La Regina conferma il royal wedding, ma Meghan “rovina” il sì di Beatrice di York
I duchi di Sussex faranno rientro a Londra per il matrimonio?
E' arrivata la conferma ufficiale della Regina Elisabetta. Il royal wedding 2020 sarà il 29 maggio quando la nipote Beatrice di York, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, si unirà in matrimonio con Edoardo Mapelli Mozzi. La cerimonia sarà nella cappella reale a St. James's Palace e il ricevimento nei giardini di Buckingham Palace. Ma a due anni esatti dalle nozze di Meghan e Harry, la Markle “guasta” il sì di Bea.
Come la Markle, la nipote della Regina ha scelto il mese di maggio per le sue nozze. Harry e Meghan si sposarono il 19 maggio di due anni fa. Ma il royal wedding della figlia di Sarah Ferguson sarà “rovinato” dalla presenza o assenza ingombrante dei duchi di Sussex. Saranno sicuramente invitati in quanto cugini, ma se non si presenteranno a Londra non si parlerà d'altro. Un ennesimo strappo che non andrebbe giù alla famiglia Windsor e tanto meno agli inglesi.
Se dovessero partecipare al matrimonio si parlerà comunque di loro. Facile un confronto tra le due spose di maggio a due anni di distanza. Facile il raffronto tra le cognate invitate, Kate e Meghan, alla cerimonia. Insomma, comunque vada, la Markle potrebbe togliere l'attenzione alla sposa che già ha dovuto ritardare il sì per la Megxit.