione con il "rivale" Marco Cartasegna. La love story tra i due è finita da qualche mese: chissà che Soleil non trovi un nuovo amore proprio sull'Isola...

Espandi