Il 22 settembre 2004 andava in onda la prima puntata di Lost, uno dei telefilm che più hanno lasciato un'impronta nella serialità televisiva moderna: ma che fine hanno fatto, vent'anni dopo, gli attori? Pochi hanno avuto davvero fortuna, qualcuno ha anche incontrato problemi personali: scopriamolo assieme sfogliando la gallery.
1 di 33 © Dal Web
Evangeline Lilly interpretava Kate in Lost
2 di 33 © Foto da web|Evangeline Lilly interpretava Kate in Lost
Evangeline Lilly ha partecipato a diversi film Marvel tra cui Ant-Man, Ant-Man and the Wasp, Averngers: Endgame e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Grande fan della vita all’aria aperta, ha confidato di aver recentemente superato i problemi alla schiena grazie a pratiche come lo yoga.
3 di 33 © Getty|Evangeline Lilly ha partecipato a diversi film Marvel tra cui Ant-Man, Ant-Man and the Wasp, Averngers: Endgame e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Grande fan della vita all’aria aperta, ha confidato di aver recentemente superato i problemi alla schiena grazie a pratiche come lo yoga.
Matthew Fox intepretava Jack in Lost
4 di 33 © Foto da web|Matthew Fox intepretava Jack in Lost
Matthew Fox ha superato problemi personali (nel 2012 fu denunciato per lesioni personali da una donna e successivamente accusato di guida in stato di ebbrezza) e solo di recente è tornato in tv: prima con Last Light e ora con The Assassin. In precedenza si era visto al cinema con World War Z. Sposato con l’italiana Margherita Ronchi, per questo motivo spesso viene in Italia.
5 di 33 © Getty|Matthew Fox ha superato problemi personali (nel 2012 fu denunciato per lesioni personali da una donna e successivamente accusato di guida in stato di ebbrezza) e solo di recente è tornato in tv: prima con Last Light e ora con The Assassin. In precedenza si era visto al cinema con World War Z. Sposato con l’italiana Margherita Ronchi, per questo motivo spesso viene in Italia.
Jorge Garcia interpretava Hugo in Lost
6 di 33 © Foto da web|Jorge Garcia interpretava Hugo in Lost
Jorge Garcia è apparso in diverse serie tv: Alcatraz, Fringe e Hawaii Five-0. Curiosamente ha preso parte al film When We Were Pirates con Henry Ian Cusick e Harold Perrineau, colleghi anche sul set di Lost. Secondo alcuni quotidiani americani, negli ultimi anni avrebbe perso 45 kg grazie a un dieta vegana.
7 di 33 © Getty|Jorge Garcia è apparso in diverse serie tv: Alcatraz, Fringe e Hawaii Five-0. Curiosamente ha preso parte al film When We Were Pirates con Henry Ian Cusick e Harold Perrineau, colleghi anche sul set di Lost. Secondo alcuni quotidiani americani, negli ultimi anni avrebbe perso 45 kg grazie a un dieta vegana.
Naveen Andrews interpretava Sayid in Lost
8 di 33 © Foto da web|Naveen Andrews interpretava Sayid in Lost
Naveen Andrews è stato uno dei più fortunati dopo la fine della serie: si è visto in Sense8, Instinct e più recentemente su The Dropout. A livello personale ha detto di aver sofferto in passato di dipendenza dall’alcool, risolta a 28 anni.
9 di 33 © Getty|Naveen Andrews è stato uno dei più fortunati dopo la fine della serie: si è visto in Sense8, Instinct e più recentemente su The Dropout. A livello personale ha detto di aver sofferto in passato di dipendenza dall’alcool, risolta a 28 anni.
Yuinjin Kim interpretava Sun in Lost
10 di 33 © Foto da web|Yuinjin Kim interpretava Sun in Lost
Yuinjin Kim ha lavorato tanto in patria, in Corea del Sud: Heartbet, Ode to my father, House of the disapperead e nel remake coreano de La Casa di Carta.
11 di 33 © Getty|Yuinjin Kim ha lavorato tanto in patria, in Corea del Sud: Heartbet, Ode to my father, House of the disapperead e nel remake coreano de La Casa di Carta.
