© Dal Web|Alcuni sono scioccanti, altri stimolano il senso di colpa ma hanno tutti un buon fine. L'immagine prende in giro uno spot della Shell. La foto mostra degli orsi polari e il claim recita: "Non puoi scorazzare sul tuo suv a scapito di questi carini. Andiamo". L'associazione aveva creato un tool su un sito parodia perché ogni utente potesse scegliere un'immagine e personalizzare lo slogan. Leggi l'articolo
© Dal Web|Alcuni sono scioccanti, altri stimolano il senso di colpa ma hanno tutti un buon fine. "L'aria che raffredda la tua casa riscalda il pianeta". La foto del 2009 mostra un'alluvione in Asia. Lo spot è stato commissionato dall'azienda di giubbotti e cappotti Columbia e realizzata dall'agenzia pubblicitaria Prolam Y&R. Leggi l'articolo
© Dal Web|Alcuni sono scioccanti, altri stimolano il senso di colpa ma hanno tutti un buon fine. Su un boomerang è scritto: "Potrei prendere la metro per andare a lavoro ma la mia auto è molto più comoda". Più chiaro di così. Realizzato dall'agenzia Ddb, di Parigi. Leggi l'articolo
© Dal Web|Alcuni sono scioccanti, altri stimolano il senso di colpa ma hanno tutti un buon fine. La locandina del 2008 realizzata per il Wwf dalla Germaine, Antwerp crea turbamento. Ispirata ai quadri di Magritte, mostra un uomo con la testa di pesce. Sotto, l'iscrizione: "Ferma il cambiamento climatico prima che ti cambi". Leggi l'articolo
© Dal Web|Alcuni sono scioccanti, altri stimolano il senso di colpa ma hanno tutti un buon fine.Questa locandina del 2012 nostra disegni a inchiostro che si rifanno alla narrazione biblica dello scontro tra Davide e Golia. In questo caso il gigante è rappresentato dalle industrie inquinanti. E' stato realizzato per Greenpeace dall'agenzia pubblicitaria DraftFCB Switzerland. Leggi l'articolo
© Dal Web|Alcuni sono scioccanti, altri stimolano il senso di colpa ma hanno tutti un buon fine. L'immagine prende in giro uno spot della Shell. La foto mostra degli orsi polari e il claim recita: "Non puoi scorazzare sul tuo suv a scapito di questi carini. Andiamo". L'associazione aveva creato un tool su un sito parodia perché ogni utente potesse scegliere un'immagine e personalizzare lo slogan. Leggi l'articolo
© Dal Web|Alcuni sono scioccanti, altri stimolano il senso di colpa ma hanno tutti un buon fine. "L'aria che raffredda la tua casa riscalda il pianeta". La foto del 2009 mostra un'alluvione in Asia. Lo spot è stato commissionato dall'azienda di giubbotti e cappotti Columbia e realizzata dall'agenzia pubblicitaria Prolam Y&R. Leggi l'articolo
© Dal Web|Alcuni sono scioccanti, altri stimolano il senso di colpa ma hanno tutti un buon fine. Su un boomerang è scritto: "Potrei prendere la metro per andare a lavoro ma la mia auto è molto più comoda". Più chiaro di così. Realizzato dall'agenzia Ddb, di Parigi. Leggi l'articolo
© Dal Web|Alcuni sono scioccanti, altri stimolano il senso di colpa ma hanno tutti un buon fine. La locandina del 2008 realizzata per il Wwf dalla Germaine, Antwerp crea turbamento. Ispirata ai quadri di Magritte, mostra un uomo con la testa di pesce. Sotto, l'iscrizione: "Ferma il cambiamento climatico prima che ti cambi". Leggi l'articolo
© Dal Web|Alcuni sono scioccanti, altri stimolano il senso di colpa ma hanno tutti un buon fine.Questa locandina del 2012 nostra disegni a inchiostro che si rifanno alla narrazione biblica dello scontro tra Davide e Golia. In questo caso il gigante è rappresentato dalle industrie inquinanti. E' stato realizzato per Greenpeace dall'agenzia pubblicitaria DraftFCB Switzerland. Leggi l'articolo