L'ex contadino argentino Fabian Tomasi parla con un reporter AFP durante un'intervista nella sua casa di Basavilbaso, provincia di Entre Rios, in Argentina, il 7 febbraio 2018. Tomasi era abituato a lavorare fornendo erbicidi e non ha usato protezione. I campi di soia in Argentina sono spesso sottoposti a fumigazione con glifosato, un erbicida che è probabilmente cancerogeno secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), ma che è necessario per mantenere le colture di semi transgenici. Il primo processo per i possibili effetti del Round Up - l'erbicida contenente glifosato - inizia il 9 luglio negli Stati Uniti.
1 di 113 © -afp|L'ex contadino argentino Fabian Tomasi parla con un reporter AFP durante un'intervista nella sua casa di Basavilbaso, provincia di Entre Rios, in Argentina, il 7 febbraio 2018. Tomasi era abituato a lavorare fornendo erbicidi e non ha usato protezione. I campi di soia in Argentina sono spesso sottoposti a fumigazione con glifosato, un erbicida che è probabilmente cancerogeno secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), ma che è necessario per mantenere le colture di semi transgenici. Il primo processo per i possibili effetti del Round Up - l'erbicida contenente glifosato - inizia il 9 luglio negli Stati Uniti.
Le cheerleaders nordcoreane partecipano al pattinaggio di coppia pattinaggio libero dell'evento di pattinaggio di figura durante i Giochi Olimpici Invernali Pyeongchang 2018 presso l'Arena del ghiaccio di Gangneung a Gangneung il 15 febbraio 2018.
2 di 113 © -afp|Le cheerleaders nordcoreane partecipano al pattinaggio di coppia pattinaggio libero dell'evento di pattinaggio di figura durante i Giochi Olimpici Invernali Pyeongchang 2018 presso l'Arena del ghiaccio di Gangneung a Gangneung il 15 febbraio 2018.
Cosplayers guardano il film "Black Panther" in 3D che vede protagonista l'attrice keniana vincitrice dell'Oscar, Lupita Nyong'o, durante la Black Panther Cosplay Screening di Movie Jabber a Nairobi, in Kenya, il 14 febbraio 2018. Black Panther è un film di supereroi basato sul personaggio della Marvel e che ha caratterizzato il primo supereroe nero come Black Panther nella avanzata nazione africana fittizia. Nyong'o, che ha vinto l'Academy Award come migliore attrice non protagonista in "12 Years a Slave" nel 2014, svolge un ruolo importante come guerriera nel film.
3 di 113 © -afp|Cosplayers guardano il film "Black Panther" in 3D che vede protagonista l'attrice keniana vincitrice dell'Oscar, Lupita Nyong'o, durante la Black Panther Cosplay Screening di Movie Jabber a Nairobi, in Kenya, il 14 febbraio 2018. Black Panther è un film di supereroi basato sul personaggio della Marvel e che ha caratterizzato il primo supereroe nero come Black Panther nella avanzata nazione africana fittizia. Nyong'o, che ha vinto l'Academy Award come migliore attrice non protagonista in "12 Years a Slave" nel 2014, svolge un ruolo importante come guerriera nel film.
I soccorritori escono dall'edificio Yun Tsui, che si appoggia ad un'angolazione precaria, nella città taiwanese di Hualien l'8 febbraio 2018 dopo che la città è stata colpita da un terremoto di 6.4 magnitudo il 6 febbraio. I soccorritori continuarono il terrificante compito di cercare i sopravvissuti in un appartamento pericolosamente pendente che fu parzialmente rovesciato da un terremoto.
4 di 113 © -afp|I soccorritori escono dall'edificio Yun Tsui, che si appoggia ad un'angolazione precaria, nella città taiwanese di Hualien l'8 febbraio 2018 dopo che la città è stata colpita da un terremoto di 6.4 magnitudo il 6 febbraio. I soccorritori continuarono il terrificante compito di cercare i sopravvissuti in un appartamento pericolosamente pendente che fu parzialmente rovesciato da un terremoto.
I bambini soldato appena arruolati aspettano in fila per la loro registrazione durante la cerimonia a Yambio, Sud Sudan, il 7 febbraio 2018. Più di 300 bambini-soldato, tra cui 87 ragazze, sono stati salvati nella regione devastata dalla guerra di Yambio in Sud Sudan un programma per contribuire a reintegrarli nella società, l'Onu ha detto il 7 febbraio 2018. Un conflitto è scoppiato nel Sud Sudan poco più di due anni dopo aver ottenuto l'indipendenza dal Sudan nel 2011, provocando decine di migliaia di morti e sradicamento di quasi quattro milioni persone. Il programma di integrazione a Yambio, che si trova nel sud del paese, mira ad aiutare 700 bambini soldati a tornare alla vita normale.
5 di 113 © -afp|I bambini soldato appena arruolati aspettano in fila per la loro registrazione durante la cerimonia a Yambio, Sud Sudan, il 7 febbraio 2018. Più di 300 bambini-soldato, tra cui 87 ragazze, sono stati salvati nella regione devastata dalla guerra di Yambio in Sud Sudan un programma per contribuire a reintegrarli nella società, l'Onu ha detto il 7 febbraio 2018. Un conflitto è scoppiato nel Sud Sudan poco più di due anni dopo aver ottenuto l'indipendenza dal Sudan nel 2011, provocando decine di migliaia di morti e sradicamento di quasi quattro milioni persone. Il programma di integrazione a Yambio, che si trova nel sud del paese, mira ad aiutare 700 bambini soldati a tornare alla vita normale.
Un uomo trasporta un bambino mentre fugge dagli attacchi dell'aeronautica siriana durante un raid nella città ribelle di Saqba, nella regione assediata della Ghouta orientale alla periferia della capitale Damasco, il 6 febbraio 2018. Il regime colpisce l'enclave ribelle vicino a Damasco uccidendo più di 60 civili il 6 febbraio, nonostante le crescenti pressioni occidentali sul presidente siriano Bashar al-Assad.
6 di 113 © -afp|Un uomo trasporta un bambino mentre fugge dagli attacchi dell'aeronautica siriana durante un raid nella città ribelle di Saqba, nella regione assediata della Ghouta orientale alla periferia della capitale Damasco, il 6 febbraio 2018. Il regime colpisce l'enclave ribelle vicino a Damasco uccidendo più di 60 civili il 6 febbraio, nonostante le crescenti pressioni occidentali sul presidente siriano Bashar al-Assad.
Una donna scia sulla collina innevata di Montmartre di fronte alla Basilica del Sacro Cuore (Basilique du Sacre-Cœur) il 6 febbraio 2018 a Parigi. Il servizio meteo Meteo France ha messo in allarme la grande regione parigina per la neve e il ghiaccio sulle strade, tra i 36 dipartimenti in allerta in tutto il paese.
7 di 113 © -afp|Una donna scia sulla collina innevata di Montmartre di fronte alla Basilica del Sacro Cuore (Basilique du Sacre-Cœur) il 6 febbraio 2018 a Parigi. Il servizio meteo Meteo France ha messo in allarme la grande regione parigina per la neve e il ghiaccio sulle strade, tra i 36 dipartimenti in allerta in tutto il paese.
Questa foto scattata il 1 ° febbraio 2018 mostra un operaio che ritaglia le imperfezioni della pelle di una bambola di silicone in una fabbrica di EXDOLL, un'azienda con sede nella città portuale nord-orientale di Dalian. Con la Cina che affronta un enorme divario di genere e una popolazione anziana, questa azienda vuole collegare uomini single e pensionati con un nuovo tipo di compagno: bambole sessuali "intelligenti" che possono parlare e suonare musica.
8 di 113 © -afp|Questa foto scattata il 1 ° febbraio 2018 mostra un operaio che ritaglia le imperfezioni della pelle di una bambola di silicone in una fabbrica di EXDOLL, un'azienda con sede nella città portuale nord-orientale di Dalian. Con la Cina che affronta un enorme divario di genere e una popolazione anziana, questa azienda vuole collegare uomini single e pensionati con un nuovo tipo di compagno: bambole sessuali "intelligenti" che possono parlare e suonare musica.
I volontari afgani trasportano un cadavere dopo l'esplosione di un'autobomba di fronte al vecchio edificio del Ministero dell'Interno a Kabul il 27 gennaio 2018. Un'ambulanza piena di esplosivi è scoppiata in un'area affollata di Kabul il 27 gennaio, uccidendo almeno 17 persone e ferendone altre 110, in un attacco rivendicato dai talebani.
9 di 113 © -afp|I volontari afgani trasportano un cadavere dopo l'esplosione di un'autobomba di fronte al vecchio edificio del Ministero dell'Interno a Kabul il 27 gennaio 2018. Un'ambulanza piena di esplosivi è scoppiata in un'area affollata di Kabul il 27 gennaio, uccidendo almeno 17 persone e ferendone altre 110, in un attacco rivendicato dai talebani.
Una foto scattata il 22 gennaio 2018 mostra uno stormo di uccelli che eseguono la loro danza tradizionale prima di planare a dormire vicino alla città meridionale israeliana di Rahat, nel deserto del Negev.
10 di 113 © -afp|Una foto scattata il 22 gennaio 2018 mostra uno stormo di uccelli che eseguono la loro danza tradizionale prima di planare a dormire vicino alla città meridionale israeliana di Rahat, nel deserto del Negev.
Una bimba siriana tiene una maschera a base di ossigeno sulla faccia di un neonato in un ospedale di fortuna dopo un attacco di gas denunciato nella città assediata dei ribelli di Douma nella regione orientale di Ghouta, alla periferia della capitale Damasco, il 22 gennaio 2018. Almeno 21 casi di soffocamento, compresi i bambini, sono stati segnalati in Siria in una città nella parte orientale di Ghouta, una ONG ha accusato il regime di effettuare un nuovo attacco chimico. Dall'inizio della guerra in Siria nel 2011, il governo di Bashar al-Assad è stato ripetutamente accusato dagli investigatori delle Nazioni Unite di usare gas di cloro o gas di sarin in attacchi chimici a volte letali.
11 di 113 © -afp|Una bimba siriana tiene una maschera a base di ossigeno sulla faccia di un neonato in un ospedale di fortuna dopo un attacco di gas denunciato nella città assediata dei ribelli di Douma nella regione orientale di Ghouta, alla periferia della capitale Damasco, il 22 gennaio 2018. Almeno 21 casi di soffocamento, compresi i bambini, sono stati segnalati in Siria in una città nella parte orientale di Ghouta, una ONG ha accusato il regime di effettuare un nuovo attacco chimico. Dall'inizio della guerra in Siria nel 2011, il governo di Bashar al-Assad è stato ripetutamente accusato dagli investigatori delle Nazioni Unite di usare gas di cloro o gas di sarin in attacchi chimici a volte letali.
Un sostenitore del candidato presidenziale per l'opposizione honduregna contro la dittatura giace per strada di fronte agli agenti di polizia durante una manifestazione contro la rielezione contestata del presidente Juan Orlando Hernandez, a Tegucigalpa il 21 gennaio 2018.
12 di 113 © -afp|Un sostenitore del candidato presidenziale per l'opposizione honduregna contro la dittatura giace per strada di fronte agli agenti di polizia durante una manifestazione contro la rielezione contestata del presidente Juan Orlando Hernandez, a Tegucigalpa il 21 gennaio 2018.
Il motociclista argentino Franco Caimi si schianta durante la tappa 7 del Rally Dakar 2018 tra La Paz e Uyuni, in Bolivia, il 13 gennaio 2018.
13 di 113 © -afp|Il motociclista argentino Franco Caimi si schianta durante la tappa 7 del Rally Dakar 2018 tra La Paz e Uyuni, in Bolivia, il 13 gennaio 2018.
Un punto di osservazione alla base delle cascate del Niagara è coperto di ghiaccio, a Niagara Falls. L'intero Ontario è ricoperto di ghiaccio, il 9 gennaio 2018. Un gigantesco "ciclone" invernale ha colpito la costa orientale degli Stati Uniti il 5 gennaio 2018, con forti nevicate e il freddo gelido che creava condizioni di viaggio infide e miseria da brividi.
14 di 113 © -afp|Un punto di osservazione alla base delle cascate del Niagara è coperto di ghiaccio, a Niagara Falls. L'intero Ontario è ricoperto di ghiaccio, il 9 gennaio 2018. Un gigantesco "ciclone" invernale ha colpito la costa orientale degli Stati Uniti il 5 gennaio 2018, con forti nevicate e il freddo gelido che creava condizioni di viaggio infide e miseria da brividi.
Un uomo e una donna siriani piangono il corpo di uno dei loro figli nella città assediata dei ribelli di Douma in seguito agli attacchi aerei del regime di Damasco, l'8 gennaio 2018. Il bambino, di nome Amir, fu ferito durante attacchi aerei nella città di Saqba e fu evacuato a Douma dove morì. Le forze del regime hanno aumentato la pressione su due degli ultimi bastioni ribelli in Siria, martellando l'enclave Ghouta orientale vicino a Damasco e la provincia settentrionale di Idlib.