Daniel Dae Kim interpretava Jin in Lost
12 di 33 © Foto da web|Daniel Dae Kim interpretava Jin in Lost
Daniel Dae Kim curiosamente ha continuato a lavorare sulla stessa isola: è stato tra i protagonisti della fortunata serie Hawaii Five-0 prima di decidere di andarsene dopo aver scoperto che guadagnava meno dei suoi colleghi. E così ha fatto da produttore per The Good Doctor ed è apparso inHellboy: The Golden Army.
13 di 33 © Getty|Daniel Dae Kim curiosamente ha continuato a lavorare sulla stessa isola: è stato tra i protagonisti della fortunata serie Hawaii Five-0 prima di decidere di andarsene dopo aver scoperto che guadagnava meno dei suoi colleghi. E così ha fatto da produttore per The Good Doctor ed è apparso inHellboy: The Golden Army.
Terry O’Quinn interpretava Locke in Lost
14 di 33 © Foto da web|Terry O’Quinn interpretava Locke in Lost
Terry O’Quinn è volto tra i più riconosciuti del grande pubblico per aver partecipato, anche se per poche puntate, a diverse serie tv di successo come Hawaii Five-0, Falling Skies e recentemente in The Ones Who Live, spin off di The Walking Dead.
15 di 33 © Getty|Terry O’Quinn è volto tra i più riconosciuti del grande pubblico per aver partecipato, anche se per poche puntate, a diverse serie tv di successo come Hawaii Five-0, Falling Skies e recentemente in The Ones Who Live, spin off di The Walking Dead.
Emilie de Ravin interpretava Claire in Lost
16 di 33 © Foto da web|Emilie de Ravin interpretava Claire in Lost
Emilie de Ravin non ha avuto grandi ruoli dopo la serie: viene ricordata però per aver recitato in Once Upon a Time
17 di 33 © Instagram|Emilie de Ravin non ha avuto grandi ruoli dopo la serie: viene ricordata però per aver recitato in Once Upon a Time
Ian Sommerhalder interpretava Boone in Lost
18 di 33 © Foto da web|Ian Sommerhalder interpretava Boone in Lost
Ian Sommerhalder non era tra i protagonisti nella serie in compenso ha avuto successo grazie a The Vampire Diaries e, in minor parte con Smallville e V Wars. Curiosità: nel 2013 era stato nominato nono tra i 100 uomini più sexy della tv da Buddy Tv.
19 di 33 © Getty|Ian Sommerhalder non era tra i protagonisti nella serie in compenso ha avuto successo grazie a The Vampire Diaries e, in minor parte con Smallville e V Wars. Curiosità: nel 2013 era stato nominato nono tra i 100 uomini più sexy della tv da Buddy Tv.
Michelle Rodriguez intepretava Ana Lucia in Lost
20 di 33 © Foto da web|Michelle Rodriguez intepretava Ana Lucia in Lost
Michelle Rodriguez ha trovato fortuna sul grande schermo partecipando in 7 capitoli della saga di Fast & Furious. In passato ha avuto problemi con la legge, finendo anche in carcere per l’accumularsi delle multe per eccesso di velocità.
21 di 33 © Getty|Michelle Rodriguez ha trovato fortuna sul grande schermo partecipando in 7 capitoli della saga di Fast & Furious. In passato ha avuto problemi con la legge, finendo anche in carcere per l’accumularsi delle multe per eccesso di velocità.
Josh Holloway intepretava Sawyer in Lost
22 di 33 © Foto da web|Josh Holloway intepretava Sawyer in Lost
Josh Holloway ha partecipato al film Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e alle serie tv Colony, Intelligente e Yellowstone. Ama l’Italia, diverse volte è stato avvistato nel nostro Paese.
23 di 33 © Instagram|Josh Holloway ha partecipato al film Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e alle serie tv Colony, Intelligente e Yellowstone. Ama l’Italia, diverse volte è stato avvistato nel nostro Paese.
Michael Emerson interpretava Ben in Lost
24 di 33 © Foto da web|Michael Emerson interpretava Ben in Lost
Michael Emerson è un habitué delle serie tv di fantascienza: è apparso anche in Fringe, Person of Interest, Arrow e Fallout
25 di 33 © Getty|Michael Emerson è un habitué delle serie tv di fantascienza: è apparso anche in Fringe, Person of Interest, Arrow e Fallout
Mark Pellegrino interpretava Jacob in Lost
26 di 33 © Foto da web|Mark Pellegrino interpretava Jacob in Lost
Mark Pellegrino è successivamente comparso in Person of Interest, Being Human, 13 Reasons Why e, soprattutto, Supernatural dove faceva il ruolo di Lucifero: una specie di contrappasso visto che in Lost era una sorta di Dio buono dell’isola.
