“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus
1 di 6 © Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus
“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus
2 di 6 © Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus
“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. A seguire le donne coinvolte, la scuola di trucco di Ecfop, Ente cattolico formazione professionale
3 di 6 © Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. A seguire le donne coinvolte, la scuola di trucco di Ecfop, Ente cattolico formazione professionale
“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. I prodotti per il make up, messi a disposizione da cosnova, sono dei suoi brand essence e Catrice
4 di 6 © Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. I prodotti per il make up, messi a disposizione da cosnova, sono dei suoi brand essence e Catrice
“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. I prodotti per il make up, messi a disposizione da cosnova, sono dei suoi brand essence e Catrice
5 di 6 © Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. I prodotti per il make up, messi a disposizione da cosnova, sono dei suoi brand essence e Catrice
“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. I prodotti per il make up, messi a disposizione da cosnova, sono dei suoi brand essence e Catrice
6 di 6 © Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. I prodotti per il make up, messi a disposizione da cosnova, sono dei suoi brand essence e Catrice
Lezioni di make up: cosnova Italia e Farsi Prossimo per le donne
1 di 6 © Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus
2 di 6 © Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus
3 di 6 © Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. A seguire le donne coinvolte, la scuola di trucco di Ecfop, Ente cattolico formazione professionale
4 di 6 © Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. I prodotti per il make up, messi a disposizione da cosnova, sono dei suoi brand essence e Catrice
5 di 6 © Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. I prodotti per il make up, messi a disposizione da cosnova, sono dei suoi brand essence e Catrice
6 di 6 © Ufficio stampa|“Ri-Trovarsi”, il progetto di cosnova Italia e della cooperativa Farsi Prossimo Onlus. I prodotti per il make up, messi a disposizione da cosnova, sono dei suoi brand essence e Catrice