Tezenis continua il suo percorso verso la sostenibilità e amplia la collezione Be The Change, che ha l’obiettivo di contenere l’impatto ambientale
1 di 7 © Ufficio stampa|Tezenis continua il suo percorso verso la sostenibilità e amplia la collezione Be The Change, che ha l’obiettivo di contenere l’impatto ambientale
La collezione Be The Change, giovane e dinamica, in pieno stile Tezenis, viene interpretata dalla sua ambassador, l’influencer Giulia De Lellis
2 di 7 © Ufficio stampa|La collezione Be The Change, giovane e dinamica, in pieno stile Tezenis, viene interpretata dalla sua ambassador, l’influencer Giulia De Lellis
Tezenis, Be The Change | Quattro i trend della capsule: Be Comfy, Be Sporty, Be Cool, Be You
3 di 7 © Ufficio stampa|Tezenis, Be The Change | Quattro i trend della capsule: Be Comfy, Be Sporty, Be Cool, Be You
Tezenis, Be The Change | Giulia De Lellis
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#TreesMakeDifference, altra iniziativa "green" di Tezenis: a Vallese (Verona), in collaborazione con Alberitalia, il brand ha contribuito a mettere a dimora nuovi alberi
5 di 7 © Ufficio stampa|#TreesMakeDifference, altra iniziativa "green" di Tezenis: a Vallese (Verona), in collaborazione con Alberitalia, il brand ha contribuito a mettere a dimora nuovi alberi
Inoltre, in tutti i punti vendita Tezenis viene incoraggiato l'acquisto di shopper riutilizzabili in canvas di cotone, per evitare il più possibile sprechi
6 di 7 © Ufficio stampa|Inoltre, in tutti i punti vendita Tezenis viene incoraggiato l'acquisto di shopper riutilizzabili in canvas di cotone, per evitare il più possibile sprechi
Non di minor rilievo, neppure il progetto Tezenis Second Life, in collaborazione con Humana, il cui obiettivo è quello di dare una seconda vita ai capi usati e in buono stato per finanziare iniziative di sviluppo nel sud del mondo
7 di 7 © Ufficio stampa|Non di minor rilievo, neppure il progetto Tezenis Second Life, in collaborazione con Humana, il cui obiettivo è quello di dare una seconda vita ai capi usati e in buono stato per finanziare iniziative di sviluppo nel sud del mondo
Moda, intimo e underwear autunno: Tezenis, la capsule “green” Be The Change
1 di 7 © Ufficio stampa|Tezenis continua il suo percorso verso la sostenibilità e amplia la collezione Be The Change, che ha l’obiettivo di contenere l’impatto ambientale
2 di 7 © Ufficio stampa|La collezione Be The Change, giovane e dinamica, in pieno stile Tezenis, viene interpretata dalla sua ambassador, l’influencer Giulia De Lellis
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4 di 7 © Ufficio stampa|Tezenis, Be The Change | Giulia De Lellis
5 di 7 © Ufficio stampa|#TreesMakeDifference, altra iniziativa "green" di Tezenis: a Vallese (Verona), in collaborazione con Alberitalia, il brand ha contribuito a mettere a dimora nuovi alberi
6 di 7 © Ufficio stampa|Inoltre, in tutti i punti vendita Tezenis viene incoraggiato l'acquisto di shopper riutilizzabili in canvas di cotone, per evitare il più possibile sprechi
7 di 7 © Ufficio stampa|Non di minor rilievo, neppure il progetto Tezenis Second Life, in collaborazione con Humana, il cui obiettivo è quello di dare una seconda vita ai capi usati e in buono stato per finanziare iniziative di sviluppo nel sud del mondo