27 di 33 © Getty|Mark Pellegrino è successivamente comparso in Person of Interest, Being Human, 13 Reasons Why e, soprattutto, Supernatural dove faceva il ruolo di Lucifero: una specie di contrappasso visto che in Lost era una sorta di Dio buono dell’isola.
Henry Ian Cusick interpretava Desmond in Lost
28 di 33 © Foto da web|Henry Ian Cusick interpretava Desmond in Lost
Henry Ian Cusick ha partecipato a 24, The Mentalist e soprattutto The 100. Recentemente si è visto in MacGyver e Big Sky.
29 di 33 © Getty|Henry Ian Cusick ha partecipato a 24, The Mentalist e soprattutto The 100. Recentemente si è visto in MacGyver e Big Sky.
Dominic Monaghan interpretava Charlie in Lost
30 di 33 © Foto da web|Dominic Monaghan interpretava Charlie in Lost
Dominic Monaghan ha avuto grande notorietà soprattutto sul grande schermo nella trilogia del Signore degli Anelli. Con J. J. Abrams ha lavorato anche in Star Wars: l’ascesa di Skywalker. Ha rifiutato di partecipare al documentario per i 20 anni di Lost perché “non voglio dire brutte cose e sono stato trattato male in quello show. Tante persone sono state trattate male”.
31 di 33 © Getty|Dominic Monaghan ha avuto grande notorietà soprattutto sul grande schermo nella trilogia del Signore degli Anelli. Con J. J. Abrams ha lavorato anche in Star Wars: l’ascesa di Skywalker. Ha rifiutato di partecipare al documentario per i 20 anni di Lost perché “non voglio dire brutte cose e sono stato trattato male in quello show. Tante persone sono state trattate male”.
Nestor Carbonell interpretava Richard in Lost
32 di 33 © Foto da web|Nestor Carbonell interpretava Richard in Lost
Nestor Carbonell ha recitato ne Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – il ritorno. Si è visto anche nella serie tv Bates Motel. Una curiosità: a causa di ciglia particolarmente scure ha dovuto più volte chiarire che è una sua caratteristica fisica e non usa alcun trucco.
33 di 33 © Getty|Nestor Carbonell ha recitato ne Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – il ritorno. Si è visto anche nella serie tv Bates Motel. Una curiosità: a causa di ciglia particolarmente scure ha dovuto più volte chiarire che è una sua caratteristica fisica e non usa alcun trucco.
Lost: vent'anni dopo, che fine hanno fatto gli attori?
1 di 33 © Dal Web
2 di 33 © Foto da web|Evangeline Lilly interpretava Kate in Lost
3 di 33 © Getty|Evangeline Lilly ha partecipato a diversi film Marvel tra cui Ant-Man, Ant-Man and the Wasp, Averngers: Endgame e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Grande fan della vita all’aria aperta, ha confidato di aver recentemente superato i problemi alla schiena grazie a pratiche come lo yoga.
4 di 33 © Foto da web|Matthew Fox intepretava Jack in Lost
5 di 33 © Getty|Matthew Fox ha superato problemi personali (nel 2012 fu denunciato per lesioni personali da una donna e successivamente accusato di guida in stato di ebbrezza) e solo di recente è tornato in tv: prima con Last Light e ora con The Assassin. In precedenza si era visto al cinema con World War Z. Sposato con l’italiana Margherita Ronchi, per questo motivo spesso viene in Italia.
6 di 33 © Foto da web|Jorge Garcia interpretava Hugo in Lost
7 di 33 © Getty|Jorge Garcia è apparso in diverse serie tv: Alcatraz, Fringe e Hawaii Five-0. Curiosamente ha preso parte al film When We Were Pirates con Henry Ian Cusick e Harold Perrineau, colleghi anche sul set di Lost. Secondo alcuni quotidiani americani, negli ultimi anni avrebbe perso 45 kg grazie a un dieta vegana.
8 di 33 © Foto da web|Naveen Andrews interpretava Sayid in Lost
9 di 33 © Getty|Naveen Andrews è stato uno dei più fortunati dopo la fine della serie: si è visto in Sense8, Instinct e più recentemente su The Dropout. A livello personale ha detto di aver sofferto in passato di dipendenza dall’alcool, risolta a 28 anni.
