EMERGENZA CORONAVIRUS

Sandra Milo: "Faccio lo sciopero della fame per dare voce agli artisti disperati"

L'attrice scende in campo per chiedere al governo un intervento immediato per le persone che hanno perso il lavoro durante l'emergenza coronavirus

© Instagram

Sandra Milo è molto attiva su Instagram. Ogni giorno regala dei video che diventano subito virali. Sta trascorrendo la quarantena nella sua casa romana e sui social tratta spesso argomenti che riguardano il coronavirus. L'attrice 87enne stavolta lancia una provocazione: "Comincio lo sciopero della fame, per difendere tanta gente disperata, che ha fame. Vogliamo che il governo riceva una delegazione di noi artisti e lavoratori autonomi".

LEGGI ANCHE >

"Voglio ringraziare Conte ed il governo per quanto fatto durante per arginare questa pandemia - ha detto a 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio1 - ma ora è necessario che salvino gli artisti dalla fame. Io sono la responsabile nazionale di un movimento politico e culturale di artisti di autonomi e partite iva e voglio chiedere a Conte se riceve una nostra delegazione per fargli delle proposte in difesa di tutti gli artisti e degli autonomi”.

Dal 15 di giugno riapriranno anche cinema e teatri e la Milo dice la sua: "E' giusto riaprire, c’è una tale disperazione in giro, anche se non se ne parla".

TI POTREBBE INTERESSARE: