"Black Panther", un San Valentino con il nuovo supereroe: guarda il trailer
Il film, che parte dalle vicende narrate in "Captain America: Civil War", arriva nei cinema il 14 febbraio 2018
L'appuntamente con "Black Panther", il nuovo film Marvel che riporta sul grande schermo il personaggio di Pantera Nera, già apparso in "Captain America: Civil War", è per il 14 febbraio 2018. Diretto da Ryan Coogler, vede il ritorno di Chadwick Boseman nei panni di T'Challa/Black Panther. Tgcom24 vi presenta il nuovo trailer italiano.
Il film è ambientato dopo gli eventi raccontati in "Captain America: Civil War" e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.
Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.