FOTO24 VIDEO24 2

Ariana Grande, annullato concerto in Vietnam per problemi di salute

La popstar ha annunciato la decisione su Instagram a poche ore dal concerto

Problemi di salute per Ariana Grande, che ha dovuto annullare a malincuore (a poche ore dall'inizio) li concerto previsto il 23 agosto in Vietnam. "Sono molto dispiaciuta. Non c'è niente che odio di più fare, ma prometto di rimediare in futuro. Vi voglio bene, grazie per la comprensione" si è scusata la popstar con un messaggio su Instagram Stories. Uno stop arrivato all'ultimo momento dal suo medico, quando la Grande era già sbarcata nel Paese.

"Miei piccoli in Vietnam, mi scuso dal profondo del cuore ma sto affrontando alcuni problemi di salute al momento. Sono venuta qui in Vietnam, così felice di esibirmi, ma il mio dottore non mi ha permesso di salire sul palco per voi stasera" ha dichiarato via social Ariana. Per ora sembra invece confermato il live di Pechino (26 agosto) e le successive date in Nuova Zelanda, Australia, Singapore e Taiwan.

.@ArianaGrande 's Instagram Story:

Ariana your health is the most important. Get well and take all the time to rest. You deserve it. pic.twitter.com/UZZt9P8t8Z— Ariana (@ArianaGrandeuur) 23 agosto 2017

Espandi