avevano 22 anni

Scontro fra moto a Roma, morti due ragazzi

La tragedia si è consumata all'intersezione tra viale Marconi e via del Valco di San Paolo. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente

Tragedia a Roma, lungo viale Marconi, a sud della Capitale. Due ragazzi di 22 anni sono morti in un incidente stradale nella serata di domenica 10 maggio all'intersezione con via del Valco di San Paolo. I due giovani, entrambi italiani, erano alla guida di due moto che si sono scontrate: sono morti nell'impatto. I mezzi sono stati sequestrati dagli agenti del VIII gruppo Tintoretto della Polizia locale, tutt'ora impegnati nella ricostruzione dell'esatta dinamica di quanto accaduto.

"Ennesimo incidente mortale" -

 "Chiediamo con forza alle istituzioni interventi urgenti e concreti su uno degli incroci più pericolosi della città, teatro di incidenti gravi e mortali". È questo l'appello lanciato sui social da un membro del gruppo "Comitato contro 'l'incrocio della morte' di Marconi/Valco San Paolo", sottolineando come questo sia soltanto l'ultimo episodio di (purtroppo) una lunga lista di tragedie che si sono consumate in quel tratto stradale.