Parma, due neonati trovati sepolti nella villetta degli orrori: indagata la madre
Il 9 agosto il ritrovamento del corpicino di un primo neonato: secondo l'autopsia era nato vivo ed è figlio della 22enne che vive nell'abitazione con la famiglia. Qualche giorno fa il ritrovamento di un altro corpo
È indagata con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere la ragazza di 22 anni madre del neonato trovato morto nel giardino di una villetta a Traversetolo (Parma). Nelle scorse settimane era stato individuato anche il padre del bimbo, un coetaneo della giovane che sarebbe stato ignaro della gravidanza. Nello stesso giardino - nella villetta vive la famiglia della 22enne - nei giorni scorsi sono stati rinvenuti altri resti che apparterrebbero a un secondo corpicino. Il collegamento tra i due ritrovamenti non è ancora stato chiarito.
Intanto, l'abitazione è stata ribattezzata "villetta degli orrori". Al di là dei titoli, di certo c'è che per Vignale di Traversetolo la notizia di ben due cadaveri di neonato ritrovati proprio qui è stata ed è uno shock. Gli inquirenti torneranno presto nell'abitazione che è sotto sequestro dallo scorso 9 agosto, quando nel suo giardino fu ritrovato, probabilmente grazie al fiuto di un cane, il corpicino di un neonato. Figlio, ha rivelato il dna, della ragazza 22enne che abitava lì con la famiglia. Nato vivo, secondo l’autopsia. Qualche giorno fa, poi, il ritrovamento di un altro neonato, probabilmente sepolto da mesi se non da anni, proprio nella stessa area. Nei prossimi giorni gli inquirenti potrebbero effettuare ulteriori scavi e non è esclusa una svolta nelle indagini.