© Ufficio stampa|Da Foot Locker Europe, Nike Milan Court Pack
© Ufficio stampa|La collezione rientra nel programma “Raise the Game” del brand. Nato a Parigi nel 2020, si propone di sostenere e finanziare le reti e le organizzazioni locali di basket
© Ufficio stampa|Obiettivo del programma è quello di guidare il cambiamento nelle rispettive comunità attraverso il gioco e la sua cultura
© Ufficio stampa|Nell’estate del 2021 Foot Locker e NBA avevano annunciato la ristrutturazione del campo di viale Lazio a Milano
© Ufficio stampa|Tra i giocatori della community locale, il campo di Milano è ormai diventato il "Duomo dello streetball’
© Ufficio stampa|L’illustratore e graphic designer Davide Barco, che ha progettato il campetto, si è ispirato al marmo bianco e alle navate decorate del Duomo di Milano
© Ufficio stampa|Lo spazio è diventato un punto di incontro per i giocatori di strada e professionisti locali di tutte le età, un luogo dedicato allo sport, al divertimento e all’amicizia
© Ufficio stampa|Ora, a un anno dall’inaugurazione del campo da basket di viale Lazio, Foot Locker e Nike celebrano il nuovo Milan Court Sneaker Pack targato Nike
© Ufficio stampa|Protagonista della campagna, girata in alcuni dei luoghi più iconici di Milano, quattro membri della crew di basket Da Move
© Ufficio stampa|Nike Milan Court Pack: tutte le sneaker sono caratterizzate dal design del ‘Duomo del basket’ e dai colori blu, rosso e bianco
© Ufficio stampa|Il Milan Court Pack comprende due versioni della Nike Air Force 1 Low (nelle combinazioni blu/bianco e rosso/bianco), Air Max Uptempo e Dunk High
© Ufficio stampa|Nike Milan Court Pack
© Ufficio stampa|Nike Milan Court Pack
© Ufficio stampa|Nike Milan Court Pack | Nike Air Force 1 Milan Blue
© Ufficio stampa|Nike Milan Court Pack | Nike Air Force 1 Milan Red
© Ufficio stampa|Nike Milan Court Pack | Nike Air Max Uptempo
© Ufficio stampa|Nike Milan Court Pack | Nike Dunk High
© Ufficio stampa|Da Foot Locker Europe, Nike Milan Court Pack
© Ufficio stampa|La collezione rientra nel programma “Raise the Game” del brand. Nato a Parigi nel 2020, si propone di sostenere e finanziare le reti e le organizzazioni locali di basket
© Ufficio stampa|Obiettivo del programma è quello di guidare il cambiamento nelle rispettive comunità attraverso il gioco e la sua cultura
© Ufficio stampa|Nell’estate del 2021 Foot Locker e NBA avevano annunciato la ristrutturazione del campo di viale Lazio a Milano
© Ufficio stampa|Tra i giocatori della community locale, il campo di Milano è ormai diventato il "Duomo dello streetball’
© Ufficio stampa|L’illustratore e graphic designer Davide Barco, che ha progettato il campetto, si è ispirato al marmo bianco e alle navate decorate del Duomo di Milano
© Ufficio stampa|Lo spazio è diventato un punto di incontro per i giocatori di strada e professionisti locali di tutte le età, un luogo dedicato allo sport, al divertimento e all’amicizia
© Ufficio stampa|Ora, a un anno dall’inaugurazione del campo da basket di viale Lazio, Foot Locker e Nike celebrano il nuovo Milan Court Sneaker Pack targato Nike
© Ufficio stampa|Protagonista della campagna, girata in alcuni dei luoghi più iconici di Milano, quattro membri della crew di basket Da Move
© Ufficio stampa|Nike Milan Court Pack: tutte le sneaker sono caratterizzate dal design del ‘Duomo del basket’ e dai colori blu, rosso e bianco
© Ufficio stampa|Il Milan Court Pack comprende due versioni della Nike Air Force 1 Low (nelle combinazioni blu/bianco e rosso/bianco), Air Max Uptempo e Dunk High
© Ufficio stampa|Nike Milan Court Pack
© Ufficio stampa|Nike Milan Court Pack
© Ufficio stampa|Nike Milan Court Pack | Nike Air Force 1 Milan Blue
© Ufficio stampa|Nike Milan Court Pack | Nike Air Force 1 Milan Red
© Ufficio stampa|Nike Milan Court Pack | Nike Air Max Uptempo
© Ufficio stampa|Nike Milan Court Pack | Nike Dunk High