15 di 113 © -afp|Un uomo e una donna siriani piangono il corpo di uno dei loro figli nella città assediata dei ribelli di Douma in seguito agli attacchi aerei del regime di Damasco, l'8 gennaio 2018. Il bambino, di nome Amir, fu ferito durante attacchi aerei nella città di Saqba e fu evacuato a Douma dove morì. Le forze del regime hanno aumentato la pressione su due degli ultimi bastioni ribelli in Siria, martellando l'enclave Ghouta orientale vicino a Damasco e la provincia settentrionale di Idlib.
Un paramedico siriano trasporta un bambino ferito in seguito ai bombardamenti denunciati dalle forze siriane e russe nella città ribelle di Hamouria, nella Ghouta orientale, il 6 gennaio 2018. Regime e attacchi aerei russi in un'enclave tenuta dai ribelli vicino alla capitale siriana ucciso almeno 17 civili, ha detto un reporter di guerra.
16 di 113 © -afp|Un paramedico siriano trasporta un bambino ferito in seguito ai bombardamenti denunciati dalle forze siriane e russe nella città ribelle di Hamouria, nella Ghouta orientale, il 6 gennaio 2018. Regime e attacchi aerei russi in un'enclave tenuta dai ribelli vicino alla capitale siriana ucciso almeno 17 civili, ha detto un reporter di guerra.
Il principe Harry, Duca di Sussex, bacia sua moglie Meghan, Duchessa di Sussex, mentre escono dalla Porta Ovest della Cappella di San Giorgio, nel Castello di Windsor, il 19 maggio 2018 dopo la cerimonia nuziale.
17 di 113 © -afp|Il principe Harry, Duca di Sussex, bacia sua moglie Meghan, Duchessa di Sussex, mentre escono dalla Porta Ovest della Cappella di San Giorgio, nel Castello di Windsor, il 19 maggio 2018 dopo la cerimonia nuziale.
Una veduta aerea scattata con un drone il 17 febbraio 2018 mostra spettatori mentre guardano il rogo di una struttura di trenta metri costruita con ramoscelli e detriti realizzati sotto forma di edificio in stile gotico dall'artista russo Nikolay Polissky durante la celebrazione di Shrovetide (Maslenitsa) nel villaggio di Nikola-Lenivets, nella regione di Kaluga, a circa 220 km (140 miglia) da Mosca. Shrovetide o Maslenitsa è un'antica cerimonia d'addio all'inverno, tradizionalmente celebrata in Bielorussia, Russia e Ucraina e comporta l'incendio di una grande effige. Secondo gli organizzatori, il tedesco Vinogradov, performer artist di Nikola-Lenivets, ha trasformato l'enorme oggetto d'arte in un edificio in fiamme.
18 di 113 © -afp|Una veduta aerea scattata con un drone il 17 febbraio 2018 mostra spettatori mentre guardano il rogo di una struttura di trenta metri costruita con ramoscelli e detriti realizzati sotto forma di edificio in stile gotico dall'artista russo Nikolay Polissky durante la celebrazione di Shrovetide (Maslenitsa) nel villaggio di Nikola-Lenivets, nella regione di Kaluga, a circa 220 km (140 miglia) da Mosca. Shrovetide o Maslenitsa è un'antica cerimonia d'addio all'inverno, tradizionalmente celebrata in Bielorussia, Russia e Ucraina e comporta l'incendio di una grande effige. Secondo gli organizzatori, il tedesco Vinogradov, performer artist di Nikola-Lenivets, ha trasformato l'enorme oggetto d'arte in un edificio in fiamme.
Gli attivisti in favore della legalizzazione dell'aborto si confortano a vicenda al di fuori del Congresso Nazionale a Buenos Aires, il 9 agosto 2018, dopo che i senatori hanno respinto il disegno di legge per legalizzare l'aborto. I senatori argentini hanno votato contro la legalizzazione dell'aborto nella patria di Papa Francesco, gettando le speranze dei gruppi per i diritti delle donne dopo che il disegno di legge è stato approvato dalla camera bassa del Congresso in giugno. Secondo un conteggio ufficiale, 38 senatori hanno votato contro, 31 a favore, mentre due si sono astenuti.
19 di 113 © -afp|Gli attivisti in favore della legalizzazione dell'aborto si confortano a vicenda al di fuori del Congresso Nazionale a Buenos Aires, il 9 agosto 2018, dopo che i senatori hanno respinto il disegno di legge per legalizzare l'aborto. I senatori argentini hanno votato contro la legalizzazione dell'aborto nella patria di Papa Francesco, gettando le speranze dei gruppi per i diritti delle donne dopo che il disegno di legge è stato approvato dalla camera bassa del Congresso in giugno. Secondo un conteggio ufficiale, 38 senatori hanno votato contro, 31 a favore, mentre due si sono astenuti.
Un uccello poggia sulla testa di un cervo dalla coda bianca in libertà a San Jose Villanueva, 25 km a sud ovest di San Salvador, il 21 maggio 2018.
20 di 113 © -afp|Un uccello poggia sulla testa di un cervo dalla coda bianca in libertà a San Jose Villanueva, 25 km a sud ovest di San Salvador, il 21 maggio 2018.
Un uomo sudanese della tribù Dinka si alza al mattino presto nel loro campo di bestiame a Mingkaman, Stato dei laghi, Sud Sudan, il 3 marzo 2018. Durante la stagione secca del Sud Sudan tra dicembre e maggio, i pastori dagli altopiani si spostano nelle pianure e chiudono al Nilo, dove hanno allestito grandi campi di bestiame per assicurarsi che i loro animali siano vicini al pascolo.
21 di 113 © -afp|Un uomo sudanese della tribù Dinka si alza al mattino presto nel loro campo di bestiame a Mingkaman, Stato dei laghi, Sud Sudan, il 3 marzo 2018. Durante la stagione secca del Sud Sudan tra dicembre e maggio, i pastori dagli altopiani si spostano nelle pianure e chiudono al Nilo, dove hanno allestito grandi campi di bestiame per assicurarsi che i loro animali siano vicini al pascolo.
Bassem Mohamed Hassan, un bambino yemenita di due anni affetto da malnutrizione, viene pesato in un ospedale nel distretto settentrionale di Abs, nella provincia nordoccidentale di Hajjah, il 19 settembre 2018. Il conflitto di tre anni tra lo Yemen e l'Arabia Saudita i ribelli governativi e huthi legati all'Iran hanno spinto il paese già impoverito sull'orlo della carestia, lasciando molti senza cibo e acqua, con un totale di 5,2 milioni di bambini a rischio di morte per fame secondo l'ONG britannica Save the Children.
22 di 113 © -afp|Bassem Mohamed Hassan, un bambino yemenita di due anni affetto da malnutrizione, viene pesato in un ospedale nel distretto settentrionale di Abs, nella provincia nordoccidentale di Hajjah, il 19 settembre 2018. Il conflitto di tre anni tra lo Yemen e l'Arabia Saudita i ribelli governativi e huthi legati all'Iran hanno spinto il paese già impoverito sull'orlo della carestia, lasciando molti senza cibo e acqua, con un totale di 5,2 milioni di bambini a rischio di morte per fame secondo l'ONG britannica Save the Children.
Una telecamera ad alta definizione fuori dalla Stazione Spaziale Internazionale ha catturato una veduta della NASA dell'occhio dell'uragano Florence il 12 settembre 2018, mentre si muoveva attraverso l'Atlantico in direzione ovest-nord-ovest con venti di 130 miglia all'ora. Il potente uragano Florence si è diretto verso la costa orientale degli Stati Uniti spingendo le autorità a ordinare a più di un milione di evacuazioni. "Questa è una delle peggiori tempeste per colpire la costa orientale in molti anni", aveva detto il presidente Donald Trump su Twitter.
23 di 113 © -afp|Una telecamera ad alta definizione fuori dalla Stazione Spaziale Internazionale ha catturato una veduta della NASA dell'occhio dell'uragano Florence il 12 settembre 2018, mentre si muoveva attraverso l'Atlantico in direzione ovest-nord-ovest con venti di 130 miglia all'ora. Il potente uragano Florence si è diretto verso la costa orientale degli Stati Uniti spingendo le autorità a ordinare a più di un milione di evacuazioni. "Questa è una delle peggiori tempeste per colpire la costa orientale in molti anni", aveva detto il presidente Donald Trump su Twitter.
In questa fotografia scattata il 31 luglio 2018, i visitatori camminano lungo il "Golden Bridge" di Cau Vang lungo 150 metri nelle Ba Na Hills vicino a Danang. Immerso tra le colline boscose del Vietnam centrale, due gigantesche mani di cemento emergono dagli alberi, sostenendo un ponte dorato scintillante affollato di allegri visitatori che si scambiano i selfie con l'ultima eccentrica attrazione turistica del paese.
24 di 113 © -afp|In questa fotografia scattata il 31 luglio 2018, i visitatori camminano lungo il "Golden Bridge" di Cau Vang lungo 150 metri nelle Ba Na Hills vicino a Danang. Immerso tra le colline boscose del Vietnam centrale, due gigantesche mani di cemento emergono dagli alberi, sostenendo un ponte dorato scintillante affollato di allegri visitatori che si scambiano i selfie con l'ultima eccentrica attrazione turistica del paese.
L'attaccante brasiliano Neymar reagisce dopo essere stato affrontato dal centrocampista svizzero Valon Behrami durante la partita del Campionato mondiale di calcio 2018 tra Brasile e Svizzera all'Arena Rostov-On-Don il 17 giugno 2018.
25 di 113 © -afp|L'attaccante brasiliano Neymar reagisce dopo essere stato affrontato dal centrocampista svizzero Valon Behrami durante la partita del Campionato mondiale di calcio 2018 tra Brasile e Svizzera all'Arena Rostov-On-Don il 17 giugno 2018.
Uomini in piedi su una balena spiaggiata trovata a Rosarito, nello stato della Bassa California, in Messico, il 21 maggio 2018.
26 di 113 © -afp|Uomini in piedi su una balena spiaggiata trovata a Rosarito, nello stato della Bassa California, in Messico, il 21 maggio 2018.
La studentessa Emma Gonzalez ascolta con altri studenti la cerimonia di commemorazione per le vittime dell'ennesima strage in una scuola americana: è il 24 marzo 2018.
27 di 113 © -afp|La studentessa Emma Gonzalez ascolta con altri studenti la cerimonia di commemorazione per le vittime dell'ennesima strage in una scuola americana: è il 24 marzo 2018.
Le forze del regime siriano sorvegliano agli autobus mentre i combattenti ribelli pregano aspettando l'ingresso di Harasta nella Ghouta orientale, alla periferia di Damasco, il 22 marzo 2018, dopo che è stato raggiunto un accordo con i ribelli nell'area per evacuare la città.
28 di 113 © -afp|Le forze del regime siriano sorvegliano agli autobus mentre i combattenti ribelli pregano aspettando l'ingresso di Harasta nella Ghouta orientale, alla periferia di Damasco, il 22 marzo 2018, dopo che è stato raggiunto un accordo con i ribelli nell'area per evacuare la città.
Addetti smantellano le braccia protesiche simbolicamente attaccate ad una replica della Venere di Milo durante un'azione guidata da Handicap International per sensibilizzare le migliaia di amputati di tutto il mondo che hanno bisogno di una protesi, presso la stazione della metropolitana Louvre-Rivoli a Parigi il 6 marzo, 2018.
29 di 113 © -afp|Addetti smantellano le braccia protesiche simbolicamente attaccate ad una replica della Venere di Milo durante un'azione guidata da Handicap International per sensibilizzare le migliaia di amputati di tutto il mondo che hanno bisogno di una protesi, presso la stazione della metropolitana Louvre-Rivoli a Parigi il 6 marzo, 2018.
I manifestanti palestinesi portano un giovane ferito durante gli scontri con le forze israeliane al confine tra Israele e Gaza, ad est della città di Gaza, il 12 ottobre 2018. Cinque palestinesi sono stati uccisi in nuovi scontri con le forze israeliane lungo il confine di Gaza il 12 ottobre.
30 di 113 © -afp|I manifestanti palestinesi portano un giovane ferito durante gli scontri con le forze israeliane al confine tra Israele e Gaza, ad est della città di Gaza, il 12 ottobre 2018. Cinque palestinesi sono stati uccisi in nuovi scontri con le forze israeliane lungo il confine di Gaza il 12 ottobre.
I dipendenti di Sotheby's posano l'opera dell'artista Banksy intitolato "Love is in the Bin", che è stata creata quando il dipinto "Girl with Balloon" è stato triturato in un intervento a sorpresa e a distanza dell'artista, alla casa d'aste di Sotheby's a Londra il 12 ottobre 2018, in seguito alla vendita. L'acquirente di un'opera dell'artista di strada Banksy, parzialmente distrutta pochi istanti dopo la vendita, è stata acquistata, ha detto la casa d'aste di Sotheby's l'11 ottobre 2018. Il dipinto "Ragazza con palloncino" è stato passato attraverso un trituratore nascosto nella cornice poco dopo è andato sotto il martello la scorsa settimana per £ 1,042,000 ($ 1,4 milioni, 1,2 milioni di euro).
