FOTO24 VIDEO24 2

Sandra Milo riprende lo sciopero della fame: “Conte non mi ha richiamata, forse lo farà lunedì”

A “Live-Non è la d'Urso” l’attrice spiega della telefonata con il premier e della promessa per aiutare i lavoratori

"Giuseppe Conte mi ha promesso che mi avrebbe richiamata venerdì ma non l'ha ancora fatto, forse lo farà lunedì". Sono le parole di Sandra Milo che in collegamento a "Live - Non è la d'Urso" spiega di aver ripreso lo sciopero della fame interrotto, in un primo momento, grazie all'intervento del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. "Mi ha chiamato, mi ha fatto i complimenti per la mia carriera - spiega Milo - e mi ha chiesto quale fosse il mio piatto preferito, gli ho risposto spaghetti al pomodoro, e mi ha chiesto di mangiarli. Io l'ho fatto, ma poi ho ripreso il mio sciopero".

Sandra Milo è in sciopero in segno di protesta per gli artisti, ma più in generale, in segno di vicinanza ai lavoratori autonomi e le partite Iva che, in questo periodo, stanno attraversando un periodo di forte difficoltà economica e lavorativa. A seguito della telefonata all'attrice, Conte le avrebbe promesso di accogliere una piccola delegazione di lavoratori, al fine di trovare una soluzione per loro. I due si sarebbero dovuti sentire questo venerdì, ma all'attrice non è arrivata nessuna telefonata: "Sono sicura che lo farà, è una brava persona", conclude Milo. 

Alla fine del collegamento, Barbara d'Urso ha chiesto all'attrice di interrompere lo sciopero della fame: "Hai 87 anni, è pericoloso", ha dichiarato la conduttrci tv. 

Espandi