Meghan e Harry, via al licenziamento dello staff
Ultimi impegni ufficiali a marzo, poi la squadra di 15 persone perde il lavoro
Non torneranno a vivere nel Regno Unito e per questo non avranno più bisogno di uno staff che si occupi di loro. Harry e Meghan stanno chiudendo il loro ufficio a Buckingham Palace e la loro squadra di 15 persone dovrà cambiare lavoro. Per qualcuno c'è un ricollocamento a palazzo, per altri l'avventura con i duchi di Sussex si conclude e il lavoro pure. Intanto si attendono gli appuntamenti del 7 e 9 marzo a Londra, ultimi impegni ufficiali di Harry.
Il Mountbatten Festival of Music alla Royal Albert Hall il 7 marzo sarà l'ultimo impegno di Harry come Capitano Generale dei Royal Marines. Lui e Meghan dovrebbero anche partecipare al Commonwealth Day il 9 marzo. Chissà se andranno a Londra e se porteranno il piccolo Archie...
Intanto si cerca una ricollocazione allo staff. A gennaio i duchi hanno dato l'annuncio delle loro dimissioni di persona ai 15 membri della squadra che li seguiva. Qualcuno, un paio forse, potranno essere riassorbiti negli uffici della famiglia reale. Per gli altri però si sta negoziando il licenziamento. Tra loro ci sono la segretaria che consegnò il bouquet di fiori a Meghan in chiesa alle nozze con il principe Harry, e l'assistente che si è occupato di tutti i viaggi ufficiali di grande successo dei duchi di Sussex. Il team in questi giorni è impegnato a preparare gli ultimi impegni ufficiali, poi lascerà Buckingham Palace.
Ti potrebbe interessare: