© Ufficio stampa|Tezenis continua il suo percorso verso la sostenibilità e amplia la collezione Be The Change, che ha l’obiettivo di contenere l’impatto ambientale
© Ufficio stampa|La collezione Be The Change, giovane e dinamica, in pieno stile Tezenis, viene interpretata dalla sua ambassador, l’influencer Giulia De Lellis
© Ufficio stampa|Tezenis, Be The Change | Quattro i trend della capsule: Be Comfy, Be Sporty, Be Cool, Be You
© Ufficio stampa|Tezenis, Be The Change | Giulia De Lellis
© Ufficio stampa|#TreesMakeDifference, altra iniziativa "green" di Tezenis: a Vallese (Verona), in collaborazione con Alberitalia, il brand ha contribuito a mettere a dimora nuovi alberi
© Ufficio stampa|Inoltre, in tutti i punti vendita Tezenis viene incoraggiato l'acquisto di shopper riutilizzabili in canvas di cotone, per evitare il più possibile sprechi
© Ufficio stampa|Non di minor rilievo, neppure il progetto Tezenis Second Life, in collaborazione con Humana, il cui obiettivo è quello di dare una seconda vita ai capi usati e in buono stato per finanziare iniziative di sviluppo nel sud del mondo
© Ufficio stampa|Tezenis continua il suo percorso verso la sostenibilità e amplia la collezione Be The Change, che ha l’obiettivo di contenere l’impatto ambientale
© Ufficio stampa|La collezione Be The Change, giovane e dinamica, in pieno stile Tezenis, viene interpretata dalla sua ambassador, l’influencer Giulia De Lellis
© Ufficio stampa|Tezenis, Be The Change | Quattro i trend della capsule: Be Comfy, Be Sporty, Be Cool, Be You
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© Ufficio stampa|#TreesMakeDifference, altra iniziativa "green" di Tezenis: a Vallese (Verona), in collaborazione con Alberitalia, il brand ha contribuito a mettere a dimora nuovi alberi
© Ufficio stampa|Inoltre, in tutti i punti vendita Tezenis viene incoraggiato l'acquisto di shopper riutilizzabili in canvas di cotone, per evitare il più possibile sprechi
© Ufficio stampa|Non di minor rilievo, neppure il progetto Tezenis Second Life, in collaborazione con Humana, il cui obiettivo è quello di dare una seconda vita ai capi usati e in buono stato per finanziare iniziative di sviluppo nel sud del mondo