© Ufficio stampa|Ripulire almeno un milione e mezzo di metri quadrati di spiagge italiane dalla plastica e dai rifiuti abbandonati e dispersi. È l'obiettivo dell'iniziativa "Missione spiagge pulite" di Calzedonia e WWF Italia
© Ufficio stampa|Il progetto ha preso il via da Trieste, nella Riserva naturale marina di Miramare
© Ufficio stampa|La giornata ha visto svolgersi un'attività di pulizia delle spiagge locali da parte di diversi volontari, tra cui anche alcuni influencer
© Ufficio stampa|Esperti del WWF hanno guidato i partecipanti nell'analisi dei rifiuti raccolti. Successivamente, tutti hanno fatto visita al Biodiversitario Marino di Miramare
© Ufficio stampa|"Questo progetto - ha spiegato Marcello Veronesi del cda di Calzedonia - aiuta a far crescere la consapevolezza verso l'importanza della tutela degli oceani”
© Ufficio stampa|Per ogni bikini Calzedonia proposto in negozio, il brand supporta WWF Italia per pulire un metro quadrato di spiaggia nel corso del Tour Plastic Free
© Ufficio stampa|L'iniziativa accompagna per tutta l'estate la Campagna GenerAzioneMare di WWF, nata per difendere il “Capitale Blu”, che verrà lanciata il prossimo 8 giugno, Giornata Mondiale degli Oceani
© Ufficio stampa|“Missione spiagge pulite” | Foto di repertorio del WWF Italia, credit: Angela Compagnone
© Ufficio stampa|Ripulire almeno un milione e mezzo di metri quadrati di spiagge italiane dalla plastica e dai rifiuti abbandonati e dispersi. È l'obiettivo dell'iniziativa "Missione spiagge pulite" di Calzedonia e WWF Italia
© Ufficio stampa|Il progetto ha preso il via da Trieste, nella Riserva naturale marina di Miramare
© Ufficio stampa|La giornata ha visto svolgersi un'attività di pulizia delle spiagge locali da parte di diversi volontari, tra cui anche alcuni influencer
© Ufficio stampa|Esperti del WWF hanno guidato i partecipanti nell'analisi dei rifiuti raccolti. Successivamente, tutti hanno fatto visita al Biodiversitario Marino di Miramare
© Ufficio stampa|"Questo progetto - ha spiegato Marcello Veronesi del cda di Calzedonia - aiuta a far crescere la consapevolezza verso l'importanza della tutela degli oceani”
© Ufficio stampa|Per ogni bikini Calzedonia proposto in negozio, il brand supporta WWF Italia per pulire un metro quadrato di spiaggia nel corso del Tour Plastic Free
© Ufficio stampa|L'iniziativa accompagna per tutta l'estate la Campagna GenerAzioneMare di WWF, nata per difendere il “Capitale Blu”, che verrà lanciata il prossimo 8 giugno, Giornata Mondiale degli Oceani
© Ufficio stampa|“Missione spiagge pulite” | Foto di repertorio del WWF Italia, credit: Angela Compagnone