

per rafforzare la cooperazione
Migranti, Meloni in Egitto con von der Leyen: è polemica
di Fabio Nuccio
01:31
La presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen si recherà in Egitto con tre premier europei tra cui Giorgia Meloni, per "rafforzare la nostra cooperazione". "La migrazione è certamente un aspetto importante ma ci sono altre aree, come l'energia, l'agenda verde, le rinnovabili", ha aggiunto. E' polemica per"quanto riguarda la questione dei diritti umani. "E'"interesse sia dell'Ue che delle popolazioni dei Paesi vicini mantenere il dialogo e la cooperazione", la replica.