Un progetto speciale, per mettere al centro le persone, le loro storie ma anche le loro insicurezze, per affermare con forza che siamo tutti unici e perfetti così come siamo. Si chiama "i MAGnifici 5", la serie di cinque cortometraggi con cui McArthurGlen si fa promotore di messaggi di inclusione, uguaglianza e diversità, presentata in occasione della Giornata mondiale della diversità culturale per il dialogo e lo sviluppo.
Protagonisti dei cortometraggi sono gli "Ambasciatori di unicità": i due Papà per scelta, coppia di fatto e genitori di due gemelli; Ambra Sabatini, atleta medaglia d'oro e record mondiale a Tokyo 2020; Benedetta de Luca, avvocato e modella body positivity; Luca e Alba Trapanese, un papà single e la sua bimba; Raissa e Momo, una testimonianza di come l'amore non conosca confini né barriere. Voci, storie, vissuti e racconti di persone che rappresentano il valore della vita nella sua autenticità e che attraverso la produzione di video emozionali raccontano con verità e semplicità come ogni loro caratteristica li abbia resi speciali e come, spronati proprio dalle loro unicità, siano stati in grado di trarre la giusta determinazione a diventare dei veri eroi dei nostri tempi, fonte di ispirazione per tutti coloro che li seguono.
I video-racconti saranno disponibili su una pagina web dedicata e sui social dei 5 Designer Outlet del Gruppo McArthurGlen in Italia – Barberino, Castel Romano, La Reggia Noventa di Piave e Serravalle –, oltre che sui singoli profili de "i MAGnifici 5" a partire dal 3 giugno prossimo.
COMMENTA SU tgcom24