31 di 113 © -afp|I dipendenti di Sotheby's posano l'opera dell'artista Banksy intitolato "Love is in the Bin", che è stata creata quando il dipinto "Girl with Balloon" è stato triturato in un intervento a sorpresa e a distanza dell'artista, alla casa d'aste di Sotheby's a Londra il 12 ottobre 2018, in seguito alla vendita. L'acquirente di un'opera dell'artista di strada Banksy, parzialmente distrutta pochi istanti dopo la vendita, è stata acquistata, ha detto la casa d'aste di Sotheby's l'11 ottobre 2018. Il dipinto "Ragazza con palloncino" è stato passato attraverso un trituratore nascosto nella cornice poco dopo è andato sotto il martello la scorsa settimana per £ 1,042,000 ($ 1,4 milioni, 1,2 milioni di euro).
Claire piange quando vede il danno causato dall'uragano Michael a Mexico Beach, in Florida, il 12 ottobre 2018. Nella devastante spiaggia del Messico, dove l'uragano Michael ha scatenato le piogge e i venti più violenti, i residenti stanno facendo il punto sui danni.
32 di 113 © -afp|Claire piange quando vede il danno causato dall'uragano Michael a Mexico Beach, in Florida, il 12 ottobre 2018. Nella devastante spiaggia del Messico, dove l'uragano Michael ha scatenato le piogge e i venti più violenti, i residenti stanno facendo il punto sui danni.
I membri della squadra di torri umane "Colla Vella dels Xiquets de Valls" formano un "castell" (torre umana) che vince la competizione XXVII "castells" a Tarragona il 7 ottobre 2018. Queste torri umane, costruite tradizionalmente in festival in Catalogna, riuniscono diverse squadre che tentano di costruire e smantellare una struttura di torri umane.
33 di 113 © -afp|I membri della squadra di torri umane "Colla Vella dels Xiquets de Valls" formano un "castell" (torre umana) che vince la competizione XXVII "castells" a Tarragona il 7 ottobre 2018. Queste torri umane, costruite tradizionalmente in festival in Catalogna, riuniscono diverse squadre che tentano di costruire e smantellare una struttura di torri umane.
I sostenitori del candidato presidenziale brasiliano per il Partito Social Liberale (PSL) Jair Bolsonaro fanno il tifo davanti al condominio residenziale dove vive, a Barra da Tijuca, a Rio de Janeiro, in Brasile, il 7 ottobre 2018, durante le elezioni generali.
34 di 113 © -afp|I sostenitori del candidato presidenziale brasiliano per il Partito Social Liberale (PSL) Jair Bolsonaro fanno il tifo davanti al condominio residenziale dove vive, a Barra da Tijuca, a Rio de Janeiro, in Brasile, il 7 ottobre 2018, durante le elezioni generali.
Il primo ministro britannico Theresa May danza mentre sale sul palco per tenere il suo discorso di apertura nel quarto ed ultimo giorno della Conferenza del partito conservatore 2018 presso l'International Convention Centre di Birmingham, il 3 ottobre 2018.
35 di 113 © -afp|Il primo ministro britannico Theresa May danza mentre sale sul palco per tenere il suo discorso di apertura nel quarto ed ultimo giorno della Conferenza del partito conservatore 2018 presso l'International Convention Centre di Birmingham, il 3 ottobre 2018.
I sopravvissuti guardano un traghetto spiaggiato a Wani, nelle Sulawesi centrali indonesiane, il 3 ottobre 2018, dopo che un terremoto e uno tsunami hanno colpito l'area il 28 settembre.
36 di 113 © -afp|I sopravvissuti guardano un traghetto spiaggiato a Wani, nelle Sulawesi centrali indonesiane, il 3 ottobre 2018, dopo che un terremoto e uno tsunami hanno colpito l'area il 28 settembre.
Questa foto aerea mostra soldati indonesiani che seppelliscono le vittime del terremoto in una fossa comune a Poboya nelle Sulawesi centrali indonesiane il 2 ottobre 2018.
37 di 113 © -afp|Questa foto aerea mostra soldati indonesiani che seppelliscono le vittime del terremoto in una fossa comune a Poboya nelle Sulawesi centrali indonesiane il 2 ottobre 2018.
Il cantante venezuelano, Alfonso Mendoza AKA "Alca", si esibisce in un autobus a Barranquilla, in Colombia, il 28 settembre 2018. Alca è nato senza gambe e ha sostituito la sedia a rotelle con uno skateboard. Al momento, è un esempio di superare le avversità, praticare sport estremi, cantare rap e tenere conferenze ai giovani in situazioni vulnerabili.
38 di 113 © -afp|Il cantante venezuelano, Alfonso Mendoza AKA "Alca", si esibisce in un autobus a Barranquilla, in Colombia, il 28 settembre 2018. Alca è nato senza gambe e ha sostituito la sedia a rotelle con uno skateboard. Al momento, è un esempio di superare le avversità, praticare sport estremi, cantare rap e tenere conferenze ai giovani in situazioni vulnerabili.
Un'immagine aerea scattata il 27 settembre 2018 mostra il quartiere Jalousie nel comune di Petion Ville durante il tramonto, nella capitale haitiana Port-au-Prince.
39 di 113 © -afp|Un'immagine aerea scattata il 27 settembre 2018 mostra il quartiere Jalousie nel comune di Petion Ville durante il tramonto, nella capitale haitiana Port-au-Prince.
Il candidato presidenziale di destra brasiliano Jair Bolsonaro poco dopo essere stato pugnalato allo stomaco durante una manifestazione della campagna a Juiz de Fora, nello stato del Minas Gerais, nel sud del Brasile, il 6 settembre 2018.
40 di 113 © -afp|Il candidato presidenziale di destra brasiliano Jair Bolsonaro poco dopo essere stato pugnalato allo stomaco durante una manifestazione della campagna a Juiz de Fora, nello stato del Minas Gerais, nel sud del Brasile, il 6 settembre 2018.
Donne vestite da personaggi della serie televisiva "The Handmaid's Tale" si trovano in un ascensore presso l'Hart Senate Office Building mentre il candidato alla Corte Suprema Brett Kavanaugh inizia il primo giorno della sua udienza di conferma davanti al Senato degli Stati Uniti a Capitol Hill a Washington DC, il 4 settembre 2018.
41 di 113 © -afp|Donne vestite da personaggi della serie televisiva "The Handmaid's Tale" si trovano in un ascensore presso l'Hart Senate Office Building mentre il candidato alla Corte Suprema Brett Kavanaugh inizia il primo giorno della sua udienza di conferma davanti al Senato degli Stati Uniti a Capitol Hill a Washington DC, il 4 settembre 2018.
Il presidente francese Emmanuel Macron siede accanto a un alunno in una classe durante la sua visita in una scuola secondaria a Laval, nella Francia occidentale, il 3 settembre 2018, all'inizio dell'anno scolastico in Francia (noto come "rentree des classes" in francese ).
42 di 113 © -afp|Il presidente francese Emmanuel Macron siede accanto a un alunno in una classe durante la sua visita in una scuola secondaria a Laval, nella Francia occidentale, il 3 settembre 2018, all'inizio dell'anno scolastico in Francia (noto come "rentree des classes" in francese ).
Vista drone del prezioso Museo Nazionale di Rio de Janeiro, uno dei più antichi del Brasile, il 3 settembre 2018, un giorno dopo che un enorme incendio ha squarciato l'edificio.
43 di 113 © -afp|Vista drone del prezioso Museo Nazionale di Rio de Janeiro, uno dei più antichi del Brasile, il 3 settembre 2018, un giorno dopo che un enorme incendio ha squarciato l'edificio.
Richard Lomelly, 30 anni, porta la piccola Tiago, mentre percorrono l'autostrada Panamericana, tra Pasto e Ipiales, in Colombia, diretti in Perù, il 23 agosto 2018. A piedi, in autobus, sul retro di camion decespugliatori, come decine di migliaia di altri hanno sloggato per giorni lungo l'autostrada Panamericana attraverso la Colombia e l'Ecuador. Sporco e insonne, il loro obiettivo era raggiungere il Perù.
44 di 113 © -afp|Richard Lomelly, 30 anni, porta la piccola Tiago, mentre percorrono l'autostrada Panamericana, tra Pasto e Ipiales, in Colombia, diretti in Perù, il 23 agosto 2018. A piedi, in autobus, sul retro di camion decespugliatori, come decine di migliaia di altri hanno sloggato per giorni lungo l'autostrada Panamericana attraverso la Colombia e l'Ecuador. Sporco e insonne, il loro obiettivo era raggiungere il Perù.
La bara di Aretha Franklin è visibile al Charles H. Wright Museum of African American History il 28 agosto 2018 a Detroit, nel Michigan. Aretha Franklin è deceduta per carcinoma pancreatico avanzato il 16 agosto 2018 all'età di 76 anni.
45 di 113 © -afp|La bara di Aretha Franklin è visibile al Charles H. Wright Museum of African American History il 28 agosto 2018 a Detroit, nel Michigan. Aretha Franklin è deceduta per carcinoma pancreatico avanzato il 16 agosto 2018 all'età di 76 anni.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ascolta durante una conversazione telefonica il presidente messicano Enrique Pena Nieto sul commercio nell'Ufficio ovale della Casa Bianca a Washington, DC, il 27 agosto 2018.
46 di 113 © -afp|Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ascolta durante una conversazione telefonica il presidente messicano Enrique Pena Nieto sul commercio nell'Ufficio ovale della Casa Bianca a Washington, DC, il 27 agosto 2018.
Il pilota spagnolo della McLaren Fernando Alonso si schianta durante il Gran Premio di Formula Uno del Belgio al circuito di Spa-Francorchamps a Spa il 26 agosto 2018.
47 di 113 © -afp|Il pilota spagnolo della McLaren Fernando Alonso si schianta durante il Gran Premio di Formula Uno del Belgio al circuito di Spa-Francorchamps a Spa il 26 agosto 2018.
Tre congolesi guidano una moto e portano una croce per una tomba lungo la strada che collega Mangina a Beni il 23 agosto 2018 a Mangina, nella provincia del Nord Kivu. Sessantuno persone sono morte nell'ultimo focolaio di Ebola nella Repubblica Democratica del Congo (RDC), hanno detto le autorità, aggiungendo che quattro nuovi farmaci sono stati aggiunti al roster di trattamenti. L'epidemia è iniziata il 1 ° agosto a Mangina, l'epicentro dell'epidemia nella provincia del Nord Kivu, e sono stati segnalati casi nella vicina provincia dell'Ituri. È il 10 ° focolaio a colpire la Repubblica Democratica del Congo dal 1976, quando Ebola è stato identificato per la prima volta e il suo nome deriva da un fiume nel nord del paese.
48 di 113 © -afp|Tre congolesi guidano una moto e portano una croce per una tomba lungo la strada che collega Mangina a Beni il 23 agosto 2018 a Mangina, nella provincia del Nord Kivu. Sessantuno persone sono morte nell'ultimo focolaio di Ebola nella Repubblica Democratica del Congo (RDC), hanno detto le autorità, aggiungendo che quattro nuovi farmaci sono stati aggiunti al roster di trattamenti. L'epidemia è iniziata il 1 ° agosto a Mangina, l'epicentro dell'epidemia nella provincia del Nord Kivu, e sono stati segnalati casi nella vicina provincia dell'Ituri. È il 10 ° focolaio a colpire la Repubblica Democratica del Congo dal 1976, quando Ebola è stato identificato per la prima volta e il suo nome deriva da un fiume nel nord del paese.
Una veduta da una finestra mostra edifici sotto il ponte dell'autostrada Morandi un giorno dopo il crollo di una sezione a Genova il 15 agosto 2018. 43 persone morirono il 14 agosto 2018 quando un gigantesco ponte autostradale crollò a Genova nell'Italia nord-occidentale.
49 di 113 © -afp|Una veduta da una finestra mostra edifici sotto il ponte dell'autostrada Morandi un giorno dopo il crollo di una sezione a Genova il 15 agosto 2018. 43 persone morirono il 14 agosto 2018 quando un gigantesco ponte autostradale crollò a Genova nell'Italia nord-occidentale.
Gli operatori sanitari disinfettano la bara di un defunto paziente Ebola non confermato all'interno di un Centro di trattamento di Ebola gestito da Alleanza per l'azione medica internazionale (ALIMA) il 13 agosto 2018, a Beni.
50 di 113 © -afp|Gli operatori sanitari disinfettano la bara di un defunto paziente Ebola non confermato all'interno di un Centro di trattamento di Ebola gestito da Alleanza per l'azione medica internazionale (ALIMA) il 13 agosto 2018, a Beni.
Un camion si trova sul bordo del ponte autostradale Morandi crollato a Genova il 14 agosto 2018: 43 persone sono morte quando un gigantesco ponte autostradale è crollato sotto la pioggia battente in quello che il governo ha definito un "immensa tragedia".
