Sangiuliano-Boccia, valutazioni in corso anche per Beatrice Venezi
La direttrice d'orchestra è"stata tirata in ballo dall'imprenditrice per un presunto conflitto di interessi"tra la consulenza retribuita al ministero e il concerto durante il"G7 a Pompei
Cambia la musica nella vicenda Boccia - Sangiuliano: gli avvocati preparano il nuovo spartito, mentre una direttrice d'orchestra di primo d'ordine come Beatrice Venezi è pronta a suonare la carica. I legali di Sangiuliano stanno limando i dettagli dell'esposto contro Maria Rosaria Boccia. "Racconteremo semplicemente i fatti - spiega l'avvocato Silverio Sica - Valuterà la magistratura poi se si è trattato di violazione della privacy e tentata estorsione".
Valutazioni in corso anche per Betrice Venezi. La direttrice d'orchestra è stata tirata in ballo da Maria Rosaria Boccia per un presunto conflitto di interessi, tra la consulenza retribuita al ministero e il concerto durante il prossimo G7 a Pompei. "Ho dato incarico ai miei legali - annuncia la Venezi - di valutare azioni a tutela della mia reputazione".