10 di 33 © Foto da web|Yuinjin Kim interpretava Sun in Lost
11 di 33 © Getty|Yuinjin Kim ha lavorato tanto in patria, in Corea del Sud: Heartbet, Ode to my father, House of the disapperead e nel remake coreano de La Casa di Carta.
12 di 33 © Foto da web|Daniel Dae Kim interpretava Jin in Lost
13 di 33 © Getty|Daniel Dae Kim curiosamente ha continuato a lavorare sulla stessa isola: è stato tra i protagonisti della fortunata serie Hawaii Five-0 prima di decidere di andarsene dopo aver scoperto che guadagnava meno dei suoi colleghi. E così ha fatto da produttore per The Good Doctor ed è apparso inHellboy: The Golden Army.
14 di 33 © Foto da web|Terry O’Quinn interpretava Locke in Lost
15 di 33 © Getty|Terry O’Quinn è volto tra i più riconosciuti del grande pubblico per aver partecipato, anche se per poche puntate, a diverse serie tv di successo come Hawaii Five-0, Falling Skies e recentemente in The Ones Who Live, spin off di The Walking Dead.
16 di 33 © Foto da web|Emilie de Ravin interpretava Claire in Lost
17 di 33 © Instagram|Emilie de Ravin non ha avuto grandi ruoli dopo la serie: viene ricordata però per aver recitato in Once Upon a Time
18 di 33 © Foto da web|Ian Sommerhalder interpretava Boone in Lost
19 di 33 © Getty|Ian Sommerhalder non era tra i protagonisti nella serie in compenso ha avuto successo grazie a The Vampire Diaries e, in minor parte con Smallville e V Wars. Curiosità: nel 2013 era stato nominato nono tra i 100 uomini più sexy della tv da Buddy Tv.
20 di 33 © Foto da web|Michelle Rodriguez intepretava Ana Lucia in Lost
21 di 33 © Getty|Michelle Rodriguez ha trovato fortuna sul grande schermo partecipando in 7 capitoli della saga di Fast & Furious. In passato ha avuto problemi con la legge, finendo anche in carcere per l’accumularsi delle multe per eccesso di velocità.
22 di 33 © Foto da web|Josh Holloway intepretava Sawyer in Lost
23 di 33 © Instagram|Josh Holloway ha partecipato al film Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e alle serie tv Colony, Intelligente e Yellowstone. Ama l’Italia, diverse volte è stato avvistato nel nostro Paese.
24 di 33 © Foto da web|Michael Emerson interpretava Ben in Lost
25 di 33 © Getty|Michael Emerson è un habitué delle serie tv di fantascienza: è apparso anche in Fringe, Person of Interest, Arrow e Fallout
26 di 33 © Foto da web|Mark Pellegrino interpretava Jacob in Lost
27 di 33 © Getty|Mark Pellegrino è successivamente comparso in Person of Interest, Being Human, 13 Reasons Why e, soprattutto, Supernatural dove faceva il ruolo di Lucifero: una specie di contrappasso visto che in Lost era una sorta di Dio buono dell’isola.
28 di 33 © Foto da web|Henry Ian Cusick interpretava Desmond in Lost
29 di 33 © Getty|Henry Ian Cusick ha partecipato a 24, The Mentalist e soprattutto The 100. Recentemente si è visto in MacGyver e Big Sky.
30 di 33 © Foto da web|Dominic Monaghan interpretava Charlie in Lost
31 di 33 © Getty|Dominic Monaghan ha avuto grande notorietà soprattutto sul grande schermo nella trilogia del Signore degli Anelli. Con J. J. Abrams ha lavorato anche in Star Wars: l’ascesa di Skywalker. Ha rifiutato di partecipare al documentario per i 20 anni di Lost perché “non voglio dire brutte cose e sono stato trattato male in quello show. Tante persone sono state trattate male”.
32 di 33 © Foto da web|Nestor Carbonell interpretava Richard in Lost
33 di 33 © Getty|Nestor Carbonell ha recitato ne Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – il ritorno. Si è visto anche nella serie tv Bates Motel. Una curiosità: a causa di ciglia particolarmente scure ha dovuto più volte chiarire che è una sua caratteristica fisica e non usa alcun trucco.
Lost: vent'anni dopo, che fine hanno fatto gli attori?
Pochi hanno avuto davvero fortuna, qualcuno ha anche incontrato problemi personali: scopriamolo nella gallery