51 di 113 © -afp|Un camion si trova sul bordo del ponte autostradale Morandi crollato a Genova il 14 agosto 2018: 43 persone sono morte quando un gigantesco ponte autostradale è crollato sotto la pioggia battente in quello che il governo ha definito un "immensa tragedia".
I soccorritori stanno vicino a persone morte dopo un incendio nel villaggio di Mati, vicino ad Atene, il 24 luglio 2018. Cinquanta persone sono morte e 170 sono state ferite in incendi che hanno devastato boschi e villaggi nella regione di Atene, mentre le autorità greche si affrettano ad evacuare i residenti e turisti bloccati sulle spiagge lungo la costa il 24 luglio 2018.
52 di 113 © -afp|I soccorritori stanno vicino a persone morte dopo un incendio nel villaggio di Mati, vicino ad Atene, il 24 luglio 2018. Cinquanta persone sono morte e 170 sono state ferite in incendi che hanno devastato boschi e villaggi nella regione di Atene, mentre le autorità greche si affrettano ad evacuare i residenti e turisti bloccati sulle spiagge lungo la costa il 24 luglio 2018.
La gente osserva un incendio nella città di Rafina, vicino ad Atene, il 23 luglio 2018. Almeno 20 persone sono morte e altre sono rimaste ferite mentre incendi boschivi hanno devastato boschi e villaggi intorno ad Atene lunedì, mentre incendi hanno provocato danni diffusi in Svezia e altre nazioni dell'Europa settentrionale.
53 di 113 © -afp|La gente osserva un incendio nella città di Rafina, vicino ad Atene, il 23 luglio 2018. Almeno 20 persone sono morte e altre sono rimaste ferite mentre incendi boschivi hanno devastato boschi e villaggi intorno ad Atene lunedì, mentre incendi hanno provocato danni diffusi in Svezia e altre nazioni dell'Europa settentrionale.
Questa foto scattata il 1 maggio 2018 mostra Alexandre Benalla, il capo della sicurezza dell'Eliseo, con indosso un visore della polizia, accanto a Vincent Crase, un assistente di sicurezza per il partito di Macron, mentre trascina via un dimostratore durante le proteste a Parigi. Lo scandalo più dannoso della presidenza di Emmanuel Macron si è approfondito il 21 luglio quando il suo ministro degli interni si è scagliato contro la sua risposta a un alto assistente di sicurezza catturato in un video che ha colpito un giovane a una protesta di Parigi a maggio. Benalla, 26 anni, è stato inizialmente sospeso senza retribuzione, ma poi Macron lo ha licenziato. Successivamente Benalla è stato arrestato e sospettato di aver ricevuto illegalmente filmati di sorveglianza della polizia nel tentativo di cancellare il suo nome.
54 di 113 © -afp|Questa foto scattata il 1 maggio 2018 mostra Alexandre Benalla, il capo della sicurezza dell'Eliseo, con indosso un visore della polizia, accanto a Vincent Crase, un assistente di sicurezza per il partito di Macron, mentre trascina via un dimostratore durante le proteste a Parigi. Lo scandalo più dannoso della presidenza di Emmanuel Macron si è approfondito il 21 luglio quando il suo ministro degli interni si è scagliato contro la sua risposta a un alto assistente di sicurezza catturato in un video che ha colpito un giovane a una protesta di Parigi a maggio. Benalla, 26 anni, è stato inizialmente sospeso senza retribuzione, ma poi Macron lo ha licenziato. Successivamente Benalla è stato arrestato e sospettato di aver ricevuto illegalmente filmati di sorveglianza della polizia nel tentativo di cancellare il suo nome.
Un membro della ONG spagnola Proactiva Open Arms salva una donna (la camerunese Josepha, 40 anni) da una barca che affonda mentre un'altra giace morta su quello che rimane del ponte nel Mar Mediterraneo a circa 85 miglia al largo della costa libica a luglio 17, 2018.
55 di 113 © -afp|Un membro della ONG spagnola Proactiva Open Arms salva una donna (la camerunese Josepha, 40 anni) da una barca che affonda mentre un'altra giace morta su quello che rimane del ponte nel Mar Mediterraneo a circa 85 miglia al largo della costa libica a luglio 17, 2018.
Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump partecipano a una riunione a Helsinki, il 16 luglio 2018.
56 di 113 © -afp|Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump partecipano a una riunione a Helsinki, il 16 luglio 2018.
I membri della ONG spagnola Proactiva Open Arms salvano una donna (migrante camerunense Josepha, 40 anni) nel mare aperto del Mediterraneo a circa 85 miglia al largo della costa libica il 17 luglio 2018.
57 di 113 © -afp|I membri della ONG spagnola Proactiva Open Arms salvano una donna (migrante camerunense Josepha, 40 anni) nel mare aperto del Mediterraneo a circa 85 miglia al largo della costa libica il 17 luglio 2018.
L'attaccante della Francia Kylian Mbappe bacia il trofeo della Coppa del Mondo dopo aver vinto la finale di Coppa del Mondo di calcio 2018 tra Francia e Croazia allo stadio Luzhniki di Mosca il 15 luglio 2018.
58 di 113 © -afp|L'attaccante della Francia Kylian Mbappe bacia il trofeo della Coppa del Mondo dopo aver vinto la finale di Coppa del Mondo di calcio 2018 tra Francia e Croazia allo stadio Luzhniki di Mosca il 15 luglio 2018.
Questa foto scattata dalla cima dell'Arco di Trionfo (Arco di Trionfo) il 15 luglio 2018 mostra persone che brillano razzi mentre celebrano dopo che la Francia ha vinto la finale di Coppa del Mondo di calcio 2018 contro la Croazia, sul viale degli Champs-Elysees a Parigi .
59 di 113 © -afp|Questa foto scattata dalla cima dell'Arco di Trionfo (Arco di Trionfo) il 15 luglio 2018 mostra persone che brillano razzi mentre celebrano dopo che la Francia ha vinto la finale di Coppa del Mondo di calcio 2018 contro la Croazia, sul viale degli Champs-Elysees a Parigi .
La gente reagisce mentre guardano la finale di Coppa del Mondo di calcio della Russia 2018 tra Francia e Croazia, il 15 luglio 2018 a Lione.
60 di 113 © -afp|La gente reagisce mentre guardano la finale di Coppa del Mondo di calcio della Russia 2018 tra Francia e Croazia, il 15 luglio 2018 a Lione.
Il presidente francese Emmanuel Macron reagisce durante la finale di Coppa del Mondo di calcio della Russia 2018 tra Francia e Croazia allo stadio Luzhniki di Mosca il 15 luglio 2018.
61 di 113 © -afp|Il presidente francese Emmanuel Macron reagisce durante la finale di Coppa del Mondo di calcio della Russia 2018 tra Francia e Croazia allo stadio Luzhniki di Mosca il 15 luglio 2018.
Questa foto distribuita dal Ministero della Salute, Chiang Rai Prachanukroh Hospital il 15 luglio 2018 e presa il 14 luglio mostra i membri della squadra di calcio "Wild Boars" soccorsa all'ospedale della provincia di Chiang Rai che posa dopo aver scritto messaggi su un disegno un messaggio per il subacqueo della Marina Saman Kunan, morto il 6 luglio durante la missione di salvataggio. I 12 ragazzi e il loro allenatore sono stati salvati dalla grotta thailandese dopo giorni di angoscia.
62 di 113 © -afp|Questa foto distribuita dal Ministero della Salute, Chiang Rai Prachanukroh Hospital il 15 luglio 2018 e presa il 14 luglio mostra i membri della squadra di calcio "Wild Boars" soccorsa all'ospedale della provincia di Chiang Rai che posa dopo aver scritto messaggi su un disegno un messaggio per il subacqueo della Marina Saman Kunan, morto il 6 luglio durante la missione di salvataggio. I 12 ragazzi e il loro allenatore sono stati salvati dalla grotta thailandese dopo giorni di angoscia.
Un migrante riposa dopo essere arrivato a bordo di una nave da guardia costiera nel porto di Algecira il 14 luglio 2018, dopo che un gommone che trasportava 9 migranti è stato salvato dalla guardia costiera spagnola al largo della costa spagnola.
63 di 113 © -afp|Un migrante riposa dopo essere arrivato a bordo di una nave da guardia costiera nel porto di Algecira il 14 luglio 2018, dopo che un gommone che trasportava 9 migranti è stato salvato dalla guardia costiera spagnola al largo della costa spagnola.
L'attaccante croato Mario Mandzukic stringe la mano al fotografo AFP Yuri Cortez dopo essere caduto su di lui con i compagni di squadra mentre festeggiava il suo secondo goal durante la semifinale di Coppa del Mondo di Russia 2018 tra Croazia e Inghilterra allo stadio Luzhniki di Mosca il 11 luglio 2018.
64 di 113 © -afp|L'attaccante croato Mario Mandzukic stringe la mano al fotografo AFP Yuri Cortez dopo essere caduto su di lui con i compagni di squadra mentre festeggiava il suo secondo goal durante la semifinale di Coppa del Mondo di Russia 2018 tra Croazia e Inghilterra allo stadio Luzhniki di Mosca il 11 luglio 2018.
Questa foto scattata l'11 luglio 2018 mostra l'area della stazione sciistica del Regno del Lesotho Afriski, nei Monti Maluti. Immerso tra le montagne del Lesotho, sciatori e snowboarder provenienti da tutto il mondo si danno appuntamento presso la stazione sciistica leader in Africa, che coltiva una clientela fedele nonostante le ridotte dimensioni e la posizione remota.
65 di 113 © -afp|Questa foto scattata l'11 luglio 2018 mostra l'area della stazione sciistica del Regno del Lesotho Afriski, nei Monti Maluti. Immerso tra le montagne del Lesotho, sciatori e snowboarder provenienti da tutto il mondo si danno appuntamento presso la stazione sciistica leader in Africa, che coltiva una clientela fedele nonostante le ridotte dimensioni e la posizione remota.
Questa foto scattata l'8 luglio 2018 mostra un concorrente che partecipa a una competizione alimentare a base di peperoncino a Ningxiang, nella provincia centrale di Hunan in Cina. Il vincitore del concorso ha mangiato 50 peperoncini in un minuto.
66 di 113 © -afp|Questa foto scattata l'8 luglio 2018 mostra un concorrente che partecipa a una competizione alimentare a base di peperoncino a Ningxiang, nella provincia centrale di Hunan in Cina. Il vincitore del concorso ha mangiato 50 peperoncini in un minuto.
I vigili del fuoco osservano le fiamme del fuoco della contea scalare una collina a Guinda, in California, il 1° luglio 2018. Le autorità californiane hanno emesso avvisi e avvisi di evacuazione obbligatori con bandiera rossa dopo una serie di incendi alimentati da venti forti e temperature roventi tra migliaia di acri.
67 di 113 © -afp|I vigili del fuoco osservano le fiamme del fuoco della contea scalare una collina a Guinda, in California, il 1° luglio 2018. Le autorità californiane hanno emesso avvisi e avvisi di evacuazione obbligatori con bandiera rossa dopo una serie di incendi alimentati da venti forti e temperature roventi tra migliaia di acri.
L'ex attaccante argentino Diego Maradona prima della partita di calcio del Gruppo D della Russia 2018 tra la Nigeria e l'Argentina allo stadio di San Pietroburgo, il 26 giugno 2018.
68 di 113 © -afp|L'ex attaccante argentino Diego Maradona prima della partita di calcio del Gruppo D della Russia 2018 tra la Nigeria e l'Argentina allo stadio di San Pietroburgo, il 26 giugno 2018.
Melania Trump parte il 21 giugno 2018 indossando una giacca decorata con le parole "Non mi interessa davvero, vero?" dopo la sua visita a sorpresa con i bambini migranti sul confine tra Stati Uniti e Messico.
69 di 113 © -afp|Melania Trump parte il 21 giugno 2018 indossando una giacca decorata con le parole "Non mi interessa davvero, vero?" dopo la sua visita a sorpresa con i bambini migranti sul confine tra Stati Uniti e Messico.
Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump fa un gesto mentre incontra il leader della Corea del Nord Kim Jong Un all'inizio dello storico vertice USA-Corea del Nord, presso l'Hotel Capella sull'isola di Sentosa a Singapore il 12 giugno 2018. Donald Trump e Kim Jong Un sono diventati il 12 giugno i primi leader statunitensi e nordcoreani che si sono incontrati, si stringono la mano e negoziano per porre fine a uno stallo nucleare decennale.
70 di 113 © -afp|Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump fa un gesto mentre incontra il leader della Corea del Nord Kim Jong Un all'inizio dello storico vertice USA-Corea del Nord, presso l'Hotel Capella sull'isola di Sentosa a Singapore il 12 giugno 2018. Donald Trump e Kim Jong Un sono diventati il 12 giugno i primi leader statunitensi e nordcoreani che si sono incontrati, si stringono la mano e negoziano per porre fine a uno stallo nucleare decennale.
Un amico di Jorge Carrion, 33 anni, ucciso a colpi di arma da fuoco durante le proteste contro il governo del presidente Daniel Ortega, porta un mortaio fatto in casa e urla slogan anti-governativi durante i funerali di Carrion nella città di Masaya, a 35 km da Managua il 7 giugno 2018. Il Centro per i diritti umani del Nicaragua ha detto che 134 persone sono state uccise nelle violenze da quando sono iniziate le proteste il 18 aprile.
