Tennis, Atp Rotterdam: la premiazione di Jannik Sinner. Dodicesimo titolo per l’azzurro, numero 3 al mondo
1 di 7 © Afp|Tennis, Atp Rotterdam: la premiazione di Jannik Sinner. Dodicesimo titolo per l’azzurro, numero 3 al mondo
Tennis, Atp Rotterdam: la premiazione di Jannik Sinner. Dodicesimo titolo per l’azzurro, numero 3 al mondo
2 di 7 © Afp|Tennis, Atp Rotterdam: la premiazione di Jannik Sinner. Dodicesimo titolo per l’azzurro, numero 3 al mondo
Tennis, Atp Rotterdam: la premiazione di Jannik Sinner. Dodicesimo titolo per l’azzurro, numero 3 al mondo
3 di 7 © Afp|Tennis, Atp Rotterdam: la premiazione di Jannik Sinner. Dodicesimo titolo per l’azzurro, numero 3 al mondo
Tennis, Atp Rotterdam: Jannik Sinner in azione
4 di 7 © Afp|Tennis, Atp Rotterdam: Jannik Sinner in azione
Tennis, Atp Rotterdam: Jannik Sinner in azione
5 di 7 © Afp|Tennis, Atp Rotterdam: Jannik Sinner in azione
Tennis, Atp Rotterdam: Jannik Sinner in azione
6 di 7 © Afp|Tennis, Atp Rotterdam: Jannik Sinner in azione
La Roche-Posay ha annunciato Jannik Sinner come nuovo “partner in cause” per sensibilizzare sul ruolo della fotoprotezione. Il campione è il nuovo Global Brand Advocate
7 di 7 © Ufficio stampa|La Roche-Posay ha annunciato Jannik Sinner come nuovo “partner in cause” per sensibilizzare sul ruolo della fotoprotezione. Il campione è il nuovo Global Brand Advocate
Atp Rotterdam, Jannik Sinner: vittoria e numero 3 al mondo
1 di 7 © Afp|Tennis, Atp Rotterdam: la premiazione di Jannik Sinner. Dodicesimo titolo per l’azzurro, numero 3 al mondo
2 di 7 © Afp|Tennis, Atp Rotterdam: la premiazione di Jannik Sinner. Dodicesimo titolo per l’azzurro, numero 3 al mondo
3 di 7 © Afp|Tennis, Atp Rotterdam: la premiazione di Jannik Sinner. Dodicesimo titolo per l’azzurro, numero 3 al mondo
4 di 7 © Afp|Tennis, Atp Rotterdam: Jannik Sinner in azione
5 di 7 © Afp|Tennis, Atp Rotterdam: Jannik Sinner in azione
6 di 7 © Afp|Tennis, Atp Rotterdam: Jannik Sinner in azione
7 di 7 © Ufficio stampa|La Roche-Posay ha annunciato Jannik Sinner come nuovo “partner in cause” per sensibilizzare sul ruolo della fotoprotezione. Il campione è il nuovo Global Brand Advocate