© Ufficio stampa|Gucci Tiger è la campagna dedicata all'anno della Tigre e una speciale collezione a base di capi ready-to-wear e accessori con varie raffigurazioni del felino, figura spesso presente nelle collezioni del direttore creativo Alessandro Michele
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© Ufficio stampa|Max Mara saluta il nuovo anno del calendario cinese con colori luminosi come il rosso e il fucsia, simboli di fortuna e positività. Entra in scena anche un simpatico Tigrotto
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© Ufficio stampa|Pandora | Il charm portafortuna Pixiu cinese simboleggia la buona sorte. Ispirato al mito dell’omonima creatura protettrice, rifinito a mano, è placcato in oro 14k. L’ideogramma significa “Fortuna”
© Ufficio stampa|Pandora | Il charm portafortuna Tigre cinese è ispirato allo zodiaco cinese e simboleggia forza e potere. Placcato in oro rosa 14k, l’ideogramma significa “Re”
© Ufficio stampa|Versace celebra l’anno della Tigre con una capsule collection che comprende una selezione di accessori iconici rivisitati ispirandosi all’animale protagonista del calendario cinese
© Ufficio stampa|Versace celebra l’anno della Tigre con una capsule collection che comprende una selezione di accessori iconici rivisitati ispirandosi all’animale protagonista del calendario cinese
© Ufficio stampa|Una campagna dedicata presenta la capsule collection con una performance acrobatica che celebra in stile "Very Versace" il nuovo anno
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© Ufficio stampa|Gucci Tiger è la campagna dedicata all'anno della Tigre e una speciale collezione a base di capi ready-to-wear e accessori con varie raffigurazioni del felino, figura spesso presente nelle collezioni del direttore creativo Alessandro Michele
© Ufficio stampa|Gucci Tiger è la campagna dedicata all'anno della Tigre e una speciale collezione a base di capi ready-to-wear e accessori con varie raffigurazioni del felino, figura spesso presente nelle collezioni del direttore creativo Alessandro Michele
© Ufficio stampa|Gucci Tiger è la campagna dedicata all'anno della Tigre e una speciale collezione a base di capi ready-to-wear e accessori con varie raffigurazioni del felino, figura spesso presente nelle collezioni del direttore creativo Alessandro Michele
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© Ufficio stampa|Max Mara saluta il nuovo anno del calendario cinese con colori luminosi come il rosso e il fucsia, simboli di fortuna e positività. Entra in scena anche un simpatico Tigrotto
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© Ufficio stampa|Una campagna dedicata presenta la capsule collection con una performance acrobatica che celebra in stile "Very Versace" il nuovo anno
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