71 di 113 © -afp|Un amico di Jorge Carrion, 33 anni, ucciso a colpi di arma da fuoco durante le proteste contro il governo del presidente Daniel Ortega, porta un mortaio fatto in casa e urla slogan anti-governativi durante i funerali di Carrion nella città di Masaya, a 35 km da Managua il 7 giugno 2018. Il Centro per i diritti umani del Nicaragua ha detto che 134 persone sono state uccise nelle violenze da quando sono iniziate le proteste il 18 aprile.
Visione parziale di una vittima del vulcano Fuego a San Miguel Los Lotes, un villaggio nel dipartimento di Escuintla, a circa 35 km a sud ovest di Città del Guatemala, preso il 4 giugno 2018, un giorno dopo l'eruzione. Almeno 25 persone sono rimaste uccise.
72 di 113 © -afp|Visione parziale di una vittima del vulcano Fuego a San Miguel Los Lotes, un villaggio nel dipartimento di Escuintla, a circa 35 km a sud ovest di Città del Guatemala, preso il 4 giugno 2018, un giorno dopo l'eruzione. Almeno 25 persone sono rimaste uccise.
I bambini dei pastori di renne giocano con una palla sulla neve nella remota regione di Yamalo-Nenets, nel nord della Russia, il 6 marzo 2018.
73 di 113 © -afp|I bambini dei pastori di renne giocano con una palla sulla neve nella remota regione di Yamalo-Nenets, nel nord della Russia, il 6 marzo 2018.
Serena Williams gioca contro la ceca Kristyna Pliskova durante la partita di singolare femminile al primo turno del terzo giorno del torneo di tennis del Roland Garros 2018 Open di Francia a Parigi il 29 maggio 2018.
74 di 113 © -afp|Serena Williams gioca contro la ceca Kristyna Pliskova durante la partita di singolare femminile al primo turno del terzo giorno del torneo di tennis del Roland Garros 2018 Open di Francia a Parigi il 29 maggio 2018.
Il pilota australiano della Red Bull Racing, Daniel Ricciardo si tuffa in piscina mentre festeggia dopo aver vinto il Gran Premio di Monaco di Formula 1 sul circuito cittadino di Monaco il 27 maggio 2018 a Monaco.
75 di 113 © -afp|Il pilota australiano della Red Bull Racing, Daniel Ricciardo si tuffa in piscina mentre festeggia dopo aver vinto il Gran Premio di Monaco di Formula 1 sul circuito cittadino di Monaco il 27 maggio 2018 a Monaco.
L'attrice statunitense Kristen Stewart si toglie le scarpe sul red carpet mentre arriva il 14 maggio 2018 per la proiezione del film "BlacKkKlansman" alla 71esima edizione del Festival di Cannes a Cannes, nel sud della Francia.
76 di 113 © -afp|L'attrice statunitense Kristen Stewart si toglie le scarpe sul red carpet mentre arriva il 14 maggio 2018 per la proiezione del film "BlacKkKlansman" alla 71esima edizione del Festival di Cannes a Cannes, nel sud della Francia.
I palestinesi corrono al riparo dai gas lacrimogeni durante gli scontri con le forze di sicurezza israeliane vicino al confine tra Israele e la Striscia di Gaza, a est di Jabalia il 14 maggio 2018, mentre i palestinesi protestano per l'inaugurazione dell'ambasciata statunitense dopo il suo controverso passaggio a Gerusalemme.
77 di 113 © -afp|I palestinesi corrono al riparo dai gas lacrimogeni durante gli scontri con le forze di sicurezza israeliane vicino al confine tra Israele e la Striscia di Gaza, a est di Jabalia il 14 maggio 2018, mentre i palestinesi protestano per l'inaugurazione dell'ambasciata statunitense dopo il suo controverso passaggio a Gerusalemme.
Il palestinese al-Ashkar, 29 anni, lancia pietre durante gli scontri con le forze israeliane lungo il confine con la striscia di Gaza, a est di Gaza City, l'11 maggio 2018.
78 di 113 © -afp|Il palestinese al-Ashkar, 29 anni, lancia pietre durante gli scontri con le forze israeliane lungo il confine con la striscia di Gaza, a est di Gaza City, l'11 maggio 2018.
Il leader della Corea del Nord Kim Jong Un stringe la mano al presidente della Corea del Sud Moon Jae-in presso la linea di demarcazione militare che divide i loro paesi prima del loro vertice nel villaggio di tregua di Panmunjom il 27 aprile 2018.
79 di 113 © -afp|Il leader della Corea del Nord Kim Jong Un stringe la mano al presidente della Corea del Sud Moon Jae-in presso la linea di demarcazione militare che divide i loro paesi prima del loro vertice nel villaggio di tregua di Panmunjom il 27 aprile 2018.
I rifugiati Rohingya si radunano nella "terra di nessuno" dietro il confine del Myanmar fiancheggiato da recinzioni di filo spinato nel distretto di Maungdaw, nello stato di Rakhine delimitato dal Bangladesh il 25 aprile 2018. Il governo del Myanmar ha detto che il 15 aprile ha rimpatriato il 14 aprile la prima famiglia di Rohingya su 700.000 rifugiati che sono fuggiti da una brutale campagna militare, una mossa colpita da un gruppo per i diritti come una trovata pubblicitaria ignorando gli avvertimenti delle Nazioni Unite secondo cui un ritorno sicuro non è ancora possibile.
80 di 113 © -afp|I rifugiati Rohingya si radunano nella "terra di nessuno" dietro il confine del Myanmar fiancheggiato da recinzioni di filo spinato nel distretto di Maungdaw, nello stato di Rakhine delimitato dal Bangladesh il 25 aprile 2018. Il governo del Myanmar ha detto che il 15 aprile ha rimpatriato il 14 aprile la prima famiglia di Rohingya su 700.000 rifugiati che sono fuggiti da una brutale campagna militare, una mossa colpita da un gruppo per i diritti come una trovata pubblicitaria ignorando gli avvertimenti delle Nazioni Unite secondo cui un ritorno sicuro non è ancora possibile.
Il presidente francese Emmanuel Macron e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump raggiungono l'Ufficio ovale prima di un incontro alla Casa Bianca a Washington, il 24 aprile 2018.
81 di 113 © -afp|Il presidente francese Emmanuel Macron e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump raggiungono l'Ufficio ovale prima di un incontro alla Casa Bianca a Washington, il 24 aprile 2018.
L'amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg arriva testimonia in un'audizione congiunta del Comitato del Senato per il commercio, la scienza e il trasporto degli Stati Uniti e del Comitato giudiziario del Senato a Capitol Hill, il 10 aprile 2018 a Washington, DC.
82 di 113 © -afp|L'amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg arriva testimonia in un'audizione congiunta del Comitato del Senato per il commercio, la scienza e il trasporto degli Stati Uniti e del Comitato giudiziario del Senato a Capitol Hill, il 10 aprile 2018 a Washington, DC.
Un manifestante usa una racchetta da tennis per lanciare una bomboletta di gas lacrimogeno verso le forze antisommossa quando scoppiano scontri durante un'operazione di polizia per radere al suolo il campo vecchio di dieci anni noto come ZAD (Zone a Defendre - Zone da difendere) a Notre-Dame-des-Landes, vicino la città occidentale di Nantes il 10 aprile 2018.
83 di 113 © -afp|Un manifestante usa una racchetta da tennis per lanciare una bomboletta di gas lacrimogeno verso le forze antisommossa quando scoppiano scontri durante un'operazione di polizia per radere al suolo il campo vecchio di dieci anni noto come ZAD (Zone a Defendre - Zone da difendere) a Notre-Dame-des-Landes, vicino la città occidentale di Nantes il 10 aprile 2018.
Una guardia forestale del Kenya Wildlife Services (KWS) cerca di coprire gli occhi del rinoceronte bianco meridionale di 2,5 anni, Elia, per calmarsi dopo aver sparato a un tranquillante da un elicottero durante l'esercitazione di rinoceronte del Kenya Wildlife Services (KWS) per identificazione al Meru National Park, a 350 km da Nairobi, in Kenya, il 5 aprile 2018.
84 di 113 © -afp|Una guardia forestale del Kenya Wildlife Services (KWS) cerca di coprire gli occhi del rinoceronte bianco meridionale di 2,5 anni, Elia, per calmarsi dopo aver sparato a un tranquillante da un elicottero durante l'esercitazione di rinoceronte del Kenya Wildlife Services (KWS) per identificazione al Meru National Park, a 350 km da Nairobi, in Kenya, il 5 aprile 2018.
Una donna tiene un poster di Martin Luther King Jr. nel 50 ° anniversario del suo assassinio il 4 aprile 2018 a Memphis, nel Tennessee.
85 di 113 © -afp|Una donna tiene un poster di Martin Luther King Jr. nel 50 ° anniversario del suo assassinio il 4 aprile 2018 a Memphis, nel Tennessee.
L'attaccante portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, segna durante la partita di andata e ritorno della fase a gironi di Champions League tra Juventus e Real Madrid all'Allianz Stadium di Torino il 3 aprile 2018.
86 di 113 © -afp|L'attaccante portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, segna durante la partita di andata e ritorno della fase a gironi di Champions League tra Juventus e Real Madrid all'Allianz Stadium di Torino il 3 aprile 2018.
Gli scolari sudafricani si fermano accanto a un ritratto della defunta attivista anti-apartheid sudafricana Winnie Madikizela-Mandela, ex moglie del leader del Congresso nazionale africano (ANC) Nelson Mandela, a casa sua il 3 aprile 2018 a Soweto.
87 di 113 © -afp|Gli scolari sudafricani si fermano accanto a un ritratto della defunta attivista anti-apartheid sudafricana Winnie Madikizela-Mandela, ex moglie del leader del Congresso nazionale africano (ANC) Nelson Mandela, a casa sua il 3 aprile 2018 a Soweto.
Un frate francescano gioca a basket con i bambini palestinesi della scuola Terra Sancta durante una sessione sportiva nella città vecchia di Gerusalemme, il 1 ° marzo 2018. I pellegrini li conoscono principalmente come i guardiani del Santo Sepolcro, proteggendo il luogo in cui si crede che Gesù sia stato crocifisso e sepolto.
88 di 113 © -afp|Un frate francescano gioca a basket con i bambini palestinesi della scuola Terra Sancta durante una sessione sportiva nella città vecchia di Gerusalemme, il 1 ° marzo 2018. I pellegrini li conoscono principalmente come i guardiani del Santo Sepolcro, proteggendo il luogo in cui si crede che Gesù sia stato crocifisso e sepolto.
Un bambino siriano evacuato dalla Ghouta orientale si frappone tra le grucce di un altro uomo mentre lo guardava dopo essere arrivato nel villaggio di Qalaat al-Madiq, circa 45 chilometri a nord-ovest della città centrale di Hama, il 27 marzo 2018, mentre continuavano le evacuazioni seguendo un accordo con il regime che era stato annunciato in quella settimana.
89 di 113 © -afp|Un bambino siriano evacuato dalla Ghouta orientale si frappone tra le grucce di un altro uomo mentre lo guardava dopo essere arrivato nel villaggio di Qalaat al-Madiq, circa 45 chilometri a nord-ovest della città centrale di Hama, il 27 marzo 2018, mentre continuavano le evacuazioni seguendo un accordo con il regime che era stato annunciato in quella settimana.
Un siriano sostenuto dalla Turchia rimorchia un veicolo saccheggiato dopo aver preso il controllo della città siriana nord-occidentale di Afrin dalle Unità di protezione del popolo curdo (YPG) il 18 marzo 2018.
90 di 113 © -afp|Un siriano sostenuto dalla Turchia rimorchia un veicolo saccheggiato dopo aver preso il controllo della città siriana nord-occidentale di Afrin dalle Unità di protezione del popolo curdo (YPG) il 18 marzo 2018.
Gli sciatori gareggiano il 14 marzo 2018 durante la prima tappa della 33a edizione della gara di scialpinismo Pierra Menta ad Areches-Beaufort.
91 di 113 © -afp|Gli sciatori gareggiano il 14 marzo 2018 durante la prima tappa della 33a edizione della gara di scialpinismo Pierra Menta ad Areches-Beaufort.
Un siriano ferito attende un trattamento in una clinica improvvisata durante gli attacchi aerei del governo siriano a Zamalka, nell'enclave ribelle di Ghouta orientale alla periferia di Damasco il 13 marzo 2018.
92 di 113 © -afp|Un siriano ferito attende un trattamento in una clinica improvvisata durante gli attacchi aerei del governo siriano a Zamalka, nell'enclave ribelle di Ghouta orientale alla periferia di Damasco il 13 marzo 2018.
Veduta aerea di una banda Mariachi esibendosi durante una partita di tennis tra il giocatore austriaco Dominic Thiem e il giocatore tedesco Alexander Zverev al forum "Sinfonia del Mar", prima dell'inizio del Mexico ATP 500 Tennis Open ad Acapulco, stato di Guerrero, Messico il 26 febbraio 2018.
