Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, asta benefica per una cena con la coppia di "Titanic"
In palio l'occasione durante l’annuale gala ospitato a St. Tropez dalla Leonardo DiCaprio Foundation
Fan danarosi di "Titanic" e della coppia Jack e Rose? Leonardo DiCaprio e Kate Winslet mettono all'asta una cena davvero esclusiva in loro compagnia a scopo benefico. Durante la serata di gala organizzata dalla Leonardo DiCaprio Foundation che si svolge mercoledì 26 luglio a St. Tropez si scoprirà chi farà l'offerta più alta. L'evento è pensato per un pubblico facoltoso: i biglietti per prendervi parte partono da 8mila dollari a persona.
Il ricavato andrà alla Leonardo DiCaprio Foundation, che dal 2008 si occupa della salvaguardia dell'ambiente e della lotta al riscaldamento globale, e alla Gemma Nuttall Cancer Fund, iniziativa lanciata dalla stessa Kate Winslet su GoFundMe che supporta le madri del Regno Unito a cui è stato diagnosticato il cancro.
Si tratta della quarta edizione del Gala organizzato dalla Leonardo DiCaprio Foundation. Durante la serata presentata dallo stesso attore, oltre all'esibizione musicale di Lenny Kravitz, verranno anche battuti all'asta opere di tanti artisti famosi.