Asia Argento ricorda Anthony Bourdain e... si dà al rock con gli Indochine
L'attrice, regista e cantante piange il compagno scomparso sue settimane fa con uno scatto che la ritrae insieme a lui... poi si esibisce in un concerto all'aperto
Un'inedita Asia Argento in versione rock si è esibita l'altra sera sul palco di Maxéville in Francia con la rock band degli Indochine a quindici giorni dalla morte del fidanzato statunitense, lo chef Anthony Bourdain. Un giorno prima del concerto l'attrice e regista ha ricordato il compagno scomparso con uno scatto su Instagram che li ritrae insieme e una dedica: "Two weeks without you", due settimane senza di te.
La
Argento, 42 anni, collabora con gli Indochine, una delle band storiche del rock francese, capitanata da
Nicola Sirkis già da qualche anno. Per loro ha girato un video e registrato una canzone, "Gloria" nella quale si è esibita l'altra sera sul palco duettando con il frontman del gruppo.
Anthony Bourdain, 61 anni, è morto l'8 giugno dopo essersi suicidato nella sua camera d'albergo in Francia, dove stava girando un episodio del suo show di successo "Parts Unknown".
Lo chef americano e Asia si erano conosciuti a Roma nel 2017 durante le riprese del programma di lui, tra i due era scoccata subito la scintilla. Negli ultimi mesi poi il cuoco aveva fermamente sostenuto la compagna nella sua battaglia di denuncia per le molestie subite da Harvey Weinstein.