93 di 113 © -afp|Veduta aerea di una banda Mariachi esibendosi durante una partita di tennis tra il giocatore austriaco Dominic Thiem e il giocatore tedesco Alexander Zverev al forum "Sinfonia del Mar", prima dell'inizio del Mexico ATP 500 Tennis Open ad Acapulco, stato di Guerrero, Messico il 26 febbraio 2018.
I siriani salvano un bambino in seguito a uno sciopero aereo di regime nella città di Hamouria detenuta dai ribelli, nella regione assediata della Ghouta orientale, alla periferia della capitale Damasco, il 21 febbraio 2018.
94 di 113 © -afp|I siriani salvano un bambino in seguito a uno sciopero aereo di regime nella città di Hamouria detenuta dai ribelli, nella regione assediata della Ghouta orientale, alla periferia della capitale Damasco, il 21 febbraio 2018.
I sostenitori del defunto esponente dell'opposizione Morgan Tsvangirai si riuniscono sotto un ombrello durante una tempesta di piogge prima della sua sepoltura nel villaggio di Humanikwa, Buhera, il 20 febbraio 2018. Migliaia di cittadini dello Zimbabwe si sono riuniti per dare l'ultimo saluto al veterano dell'opposizione Morgan Tsvangirai che era uno dei politici africani più ammirati in tutto il mondo e visse per vedere la caduta del suo nemico politico Robert Mugabe.
95 di 113 © -afp|I sostenitori del defunto esponente dell'opposizione Morgan Tsvangirai si riuniscono sotto un ombrello durante una tempesta di piogge prima della sua sepoltura nel villaggio di Humanikwa, Buhera, il 20 febbraio 2018. Migliaia di cittadini dello Zimbabwe si sono riuniti per dare l'ultimo saluto al veterano dell'opposizione Morgan Tsvangirai che era uno dei politici africani più ammirati in tutto il mondo e visse per vedere la caduta del suo nemico politico Robert Mugabe.
Gli scolari indonesiani camminano insieme alla scuola elementare Sipandak nel villaggio di Tiga Pancur a Karo, North Sumatra il 19 febbraio 2018, mentre una fitta cenere vulcanica proveniente dal vulcano Mount Sinabung sale nell'aria dopo un'altra eruzione. Sinabung è tornato in vita nel 2010 per la prima volta in 400 anni e da allora è rimasto molto attivo.
96 di 113 © -afp|Gli scolari indonesiani camminano insieme alla scuola elementare Sipandak nel villaggio di Tiga Pancur a Karo, North Sumatra il 19 febbraio 2018, mentre una fitta cenere vulcanica proveniente dal vulcano Mount Sinabung sale nell'aria dopo un'altra eruzione. Sinabung è tornato in vita nel 2010 per la prima volta in 400 anni e da allora è rimasto molto attivo.
Un manifestante vicino a un incendio l'8 dicembre 2018 a Bordeaux, nel sud-ovest della Francia, a margine di una manifestazione contro l'aumento dei costi della vita. Il movimento del "gilet giallo" in Francia iniziò originariamente come una protesta contro i previsti aumenti di carburante, ma si è trasformato in una protesta di massa contro le politiche del presidente e lo stile di governo dall'alto verso il basso.
97 di 113 © -afp|Un manifestante vicino a un incendio l'8 dicembre 2018 a Bordeaux, nel sud-ovest della Francia, a margine di una manifestazione contro l'aumento dei costi della vita. Il movimento del "gilet giallo" in Francia iniziò originariamente come una protesta contro i previsti aumenti di carburante, ma si è trasformato in una protesta di massa contro le politiche del presidente e lo stile di governo dall'alto verso il basso.
I manifestanti si scontrano con la polizia antisommossa dell'Arc de Triomphe durante una protesta contro i giubbotti gialli (Gilets jaunes) contro l'aumento dei prezzi del petrolio e del costo della vita, il 1 ° dicembre 2018 a Parigi.
98 di 113 © -afp|I manifestanti si scontrano con la polizia antisommossa dell'Arc de Triomphe durante una protesta contro i giubbotti gialli (Gilets jaunes) contro l'aumento dei prezzi del petrolio e del costo della vita, il 1 ° dicembre 2018 a Parigi.
Un manifestante tiene una bandiera francese durante una protesta di giubbotti gialli (Gilets jaunes) contro l'aumento dei prezzi del petrolio e dei costi della vita, il 1 ° dicembre 2018 a Parigi.
99 di 113 © -afp|Un manifestante tiene una bandiera francese durante una protesta di giubbotti gialli (Gilets jaunes) contro l'aumento dei prezzi del petrolio e dei costi della vita, il 1 ° dicembre 2018 a Parigi.
Un gruppo di migranti centroamericani si arrampica sulla barriera di confine tra il Messico e gli Stati Uniti, vicino al confine di El Chaparral, a Tijuana, nello stato della Bassa California, in Messico, il 25 novembre 2018.
100 di 113 © -afp|Un gruppo di migranti centroamericani si arrampica sulla barriera di confine tra il Messico e gli Stati Uniti, vicino al confine di El Chaparral, a Tijuana, nello stato della Bassa California, in Messico, il 25 novembre 2018.
I migranti centroamericani - per lo più honduregni - si spostano verso gli Stati Uniti nella speranza di una vita migliore, camminano nella città di confine messicana di Mexicali, stato della Bassa California in viaggio verso Tijuana, in Messico, il 20 novembre 2018.
101 di 113 © -afp|I migranti centroamericani - per lo più honduregni - si spostano verso gli Stati Uniti nella speranza di una vita migliore, camminano nella città di confine messicana di Mexicali, stato della Bassa California in viaggio verso Tijuana, in Messico, il 20 novembre 2018.
Un gruppo di migranti provenienti da paesi poveri dell'America centrale - per lo più honduregni - che si spostano verso gli Stati Uniti nella speranza di una vita migliore, sono visti vicino al confine degli Stati Uniti a Playas de Tijuana, in Messico, il 13 novembre 2018.
102 di 113 © -afp|Un gruppo di migranti provenienti da paesi poveri dell'America centrale - per lo più honduregni - che si spostano verso gli Stati Uniti nella speranza di una vita migliore, sono visti vicino al confine degli Stati Uniti a Playas de Tijuana, in Messico, il 13 novembre 2018.
Le fiamme rasentano una casa in cima a una cresta vicino a Big Bend, in California, il 10 novembre 2018. Il bilancio delle vittime dell'incendio più distruttivo per colpire la California è salito a 23 il 10 novembre quando i soccorritori hanno recuperato più corpi di persone uccise dal fuoco devastante.
103 di 113 © -afp|Le fiamme rasentano una casa in cima a una cresta vicino a Big Bend, in California, il 10 novembre 2018. Il bilancio delle vittime dell'incendio più distruttivo per colpire la California è salito a 23 il 10 novembre quando i soccorritori hanno recuperato più corpi di persone uccise dal fuoco devastante.
I poliziotti della Contea di Yuba trasportano un cadavere da una residenza bruciata a Paradise, in California, il 10 novembre 2018.
104 di 113 © -afp|I poliziotti della Contea di Yuba trasportano un cadavere da una residenza bruciata a Paradise, in California, il 10 novembre 2018.
Un magazzino brucia mentre il fuoco del Campo irrompe a Paradise, in California, l'8 novembre 2018. Un rapido incendio di fine stagione nel nord della California ha bruciato 20.000 acri di terra e ha spinto le autorità a emettere ordini di evacuazione per migliaia di persone.
105 di 113 © -afp|Un magazzino brucia mentre il fuoco del Campo irrompe a Paradise, in California, l'8 novembre 2018. Un rapido incendio di fine stagione nel nord della California ha bruciato 20.000 acri di terra e ha spinto le autorità a emettere ordini di evacuazione per migliaia di persone.
Veduta aerea di migranti salvadoregni diretti in una carovana negli Stati Uniti, attraversano il fiume Suchiate in Messico, da Ciudad Tecun Uman, Guatemala, il 2 novembre 2018.
106 di 113 © -afp|Veduta aerea di migranti salvadoregni diretti in una carovana negli Stati Uniti, attraversano il fiume Suchiate in Messico, da Ciudad Tecun Uman, Guatemala, il 2 novembre 2018.
L'ombra di un membro del consolato di sicurezza è vista sulla porta del consolato dell'Arabia Saudita il 1° novembre 2018 a Istanbul. Il giornalista Jamal Khashoggi è stato strangolato non appena è entrato nel consolato saudita a Istanbul e il suo corpo è stato smembrato e distrutto come parte di un piano premeditato, ha detto il procuratore capo della Turchia il 31 ottobre, rendendo i dettagli dell'omicidio pubblico per la prima volta.
107 di 113 © -afp|L'ombra di un membro del consolato di sicurezza è vista sulla porta del consolato dell'Arabia Saudita il 1° novembre 2018 a Istanbul. Il giornalista Jamal Khashoggi è stato strangolato non appena è entrato nel consolato saudita a Istanbul e il suo corpo è stato smembrato e distrutto come parte di un piano premeditato, ha detto il procuratore capo della Turchia il 31 ottobre, rendendo i dettagli dell'omicidio pubblico per la prima volta.
Un camion che trasporta migranti honduregni della una carovana diretta negli Stati Uniti, passa da un parco eolico sulla strada da Santiago Niltepec a Juchitan, vicino alla città di La Blanca, nello stato di Oaxaca, in Messico, il 30 ottobre 2018.
108 di 113 © -afp|Un camion che trasporta migranti honduregni della una carovana diretta negli Stati Uniti, passa da un parco eolico sulla strada da Santiago Niltepec a Juchitan, vicino alla città di La Blanca, nello stato di Oaxaca, in Messico, il 30 ottobre 2018.
I migranti attraversano il fiume Suchiate da Tecun Uman in Guatemala a Ciudad Hidalgo in Messico, dopo che una barriera di sicurezza sul ponte internazionale è stata rinforzata per impedirne il passaggio, il 29 ottobre 2018.
109 di 113 © -afp|I migranti attraversano il fiume Suchiate da Tecun Uman in Guatemala a Ciudad Hidalgo in Messico, dopo che una barriera di sicurezza sul ponte internazionale è stata rinforzata per impedirne il passaggio, il 29 ottobre 2018.
Veduta aerea di migranti dell'Honduras diretti in una roulotte negli Stati Uniti, come la congedo Arriaga diretto a San Pedro Tapanatepec, nel sud del Messico il 27 ottobre 2018.
110 di 113 © -afp|Veduta aerea di migranti dell'Honduras diretti in una roulotte negli Stati Uniti, come la congedo Arriaga diretto a San Pedro Tapanatepec, nel sud del Messico il 27 ottobre 2018.
Veduta aerea di migranti dell'Honduras a bordo di un camion mentre prendono parte a una carovana diretta negli Stati Uniti, alla periferia di Tapachula, diretti a Huixtla, nello stato del Chiapas, in Messico, il 22 ottobre 2018.
111 di 113 © -afp|Veduta aerea di migranti dell'Honduras a bordo di un camion mentre prendono parte a una carovana diretta negli Stati Uniti, alla periferia di Tapachula, diretti a Huixtla, nello stato del Chiapas, in Messico, il 22 ottobre 2018.
Migranti dell'Honduras diretti negli Stati Uniti lottano per attraversare una delle porte del ponte di confine internazionale tra Guatemala e Messico a Ciudad Hidalgo, nello stato del Chiapas, in Messico, il 19 ottobre 2018.
112 di 113 © -afp|Migranti dell'Honduras diretti negli Stati Uniti lottano per attraversare una delle porte del ponte di confine internazionale tra Guatemala e Messico a Ciudad Hidalgo, nello stato del Chiapas, in Messico, il 19 ottobre 2018.
Un palestinese discute con un soldato israeliano durante gli scontri su un ordine israeliano di chiudere una scuola palestinese nella città di as-Sawiyah, a sud di Nablus, nella West Bank occupata, il 15 ottobre 2018.
113 di 113 © -afp|Un palestinese discute con un soldato israeliano durante gli scontri su un ordine israeliano di chiudere una scuola palestinese nella città di as-Sawiyah, a sud di Nablus, nella West Bank occupata, il 15 ottobre 2018.
Speciale 2018, un anno di notizie in 113 foto
1 di 113 © -afp|L'ex contadino argentino Fabian Tomasi parla con un reporter AFP durante un'intervista nella sua casa di Basavilbaso, provincia di Entre Rios, in Argentina, il 7 febbraio 2018. Tomasi era abituato a lavorare fornendo erbicidi e non ha usato protezione. I campi di soia in Argentina sono spesso sottoposti a fumigazione con glifosato, un erbicida che è probabilmente cancerogeno secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), ma che è necessario per mantenere le colture di semi transgenici. Il primo processo per i possibili effetti del Round Up - l'erbicida contenente glifosato - inizia il 9 luglio negli Stati Uniti.
