"Thor: Ragnarok", il Dio del Tuono torna al cinema tra effetti speciali, ritmo e humor
Il terzo capitolo della saga del personaggio Marvel in sala dal 24 ottobre
Riuscirà Thor a scongiurare la distruzione del suo mondo? Lo scopriremo nel diciassettesimo film dell'Universo Cinematografico Marvel, "Thor: Ragnarock" in uscita il 25 ottobre in sala. La pellicola è anche un ponte verso "Avengers: Infinity War" che il prossimo 4 maggio riunirà tutti i supereroi per affrontare la minaccia di Thanos. Intanto Tgcom24 vi offre una clip esclusiva per scoprire le nuove avventure del Dio del Tuono.
Diretto da Taiki Waititi, il film vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, oltre a Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino). Tra le new entry nel cast invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela, Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro, Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
Il regista ha spiegato che per lui era importante che il film raggiungesse "il giusto equilibrio, realizzando qualcosa che fosse possibilmente divertente, ma che allo stesso tempo possedesse un cuore e fosse capace di raggiungere il pubblico a un livello più profondo".