© Ufficio stampa|Sostenibilità: un percorso continuo, mai un punto di arrivo. Questa la filosofia del marchio Calzedonia
© Ufficio stampa|Lo scorso 28 aprile l’azienda ha coinvolto più di 300 dei propri dipendenti da tutta Europa in un’esperienza sul campo in collaborazione con WWF Italia
© Ufficio stampa|Presso l’Oasi Alberoni, al Lido di Venezia, diverse squadre si sono sfidate per pulire la spiaggia sia da rifiuti sia da microplastiche
© Ufficio stampa|La collaborazione di Calzedonia con WWF si espande anche oltre i confini nazionali, andando a coinvolgere nel corso del 2022 anche altri Paesi europei
© Ufficio stampa|Previsto anche un progetto di ricerca in collaborazione con l’Università delle Marche, per valutare il rilascio di microplastiche nelle fasi dalla produzione all’utilizzo dei costumi da bagno Calzedonia
© Ufficio stampa|Sostenibilità: un percorso continuo, mai un punto di arrivo. Questa la filosofia del marchio Calzedonia
© Ufficio stampa|Lo scorso 28 aprile l’azienda ha coinvolto più di 300 dei propri dipendenti da tutta Europa in un’esperienza sul campo in collaborazione con WWF Italia
© Ufficio stampa|Presso l’Oasi Alberoni, al Lido di Venezia, diverse squadre si sono sfidate per pulire la spiaggia sia da rifiuti sia da microplastiche
© Ufficio stampa|La collaborazione di Calzedonia con WWF si espande anche oltre i confini nazionali, andando a coinvolgere nel corso del 2022 anche altri Paesi europei
© Ufficio stampa|Previsto anche un progetto di ricerca in collaborazione con l’Università delle Marche, per valutare il rilascio di microplastiche nelle fasi dalla produzione all’utilizzo dei costumi da bagno Calzedonia