2 di 113 © -afp|Le cheerleaders nordcoreane partecipano al pattinaggio di coppia pattinaggio libero dell'evento di pattinaggio di figura durante i Giochi Olimpici Invernali Pyeongchang 2018 presso l'Arena del ghiaccio di Gangneung a Gangneung il 15 febbraio 2018.
3 di 113 © -afp|Cosplayers guardano il film "Black Panther" in 3D che vede protagonista l'attrice keniana vincitrice dell'Oscar, Lupita Nyong'o, durante la Black Panther Cosplay Screening di Movie Jabber a Nairobi, in Kenya, il 14 febbraio 2018. Black Panther è un film di supereroi basato sul personaggio della Marvel e che ha caratterizzato il primo supereroe nero come Black Panther nella avanzata nazione africana fittizia. Nyong'o, che ha vinto l'Academy Award come migliore attrice non protagonista in "12 Years a Slave" nel 2014, svolge un ruolo importante come guerriera nel film.
4 di 113 © -afp|I soccorritori escono dall'edificio Yun Tsui, che si appoggia ad un'angolazione precaria, nella città taiwanese di Hualien l'8 febbraio 2018 dopo che la città è stata colpita da un terremoto di 6.4 magnitudo il 6 febbraio. I soccorritori continuarono il terrificante compito di cercare i sopravvissuti in un appartamento pericolosamente pendente che fu parzialmente rovesciato da un terremoto.
5 di 113 © -afp|I bambini soldato appena arruolati aspettano in fila per la loro registrazione durante la cerimonia a Yambio, Sud Sudan, il 7 febbraio 2018. Più di 300 bambini-soldato, tra cui 87 ragazze, sono stati salvati nella regione devastata dalla guerra di Yambio in Sud Sudan un programma per contribuire a reintegrarli nella società, l'Onu ha detto il 7 febbraio 2018. Un conflitto è scoppiato nel Sud Sudan poco più di due anni dopo aver ottenuto l'indipendenza dal Sudan nel 2011, provocando decine di migliaia di morti e sradicamento di quasi quattro milioni persone. Il programma di integrazione a Yambio, che si trova nel sud del paese, mira ad aiutare 700 bambini soldati a tornare alla vita normale.
6 di 113 © -afp|Un uomo trasporta un bambino mentre fugge dagli attacchi dell'aeronautica siriana durante un raid nella città ribelle di Saqba, nella regione assediata della Ghouta orientale alla periferia della capitale Damasco, il 6 febbraio 2018. Il regime colpisce l'enclave ribelle vicino a Damasco uccidendo più di 60 civili il 6 febbraio, nonostante le crescenti pressioni occidentali sul presidente siriano Bashar al-Assad.
7 di 113 © -afp|Una donna scia sulla collina innevata di Montmartre di fronte alla Basilica del Sacro Cuore (Basilique du Sacre-Cœur) il 6 febbraio 2018 a Parigi. Il servizio meteo Meteo France ha messo in allarme la grande regione parigina per la neve e il ghiaccio sulle strade, tra i 36 dipartimenti in allerta in tutto il paese.
8 di 113 © -afp|Questa foto scattata il 1 ° febbraio 2018 mostra un operaio che ritaglia le imperfezioni della pelle di una bambola di silicone in una fabbrica di EXDOLL, un'azienda con sede nella città portuale nord-orientale di Dalian. Con la Cina che affronta un enorme divario di genere e una popolazione anziana, questa azienda vuole collegare uomini single e pensionati con un nuovo tipo di compagno: bambole sessuali "intelligenti" che possono parlare e suonare musica.
9 di 113 © -afp|I volontari afgani trasportano un cadavere dopo l'esplosione di un'autobomba di fronte al vecchio edificio del Ministero dell'Interno a Kabul il 27 gennaio 2018. Un'ambulanza piena di esplosivi è scoppiata in un'area affollata di Kabul il 27 gennaio, uccidendo almeno 17 persone e ferendone altre 110, in un attacco rivendicato dai talebani.
10 di 113 © -afp|Una foto scattata il 22 gennaio 2018 mostra uno stormo di uccelli che eseguono la loro danza tradizionale prima di planare a dormire vicino alla città meridionale israeliana di Rahat, nel deserto del Negev.
11 di 113 © -afp|Una bimba siriana tiene una maschera a base di ossigeno sulla faccia di un neonato in un ospedale di fortuna dopo un attacco di gas denunciato nella città assediata dei ribelli di Douma nella regione orientale di Ghouta, alla periferia della capitale Damasco, il 22 gennaio 2018. Almeno 21 casi di soffocamento, compresi i bambini, sono stati segnalati in Siria in una città nella parte orientale di Ghouta, una ONG ha accusato il regime di effettuare un nuovo attacco chimico. Dall'inizio della guerra in Siria nel 2011, il governo di Bashar al-Assad è stato ripetutamente accusato dagli investigatori delle Nazioni Unite di usare gas di cloro o gas di sarin in attacchi chimici a volte letali.
12 di 113 © -afp|Un sostenitore del candidato presidenziale per l'opposizione honduregna contro la dittatura giace per strada di fronte agli agenti di polizia durante una manifestazione contro la rielezione contestata del presidente Juan Orlando Hernandez, a Tegucigalpa il 21 gennaio 2018.
13 di 113 © -afp|Il motociclista argentino Franco Caimi si schianta durante la tappa 7 del Rally Dakar 2018 tra La Paz e Uyuni, in Bolivia, il 13 gennaio 2018.
14 di 113 © -afp|Un punto di osservazione alla base delle cascate del Niagara è coperto di ghiaccio, a Niagara Falls. L'intero Ontario è ricoperto di ghiaccio, il 9 gennaio 2018. Un gigantesco "ciclone" invernale ha colpito la costa orientale degli Stati Uniti il 5 gennaio 2018, con forti nevicate e il freddo gelido che creava condizioni di viaggio infide e miseria da brividi.
15 di 113 © -afp|Un uomo e una donna siriani piangono il corpo di uno dei loro figli nella città assediata dei ribelli di Douma in seguito agli attacchi aerei del regime di Damasco, l'8 gennaio 2018. Il bambino, di nome Amir, fu ferito durante attacchi aerei nella città di Saqba e fu evacuato a Douma dove morì. Le forze del regime hanno aumentato la pressione su due degli ultimi bastioni ribelli in Siria, martellando l'enclave Ghouta orientale vicino a Damasco e la provincia settentrionale di Idlib.
16 di 113 © -afp|Un paramedico siriano trasporta un bambino ferito in seguito ai bombardamenti denunciati dalle forze siriane e russe nella città ribelle di Hamouria, nella Ghouta orientale, il 6 gennaio 2018. Regime e attacchi aerei russi in un'enclave tenuta dai ribelli vicino alla capitale siriana ucciso almeno 17 civili, ha detto un reporter di guerra.
17 di 113 © -afp|Il principe Harry, Duca di Sussex, bacia sua moglie Meghan, Duchessa di Sussex, mentre escono dalla Porta Ovest della Cappella di San Giorgio, nel Castello di Windsor, il 19 maggio 2018 dopo la cerimonia nuziale.
18 di 113 © -afp|Una veduta aerea scattata con un drone il 17 febbraio 2018 mostra spettatori mentre guardano il rogo di una struttura di trenta metri costruita con ramoscelli e detriti realizzati sotto forma di edificio in stile gotico dall'artista russo Nikolay Polissky durante la celebrazione di Shrovetide (Maslenitsa) nel villaggio di Nikola-Lenivets, nella regione di Kaluga, a circa 220 km (140 miglia) da Mosca. Shrovetide o Maslenitsa è un'antica cerimonia d'addio all'inverno, tradizionalmente celebrata in Bielorussia, Russia e Ucraina e comporta l'incendio di una grande effige. Secondo gli organizzatori, il tedesco Vinogradov, performer artist di Nikola-Lenivets, ha trasformato l'enorme oggetto d'arte in un edificio in fiamme.
19 di 113 © -afp|Gli attivisti in favore della legalizzazione dell'aborto si confortano a vicenda al di fuori del Congresso Nazionale a Buenos Aires, il 9 agosto 2018, dopo che i senatori hanno respinto il disegno di legge per legalizzare l'aborto. I senatori argentini hanno votato contro la legalizzazione dell'aborto nella patria di Papa Francesco, gettando le speranze dei gruppi per i diritti delle donne dopo che il disegno di legge è stato approvato dalla camera bassa del Congresso in giugno. Secondo un conteggio ufficiale, 38 senatori hanno votato contro, 31 a favore, mentre due si sono astenuti.
20 di 113 © -afp|Un uccello poggia sulla testa di un cervo dalla coda bianca in libertà a San Jose Villanueva, 25 km a sud ovest di San Salvador, il 21 maggio 2018.
21 di 113 © -afp|Un uomo sudanese della tribù Dinka si alza al mattino presto nel loro campo di bestiame a Mingkaman, Stato dei laghi, Sud Sudan, il 3 marzo 2018. Durante la stagione secca del Sud Sudan tra dicembre e maggio, i pastori dagli altopiani si spostano nelle pianure e chiudono al Nilo, dove hanno allestito grandi campi di bestiame per assicurarsi che i loro animali siano vicini al pascolo.
22 di 113 © -afp|Bassem Mohamed Hassan, un bambino yemenita di due anni affetto da malnutrizione, viene pesato in un ospedale nel distretto settentrionale di Abs, nella provincia nordoccidentale di Hajjah, il 19 settembre 2018. Il conflitto di tre anni tra lo Yemen e l'Arabia Saudita i ribelli governativi e huthi legati all'Iran hanno spinto il paese già impoverito sull'orlo della carestia, lasciando molti senza cibo e acqua, con un totale di 5,2 milioni di bambini a rischio di morte per fame secondo l'ONG britannica Save the Children.
23 di 113 © -afp|Una telecamera ad alta definizione fuori dalla Stazione Spaziale Internazionale ha catturato una veduta della NASA dell'occhio dell'uragano Florence il 12 settembre 2018, mentre si muoveva attraverso l'Atlantico in direzione ovest-nord-ovest con venti di 130 miglia all'ora. Il potente uragano Florence si è diretto verso la costa orientale degli Stati Uniti spingendo le autorità a ordinare a più di un milione di evacuazioni. "Questa è una delle peggiori tempeste per colpire la costa orientale in molti anni", aveva detto il presidente Donald Trump su Twitter.
24 di 113 © -afp|In questa fotografia scattata il 31 luglio 2018, i visitatori camminano lungo il "Golden Bridge" di Cau Vang lungo 150 metri nelle Ba Na Hills vicino a Danang. Immerso tra le colline boscose del Vietnam centrale, due gigantesche mani di cemento emergono dagli alberi, sostenendo un ponte dorato scintillante affollato di allegri visitatori che si scambiano i selfie con l'ultima eccentrica attrazione turistica del paese.
25 di 113 © -afp|L'attaccante brasiliano Neymar reagisce dopo essere stato affrontato dal centrocampista svizzero Valon Behrami durante la partita del Campionato mondiale di calcio 2018 tra Brasile e Svizzera all'Arena Rostov-On-Don il 17 giugno 2018.
26 di 113 © -afp|Uomini in piedi su una balena spiaggiata trovata a Rosarito, nello stato della Bassa California, in Messico, il 21 maggio 2018.
27 di 113 © -afp|La studentessa Emma Gonzalez ascolta con altri studenti la cerimonia di commemorazione per le vittime dell'ennesima strage in una scuola americana: è il 24 marzo 2018.
28 di 113 © -afp|Le forze del regime siriano sorvegliano agli autobus mentre i combattenti ribelli pregano aspettando l'ingresso di Harasta nella Ghouta orientale, alla periferia di Damasco, il 22 marzo 2018, dopo che è stato raggiunto un accordo con i ribelli nell'area per evacuare la città.
29 di 113 © -afp|Addetti smantellano le braccia protesiche simbolicamente attaccate ad una replica della Venere di Milo durante un'azione guidata da Handicap International per sensibilizzare le migliaia di amputati di tutto il mondo che hanno bisogno di una protesi, presso la stazione della metropolitana Louvre-Rivoli a Parigi il 6 marzo, 2018.
30 di 113 © -afp|I manifestanti palestinesi portano un giovane ferito durante gli scontri con le forze israeliane al confine tra Israele e Gaza, ad est della città di Gaza, il 12 ottobre 2018. Cinque palestinesi sono stati uccisi in nuovi scontri con le forze israeliane lungo il confine di Gaza il 12 ottobre.
31 di 113 © -afp|I dipendenti di Sotheby's posano l'opera dell'artista Banksy intitolato "Love is in the Bin", che è stata creata quando il dipinto "Girl with Balloon" è stato triturato in un intervento a sorpresa e a distanza dell'artista, alla casa d'aste di Sotheby's a Londra il 12 ottobre 2018, in seguito alla vendita. L'acquirente di un'opera dell'artista di strada Banksy, parzialmente distrutta pochi istanti dopo la vendita, è stata acquistata, ha detto la casa d'aste di Sotheby's l'11 ottobre 2018. Il dipinto "Ragazza con palloncino" è stato passato attraverso un trituratore nascosto nella cornice poco dopo è andato sotto il martello la scorsa settimana per £ 1,042,000 ($ 1,4 milioni, 1,2 milioni di euro).
