Beyoncé e uno spot iconico, entrato nell’immaginario collettivo. La superstar del pop mondiale è, infatti, la protagonista di “Reiimagine”, la nuova campagna di Levi’s ispirata alla storia del brand. Divisa in capitoli, ne reimmagina i classici look e spot, grazie alla visione della regista Melina Matsoukas. Il primo della serie è ispirato a “Launderette”, pubblicità del 1985, e pone l’artista al centro della scena, celebrando l'eredità del marchio.
© Ufficio stampa| “Reiimagine”, la nuova campagna di Levi's con l'icona mondiale Beyoncé: divisa in capitoli, reimmagina i classici look e spot del brand
© Ufficio stampa| Dopo l'uscita del brano “Levii’s Jeans”, tratto dall’ultimo album “Cowboy Carter”, Beyoncé si cala nel ruolo di protagonista di “Reiimagine”
© Ufficio stampa| “Il ‘Denim on denim’ spesso visto attraverso una lente maschile, viene reinterpretato in questa campagna celebrando l'iconica prospettiva femminile”, ha dichiarato Beyoncé
© Ufficio stampa| “Levi's è e sarà sempre l'uniforme non ufficiale di coloro che ricercano il meglio”, ha dichiarato Kenny Mitchell, Global Chief Marketing Officer del Levi's® di Levi Strauss & Co.
© Ufficio stampa| “Reiimagine”, la nuova campagna di Levi's con l'icona mondiale Beyoncé: divisa in capitoli, reimmagina i classici look e spot del brand
© Ufficio stampa| Dopo l'uscita del brano “Levii’s Jeans”, tratto dall’ultimo album “Cowboy Carter”, Beyoncé si cala nel ruolo di protagonista di “Reiimagine”
© Ufficio stampa| “Il ‘Denim on denim’ spesso visto attraverso una lente maschile, viene reinterpretato in questa campagna celebrando l'iconica prospettiva femminile”, ha dichiarato Beyoncé
© Ufficio stampa| “Levi's è e sarà sempre l'uniforme non ufficiale di coloro che ricercano il meglio”, ha dichiarato Kenny Mitchell, Global Chief Marketing Officer del Levi's® di Levi Strauss & Co.