

LA DECISIONE
Crans Montana, Le Constellation non sarà mai più un bar
Cristophe Darbellay, presidente del governo vallesano, ha parlato al giornale '"Le Temps"
01:29
"Le constellation", il locale di Crans Montana andato a fuoco la notte di Capodanno provocando la morte di 41 ragazzi e il ferimento di altri 115, non sarà mai più un bar. Lo ha annunciato il presidente del governo cantonale del Vallese, Christophe Darbellay, spiegando che al posto di quella discoteca verrà realizzato uno spazio dedicato ai giovani. Un luogo "pacifico e accessibile in grado di offrire un degno tributo a coloro che sono morti" ha chiarito.