Traspirabilità, resistenza, comfort e un prezzo alla portata di tutte le tasche. È questo il segreto del boxer perfetto, capo “basic” dell'underwear maschile. Lo presenta Intimissimi Uomo nella sua nuova campagna 2021 che vede ancora una volta protagonista Diletta Leotta, ambassador del brand.
© Ufficio stampa|Intimissimi Uomo | Il brand punta nuovamente sul suo best seller: il boxer basic, un prodotto di altissima qualità al prezzo unico di 7,90€
© Ufficio stampa|Intimissimi Uomo | La campagna racconta il boxer tramite le sue caratteristiche: comfort, traspirabilità e resistenza
© Ufficio stampa|Un cliente, entrato in un negozio Intimissimi Uomo, si trova improvvisamente catapultato in un laboratorio segreto, dove testerà il prodotto in prima persona, seguito da una scienziata d’eccezione, l’ambassador del brand Diletta Leotta
© Ufficio stampa|Scienza e moda risultano essere il mix perfetto che Intimissimi Uomo usa in modo ironico e brillante per comunicare “la vera scienza del boxer”
© Ufficio stampa|Intimissimi Uomo | Un momento dello spot con Diletta Leotta
© Ufficio stampa|Intimissimi Uomo non è solo sinonimo di qualità, ma anche di trasparenza, attraverso un profondo controllo della filiera produttiva
© Ufficio stampa|Il 94% degli articoli presenti nei negozi Intimissimi Uomo, infatti, è prodotto in fabbriche di proprietà, in Italia e all’estero
© Ufficio stampa|Questo modello produttivo consente di mantenere un’elevata qualità ad un prezzo accessibile
© Ufficio stampa|L’approccio trasparente si concretizza ancora di più nello shop online intimissimi.com grazie alla presenza di una sezione denominata “tracciabilità” nella scheda prodotto di ogni capo
© Ufficio stampa|Intimissimi Uomo | Un momento dello spot con Diletta Leotta
© Ufficio stampa|Intimissimi Uomo | Un momento dello spot con Diletta Leotta
© Ufficio stampa|Intimissimi Uomo | Un momento dello spot con Diletta Leotta
© Ufficio stampa|Intimissimi Uomo | Un momento dello spot con Diletta Leotta
© Ufficio stampa|Intimissimi Uomo | Il brand punta nuovamente sul suo best seller: il boxer basic, un prodotto di altissima qualità al prezzo unico di 7,90€
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© Ufficio stampa|Un cliente, entrato in un negozio Intimissimi Uomo, si trova improvvisamente catapultato in un laboratorio segreto, dove testerà il prodotto in prima persona, seguito da una scienziata d’eccezione, l’ambassador del brand Diletta Leotta
© Ufficio stampa|Scienza e moda risultano essere il mix perfetto che Intimissimi Uomo usa in modo ironico e brillante per comunicare “la vera scienza del boxer”
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© Ufficio stampa|Intimissimi Uomo non è solo sinonimo di qualità, ma anche di trasparenza, attraverso un profondo controllo della filiera produttiva
© Ufficio stampa|Il 94% degli articoli presenti nei negozi Intimissimi Uomo, infatti, è prodotto in fabbriche di proprietà, in Italia e all’estero
© Ufficio stampa|Questo modello produttivo consente di mantenere un’elevata qualità ad un prezzo accessibile
© Ufficio stampa|L’approccio trasparente si concretizza ancora di più nello shop online intimissimi.com grazie alla presenza di una sezione denominata “tracciabilità” nella scheda prodotto di ogni capo
© Ufficio stampa|Intimissimi Uomo | Un momento dello spot con Diletta Leotta
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