© Ufficio stampa|"Keith Haring x Pandora": la nuova campagna è un omaggio alla creatività della periferia di New York negli anni ’80, che ha ispirato la Pop Art di Keith Haring
© Ufficio stampa|La campagna "Keith Haring x Pandora" incapsula la contagiosa energia del “Zeitgeist”, che ha plasmato le opere più iconiche dell’artista
© Ufficio stampa|La campagna vuole evidenziare la continua influenza di Keith Haring sulla nostra cultura e celebrare la sua visione pionieristica secondo cui l’arte appartiene a tutti
© Ufficio stampa|Valori condivisi da Pandora, che intende creare gioielli accessibili che spingano chiunque a esprimere se stesso a modo proprio
© Ufficio stampa|"Immaginiamo un dialogo con Keith Haring, in cui usiamo i gioielli come una tela o un “muro”, per condividere una lingua che tutti possiamo parlare”, hanno spiegato Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, Creative Director di Pandora
© Ufficio stampa|"Keith Haring x Pandora": la collezione celebra la creatività, il senso di appartenenza a una fervente subcultura urbana e la libertà dell’arte
© Ufficio stampa|"Keith Haring x Pandora" è disponibile in tutto il mondo online e negli store Pandora per un periodo limitato di tempo: fino al 31 dicembre 2022
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|"Keith Haring x Pandora": la nuova campagna è un omaggio alla creatività della periferia di New York negli anni ’80, che ha ispirato la Pop Art di Keith Haring
© Ufficio stampa|La campagna "Keith Haring x Pandora" incapsula la contagiosa energia del “Zeitgeist”, che ha plasmato le opere più iconiche dell’artista
© Ufficio stampa|La campagna vuole evidenziare la continua influenza di Keith Haring sulla nostra cultura e celebrare la sua visione pionieristica secondo cui l’arte appartiene a tutti
© Ufficio stampa|Valori condivisi da Pandora, che intende creare gioielli accessibili che spingano chiunque a esprimere se stesso a modo proprio
© Ufficio stampa|"Immaginiamo un dialogo con Keith Haring, in cui usiamo i gioielli come una tela o un “muro”, per condividere una lingua che tutti possiamo parlare”, hanno spiegato Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, Creative Director di Pandora
© Ufficio stampa|"Keith Haring x Pandora": la collezione celebra la creatività, il senso di appartenenza a una fervente subcultura urbana e la libertà dell’arte
© Ufficio stampa|"Keith Haring x Pandora" è disponibile in tutto il mondo online e negli store Pandora per un periodo limitato di tempo: fino al 31 dicembre 2022
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
© Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"