© Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus
© Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus
© Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. A seguire le donne coinvolte, la scuola di trucco di Ecfop, Ente cattolico formazione professionale
© Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. I prodotti per il make up, messi a disposizione da cosnova, sono dei suoi brand essence e Catrice
© Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. I prodotti per il make up, messi a disposizione da cosnova, sono dei suoi brand essence e Catrice
© Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. I prodotti per il make up, messi a disposizione da cosnova, sono dei suoi brand essence e Catrice
© Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus
© Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus
© Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. A seguire le donne coinvolte, la scuola di trucco di Ecfop, Ente cattolico formazione professionale
© Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. I prodotti per il make up, messi a disposizione da cosnova, sono dei suoi brand essence e Catrice
© Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. I prodotti per il make up, messi a disposizione da cosnova, sono dei suoi brand essence e Catrice
© Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. I prodotti per il make up, messi a disposizione da cosnova, sono dei suoi brand essence e Catrice