© Ufficio stampa|Caroline Koch. La dj, cantante e producer italo-tedesca ha creato "Sunshine", la soundtrack concepita per la collezione Mare 2021 di Calzedonia
© Ufficio stampa|Caroline Koch ha iniziato la sua carriera nella musica appena 17enne. Ha collaborato con artisti e produttori di fama internazionale, ha fondato anche una sua sound agency, "Koraline"
© Ufficio stampa|"Koraline", la sound agency creata da Caroline Koch, è formata da un team che proviene dal mondo discografico e da quello del branding
© Ufficio stampa|"Koraline" di Caroline Koch è una nuova realtà imprenditoriale, nata per creare identità musicali e su misura per i brand, per poterli guidare, supportare nelle scelte e nelle direzioni artistiche rivolte al mondo del fashion
© Ufficio stampa|L’attività di "sound branding" è uno strumento di comunicazione, advertising e marketing in cui i suoni vengono ripensati in maniera strategica e utilizzati per rinforzare la brand identity di un’azienda nel lungo periodo
© Ufficio stampa|Così è nata "Sunshine", la soundtrack creata da Caroline Koch per Calzedonia Mare 2021
© Ufficio stampa|Così è nata "Sunshine", la soundtrack creata da Caroline Koch per Calzedonia Mare 2021
© Ufficio stampa|Così è nata "Sunshine", la soundtrack creata da Caroline Koch per Calzedonia Mare 2021
© Ufficio stampa|Caroline Koch. La dj, cantante e producer italo-tedesca ha creato "Sunshine", la soundtrack concepita per la collezione Mare 2021 di Calzedonia
© Ufficio stampa|Caroline Koch ha iniziato la sua carriera nella musica appena 17enne. Ha collaborato con artisti e produttori di fama internazionale, ha fondato anche una sua sound agency, "Koraline"
© Ufficio stampa|"Koraline", la sound agency creata da Caroline Koch, è formata da un team che proviene dal mondo discografico e da quello del branding
© Ufficio stampa|"Koraline" di Caroline Koch è una nuova realtà imprenditoriale, nata per creare identità musicali e su misura per i brand, per poterli guidare, supportare nelle scelte e nelle direzioni artistiche rivolte al mondo del fashion
© Ufficio stampa|L’attività di "sound branding" è uno strumento di comunicazione, advertising e marketing in cui i suoni vengono ripensati in maniera strategica e utilizzati per rinforzare la brand identity di un’azienda nel lungo periodo
© Ufficio stampa|Così è nata "Sunshine", la soundtrack creata da Caroline Koch per Calzedonia Mare 2021
© Ufficio stampa|Così è nata "Sunshine", la soundtrack creata da Caroline Koch per Calzedonia Mare 2021
© Ufficio stampa|Così è nata "Sunshine", la soundtrack creata da Caroline Koch per Calzedonia Mare 2021