Rein Langeveld, protagonista della campagna di Montblanc, realizzata da John Balsom
1 di 5 © ufficio-stampa|Rein Langeveld, protagonista della campagna di Montblanc, realizzata da John Balsom
Montblanc Explorer, un invito a viaggiare per il mondo
2 di 5 © ufficio-stampa|Montblanc Explorer, un invito a viaggiare per il mondo
Paco Rabanne, '1 MILLION': sul flacone è inciso il numero 3,333,360, il punteggio più alto mai raggiunto nel videogioco Pac-Man
3 di 5 © ufficio-stampa|Paco Rabanne, '1 MILLION': sul flacone è inciso il numero 3,333,360, il punteggio più alto mai raggiunto nel videogioco Pac-Man
Il fascino delle antiche talchiere per contenere la Polvere di Sapone ‘Blu Mediterraneo’ di Acqua di Parma
4 di 5 © ufficio-stampa|Il fascino delle antiche talchiere per contenere la Polvere di Sapone ‘Blu Mediterraneo’ di Acqua di Parma
Esattamente 40 anni dopo il primo lancio della linea uomo, Roger&Gallet reinterpreta ‘Homme’, qui nella variante Cèdre
5 di 5 © ufficio-stampa|Esattamente 40 anni dopo il primo lancio della linea uomo, Roger&Gallet reinterpreta ‘Homme’, qui nella variante Cèdre
I profumi per lui: l’irresistibile voglia di avventura (e conquista)
1 di 5 © ufficio-stampa|Rein Langeveld, protagonista della campagna di Montblanc, realizzata da John Balsom
2 di 5 © ufficio-stampa|Montblanc Explorer, un invito a viaggiare per il mondo
3 di 5 © ufficio-stampa|Paco Rabanne, '1 MILLION': sul flacone è inciso il numero 3,333,360, il punteggio più alto mai raggiunto nel videogioco Pac-Man
4 di 5 © ufficio-stampa|Il fascino delle antiche talchiere per contenere la Polvere di Sapone ‘Blu Mediterraneo’ di Acqua di Parma
5 di 5 © ufficio-stampa|Esattamente 40 anni dopo il primo lancio della linea uomo, Roger&Gallet reinterpreta ‘Homme’, qui nella variante Cèdre