IL RITORNO SUI SOCIAL

Gianni Morandi rompe il silenzio sul web: "Da aprile sarò in tour"

Il tour per festeggiare il sessantesimo anniversario di "C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones"

Gianni Morandi ha rotto il  silenzio sui social, che durava da un paio di mesi, per  annunciare con un video che ad aprile 2026 partirà il nuovo tour  per festeggiare - in particolare - il sessantesimo anniversario  di "C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling  Stones", canzone scritta da Franco Migliacci con musica di Mauro  Lusini e l'arrangiamento di Ennio Morricone. "Per ricordarla,  per festeggiarla, per cantarla insieme a voi, abbiamo deciso di  fare un bel tour per l'Italia. Quindi vi aspetto", dice Morandi  nella clip, mentre imbraccia la chitarra e accenna alla storica hit.

Ad inaugurare il tour sarà l’appuntamento a Conegliano (15 aprile @ Prealpi SanBiagio Arena), a cui seguiranno le date di Milano (17 aprile @ Unipol Forum), Torino (19 aprile @ Inalpi Arena), Roma (21 aprile @ Palazzo dello Sport), Casalecchio di Reno (Bo) (24 aprile @ Unipol Arena), Firenze (26 aprile @ Nelson Mandela Forum), Terni (28 aprile @ Pala Terni), Montichiari (30 aprile @ PalaGeorge), Pesaro (2 maggio @ Vitrifrigo Arena) e Padova (4 maggio @Kioene Arena).