Al via la nuova campagna promozionale per creare consapevolezza sul tema del gender gap
Donne 1 di 3 2 di 3 3 di 3 © Ufficio stampa © Ufficio stampa © Ufficio stampa TIM con le donne: “La parità non può aspettare” 1 di 3 2 di 3 3 di 3 Avvia slideshow © Ufficio stampa © Ufficio stampa © Ufficio stampa Campagna TIM con le donne: “La parità non può aspettare” 14 dic 2023 - 15:52 3 foto Al via la nuova campagna promozionale per creare consapevolezza sul tema del gender gap gender gap traguardo storico Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, un giorno che vale doppio per la Lega del Filo d’Oro ambiente, qualità, persone La sostenibilità del Prosciutto di San Daniele DOP, un’eccellenza europea un mestiere antico Il Parmigiano Reggiano e il “suono” che custodisce un mito CROSSOVER URBANO Spazio da SUV, design sportivo e DNA da city-car: la Ford Puma conquista la città Talenti sotto i riflettori Appuntamento col futuro, le startup dei Village by Crédit Agricole incontrano gli investitori al Demo Day Natale in arrivo Il gusto della tradizione: Zampone e Cotechino Modena IGP nella Buona Spesa di MD Progetto promosso da AOP La carne bovina certificata SQNZ, conoscerla per fare scelte consapevoli e sostenibili SMALL & MICRO-BUSINESS Negozi, studi, partite Iva: ecco l’energia che spinge le piccole imprese