"Keith Haring x Pandora": la nuova campagna è un omaggio alla creatività della periferia di New York negli anni ’80, che ha ispirato la Pop Art di Keith Haring
1 di 29 © Ufficio stampa|"Keith Haring x Pandora": la nuova campagna è un omaggio alla creatività della periferia di New York negli anni ’80, che ha ispirato la Pop Art di Keith Haring
La campagna "Keith Haring x Pandora" incapsula la contagiosa energia del “Zeitgeist”, che ha plasmato le opere più iconiche dell’artista
2 di 29 © Ufficio stampa|La campagna "Keith Haring x Pandora" incapsula la contagiosa energia del “Zeitgeist”, che ha plasmato le opere più iconiche dell’artista
La campagna vuole evidenziare la continua influenza di Keith Haring sulla nostra cultura e celebrare la sua visione pionieristica secondo cui l’arte appartiene a tutti
3 di 29 © Ufficio stampa|La campagna vuole evidenziare la continua influenza di Keith Haring sulla nostra cultura e celebrare la sua visione pionieristica secondo cui l’arte appartiene a tutti
Valori condivisi da Pandora, che intende creare gioielli accessibili che spingano chiunque a esprimere se stesso a modo proprio
4 di 29 © Ufficio stampa|Valori condivisi da Pandora, che intende creare gioielli accessibili che spingano chiunque a esprimere se stesso a modo proprio
"Immaginiamo un dialogo con Keith Haring, in cui usiamo i gioielli come una tela o un “muro”, per condividere una lingua che tutti possiamo parlare”, hanno spiegato Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, Creative Director di Pandora
5 di 29 © Ufficio stampa|"Immaginiamo un dialogo con Keith Haring, in cui usiamo i gioielli come una tela o un “muro”, per condividere una lingua che tutti possiamo parlare”, hanno spiegato Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, Creative Director di Pandora
"Keith Haring x Pandora": la collezione celebra la creatività, il senso di appartenenza a una fervente subcultura urbana e la libertà dell’arte
6 di 29 © Ufficio stampa|"Keith Haring x Pandora": la collezione celebra la creatività, il senso di appartenenza a una fervente subcultura urbana e la libertà dell’arte
"Keith Haring x Pandora" è disponibile in tutto il mondo online e negli store Pandora per un periodo limitato di tempo: fino al 31 dicembre 2022
7 di 29 © Ufficio stampa|"Keith Haring x Pandora" è disponibile in tutto il mondo online e negli store Pandora per un periodo limitato di tempo: fino al 31 dicembre 2022
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
8 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
9 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
10 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
11 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
12 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
13 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
14 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
15 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
16 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
17 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
18 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
19 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
20 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
21 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
22 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
23 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
24 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
25 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
26 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
27 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
28 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
29 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
Gioielli, collezioni speciali: la capsule "Keith Haring x Pandora"
1 di 29 © Ufficio stampa|"Keith Haring x Pandora": la nuova campagna è un omaggio alla creatività della periferia di New York negli anni ’80, che ha ispirato la Pop Art di Keith Haring
2 di 29 © Ufficio stampa|La campagna "Keith Haring x Pandora" incapsula la contagiosa energia del “Zeitgeist”, che ha plasmato le opere più iconiche dell’artista
3 di 29 © Ufficio stampa|La campagna vuole evidenziare la continua influenza di Keith Haring sulla nostra cultura e celebrare la sua visione pionieristica secondo cui l’arte appartiene a tutti
4 di 29 © Ufficio stampa|Valori condivisi da Pandora, che intende creare gioielli accessibili che spingano chiunque a esprimere se stesso a modo proprio
5 di 29 © Ufficio stampa|"Immaginiamo un dialogo con Keith Haring, in cui usiamo i gioielli come una tela o un “muro”, per condividere una lingua che tutti possiamo parlare”, hanno spiegato Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, Creative Director di Pandora
6 di 29 © Ufficio stampa|"Keith Haring x Pandora": la collezione celebra la creatività, il senso di appartenenza a una fervente subcultura urbana e la libertà dell’arte
7 di 29 © Ufficio stampa|"Keith Haring x Pandora" è disponibile in tutto il mondo online e negli store Pandora per un periodo limitato di tempo: fino al 31 dicembre 2022
8 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
9 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
10 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
11 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
12 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
13 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
14 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
15 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
16 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
17 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
18 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
19 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
20 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
21 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
22 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
23 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
24 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
25 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
26 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
27 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
28 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"
29 di 29 © Ufficio stampa|La collezione speciale "Keith Haring x Pandora"