SI PRESENTA COME "GATTARA" CONTRO IL TYCOON

Taylor Swift esce allo scoperto e regala il suo endorsement a Kamala Harris | Trump la attacca: "Pagherà il prezzo di questo sostegno"

La superstar planetaria ha aspettato la fine del duello televisivo fra i due candidati alla Casa Bianca per schierarsi col fronte democratico

Taylor Swift ha annunciato su Instagram il suo sostegno a Kamala Harris nella corsa alla Casa Bianca. Un endorsement che può spostare un gran numero di voti e che è arrivato al termine dell'acceso dibattito televisivo organizzato dalla Abc a Philadelphia. "Ho scelto Harris perché combatte per i diritti e le cause che credo abbiano bisogno di un guerriero che li sostenga. Penso sia una leader dotata e ferma e credo che potremmo realizzare molto di più in questo Paese se fossimo guidati dalla calma e non dal caos".

In un post in cui cavalca la polemica sulla fake news di Trump sui "gatti mangiati dagli immigrati", la superstar planetaria si mostra in compagnia del suo gatto. "Ho fatto le mie ricerche e ho fatto la mia scelta. La vostra scelta è vostra. Voglio anche dire, soprattutto a chi vota per la prima volta: ricordate che per votare dovete essere registrati. Trovo anche che sia molto più facile votare in anticipo. Nella mia storia indicherò dove registrarsi e trovare le date e le informazioni per il voto anticipato".

Trump attacca la popstar: "Pagherà il prezzo del sostegno a Harris" -

 La reazione di Donald Trump non si è fatta attendere. Il tycoon ha attaccato la popstar per il suo endorsement a Kamala Harris, affermando che "pagherà il prezzo" del sostegno alla vicepresidente Usa nella corsa alla Casa Bianca.