32 di 113 © -afp|Claire piange quando vede il danno causato dall'uragano Michael a Mexico Beach, in Florida, il 12 ottobre 2018. Nella devastante spiaggia del Messico, dove l'uragano Michael ha scatenato le piogge e i venti più violenti, i residenti stanno facendo il punto sui danni.
33 di 113 © -afp|I membri della squadra di torri umane "Colla Vella dels Xiquets de Valls" formano un "castell" (torre umana) che vince la competizione XXVII "castells" a Tarragona il 7 ottobre 2018. Queste torri umane, costruite tradizionalmente in festival in Catalogna, riuniscono diverse squadre che tentano di costruire e smantellare una struttura di torri umane.
34 di 113 © -afp|I sostenitori del candidato presidenziale brasiliano per il Partito Social Liberale (PSL) Jair Bolsonaro fanno il tifo davanti al condominio residenziale dove vive, a Barra da Tijuca, a Rio de Janeiro, in Brasile, il 7 ottobre 2018, durante le elezioni generali.
35 di 113 © -afp|Il primo ministro britannico Theresa May danza mentre sale sul palco per tenere il suo discorso di apertura nel quarto ed ultimo giorno della Conferenza del partito conservatore 2018 presso l'International Convention Centre di Birmingham, il 3 ottobre 2018.
36 di 113 © -afp|I sopravvissuti guardano un traghetto spiaggiato a Wani, nelle Sulawesi centrali indonesiane, il 3 ottobre 2018, dopo che un terremoto e uno tsunami hanno colpito l'area il 28 settembre.
37 di 113 © -afp|Questa foto aerea mostra soldati indonesiani che seppelliscono le vittime del terremoto in una fossa comune a Poboya nelle Sulawesi centrali indonesiane il 2 ottobre 2018.
38 di 113 © -afp|Il cantante venezuelano, Alfonso Mendoza AKA "Alca", si esibisce in un autobus a Barranquilla, in Colombia, il 28 settembre 2018. Alca è nato senza gambe e ha sostituito la sedia a rotelle con uno skateboard. Al momento, è un esempio di superare le avversità, praticare sport estremi, cantare rap e tenere conferenze ai giovani in situazioni vulnerabili.
39 di 113 © -afp|Un'immagine aerea scattata il 27 settembre 2018 mostra il quartiere Jalousie nel comune di Petion Ville durante il tramonto, nella capitale haitiana Port-au-Prince.
40 di 113 © -afp|Il candidato presidenziale di destra brasiliano Jair Bolsonaro poco dopo essere stato pugnalato allo stomaco durante una manifestazione della campagna a Juiz de Fora, nello stato del Minas Gerais, nel sud del Brasile, il 6 settembre 2018.
41 di 113 © -afp|Donne vestite da personaggi della serie televisiva "The Handmaid's Tale" si trovano in un ascensore presso l'Hart Senate Office Building mentre il candidato alla Corte Suprema Brett Kavanaugh inizia il primo giorno della sua udienza di conferma davanti al Senato degli Stati Uniti a Capitol Hill a Washington DC, il 4 settembre 2018.
42 di 113 © -afp|Il presidente francese Emmanuel Macron siede accanto a un alunno in una classe durante la sua visita in una scuola secondaria a Laval, nella Francia occidentale, il 3 settembre 2018, all'inizio dell'anno scolastico in Francia (noto come "rentree des classes" in francese ).
43 di 113 © -afp|Vista drone del prezioso Museo Nazionale di Rio de Janeiro, uno dei più antichi del Brasile, il 3 settembre 2018, un giorno dopo che un enorme incendio ha squarciato l'edificio.
44 di 113 © -afp|Richard Lomelly, 30 anni, porta la piccola Tiago, mentre percorrono l'autostrada Panamericana, tra Pasto e Ipiales, in Colombia, diretti in Perù, il 23 agosto 2018. A piedi, in autobus, sul retro di camion decespugliatori, come decine di migliaia di altri hanno sloggato per giorni lungo l'autostrada Panamericana attraverso la Colombia e l'Ecuador. Sporco e insonne, il loro obiettivo era raggiungere il Perù.
45 di 113 © -afp|La bara di Aretha Franklin è visibile al Charles H. Wright Museum of African American History il 28 agosto 2018 a Detroit, nel Michigan. Aretha Franklin è deceduta per carcinoma pancreatico avanzato il 16 agosto 2018 all'età di 76 anni.
46 di 113 © -afp|Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ascolta durante una conversazione telefonica il presidente messicano Enrique Pena Nieto sul commercio nell'Ufficio ovale della Casa Bianca a Washington, DC, il 27 agosto 2018.
47 di 113 © -afp|Il pilota spagnolo della McLaren Fernando Alonso si schianta durante il Gran Premio di Formula Uno del Belgio al circuito di Spa-Francorchamps a Spa il 26 agosto 2018.
48 di 113 © -afp|Tre congolesi guidano una moto e portano una croce per una tomba lungo la strada che collega Mangina a Beni il 23 agosto 2018 a Mangina, nella provincia del Nord Kivu. Sessantuno persone sono morte nell'ultimo focolaio di Ebola nella Repubblica Democratica del Congo (RDC), hanno detto le autorità, aggiungendo che quattro nuovi farmaci sono stati aggiunti al roster di trattamenti. L'epidemia è iniziata il 1 ° agosto a Mangina, l'epicentro dell'epidemia nella provincia del Nord Kivu, e sono stati segnalati casi nella vicina provincia dell'Ituri. È il 10 ° focolaio a colpire la Repubblica Democratica del Congo dal 1976, quando Ebola è stato identificato per la prima volta e il suo nome deriva da un fiume nel nord del paese.
49 di 113 © -afp|Una veduta da una finestra mostra edifici sotto il ponte dell'autostrada Morandi un giorno dopo il crollo di una sezione a Genova il 15 agosto 2018. 43 persone morirono il 14 agosto 2018 quando un gigantesco ponte autostradale crollò a Genova nell'Italia nord-occidentale.
50 di 113 © -afp|Gli operatori sanitari disinfettano la bara di un defunto paziente Ebola non confermato all'interno di un Centro di trattamento di Ebola gestito da Alleanza per l'azione medica internazionale (ALIMA) il 13 agosto 2018, a Beni.
51 di 113 © -afp|Un camion si trova sul bordo del ponte autostradale Morandi crollato a Genova il 14 agosto 2018: 43 persone sono morte quando un gigantesco ponte autostradale è crollato sotto la pioggia battente in quello che il governo ha definito un "immensa tragedia".
52 di 113 © -afp|I soccorritori stanno vicino a persone morte dopo un incendio nel villaggio di Mati, vicino ad Atene, il 24 luglio 2018. Cinquanta persone sono morte e 170 sono state ferite in incendi che hanno devastato boschi e villaggi nella regione di Atene, mentre le autorità greche si affrettano ad evacuare i residenti e turisti bloccati sulle spiagge lungo la costa il 24 luglio 2018.
53 di 113 © -afp|La gente osserva un incendio nella città di Rafina, vicino ad Atene, il 23 luglio 2018. Almeno 20 persone sono morte e altre sono rimaste ferite mentre incendi boschivi hanno devastato boschi e villaggi intorno ad Atene lunedì, mentre incendi hanno provocato danni diffusi in Svezia e altre nazioni dell'Europa settentrionale.
54 di 113 © -afp|Questa foto scattata il 1 maggio 2018 mostra Alexandre Benalla, il capo della sicurezza dell'Eliseo, con indosso un visore della polizia, accanto a Vincent Crase, un assistente di sicurezza per il partito di Macron, mentre trascina via un dimostratore durante le proteste a Parigi. Lo scandalo più dannoso della presidenza di Emmanuel Macron si è approfondito il 21 luglio quando il suo ministro degli interni si è scagliato contro la sua risposta a un alto assistente di sicurezza catturato in un video che ha colpito un giovane a una protesta di Parigi a maggio. Benalla, 26 anni, è stato inizialmente sospeso senza retribuzione, ma poi Macron lo ha licenziato. Successivamente Benalla è stato arrestato e sospettato di aver ricevuto illegalmente filmati di sorveglianza della polizia nel tentativo di cancellare il suo nome.
55 di 113 © -afp|Un membro della ONG spagnola Proactiva Open Arms salva una donna (la camerunese Josepha, 40 anni) da una barca che affonda mentre un'altra giace morta su quello che rimane del ponte nel Mar Mediterraneo a circa 85 miglia al largo della costa libica a luglio 17, 2018.
56 di 113 © -afp|Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump partecipano a una riunione a Helsinki, il 16 luglio 2018.
57 di 113 © -afp|I membri della ONG spagnola Proactiva Open Arms salvano una donna (migrante camerunense Josepha, 40 anni) nel mare aperto del Mediterraneo a circa 85 miglia al largo della costa libica il 17 luglio 2018.
58 di 113 © -afp|L'attaccante della Francia Kylian Mbappe bacia il trofeo della Coppa del Mondo dopo aver vinto la finale di Coppa del Mondo di calcio 2018 tra Francia e Croazia allo stadio Luzhniki di Mosca il 15 luglio 2018.
59 di 113 © -afp|Questa foto scattata dalla cima dell'Arco di Trionfo (Arco di Trionfo) il 15 luglio 2018 mostra persone che brillano razzi mentre celebrano dopo che la Francia ha vinto la finale di Coppa del Mondo di calcio 2018 contro la Croazia, sul viale degli Champs-Elysees a Parigi .
60 di 113 © -afp|La gente reagisce mentre guardano la finale di Coppa del Mondo di calcio della Russia 2018 tra Francia e Croazia, il 15 luglio 2018 a Lione.
61 di 113 © -afp|Il presidente francese Emmanuel Macron reagisce durante la finale di Coppa del Mondo di calcio della Russia 2018 tra Francia e Croazia allo stadio Luzhniki di Mosca il 15 luglio 2018.
62 di 113 © -afp|Questa foto distribuita dal Ministero della Salute, Chiang Rai Prachanukroh Hospital il 15 luglio 2018 e presa il 14 luglio mostra i membri della squadra di calcio "Wild Boars" soccorsa all'ospedale della provincia di Chiang Rai che posa dopo aver scritto messaggi su un disegno un messaggio per il subacqueo della Marina Saman Kunan, morto il 6 luglio durante la missione di salvataggio. I 12 ragazzi e il loro allenatore sono stati salvati dalla grotta thailandese dopo giorni di angoscia.
63 di 113 © -afp|Un migrante riposa dopo essere arrivato a bordo di una nave da guardia costiera nel porto di Algecira il 14 luglio 2018, dopo che un gommone che trasportava 9 migranti è stato salvato dalla guardia costiera spagnola al largo della costa spagnola.
64 di 113 © -afp|L'attaccante croato Mario Mandzukic stringe la mano al fotografo AFP Yuri Cortez dopo essere caduto su di lui con i compagni di squadra mentre festeggiava il suo secondo goal durante la semifinale di Coppa del Mondo di Russia 2018 tra Croazia e Inghilterra allo stadio Luzhniki di Mosca il 11 luglio 2018.
65 di 113 © -afp|Questa foto scattata l'11 luglio 2018 mostra l'area della stazione sciistica del Regno del Lesotho Afriski, nei Monti Maluti. Immerso tra le montagne del Lesotho, sciatori e snowboarder provenienti da tutto il mondo si danno appuntamento presso la stazione sciistica leader in Africa, che coltiva una clientela fedele nonostante le ridotte dimensioni e la posizione remota.
66 di 113 © -afp|Questa foto scattata l'8 luglio 2018 mostra un concorrente che partecipa a una competizione alimentare a base di peperoncino a Ningxiang, nella provincia centrale di Hunan in Cina. Il vincitore del concorso ha mangiato 50 peperoncini in un minuto.
67 di 113 © -afp|I vigili del fuoco osservano le fiamme del fuoco della contea scalare una collina a Guinda, in California, il 1° luglio 2018. Le autorità californiane hanno emesso avvisi e avvisi di evacuazione obbligatori con bandiera rossa dopo una serie di incendi alimentati da venti forti e temperature roventi tra migliaia di acri.
68 di 113 © -afp|L'ex attaccante argentino Diego Maradona prima della partita di calcio del Gruppo D della Russia 2018 tra la Nigeria e l'Argentina allo stadio di San Pietroburgo, il 26 giugno 2018.
69 di 113 © -afp|Melania Trump parte il 21 giugno 2018 indossando una giacca decorata con le parole "Non mi interessa davvero, vero?" dopo la sua visita a sorpresa con i bambini migranti sul confine tra Stati Uniti e Messico.
70 di 113 © -afp|Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump fa un gesto mentre incontra il leader della Corea del Nord Kim Jong Un all'inizio dello storico vertice USA-Corea del Nord, presso l'Hotel Capella sull'isola di Sentosa a Singapore il 12 giugno 2018. Donald Trump e Kim Jong Un sono diventati il 12 giugno i primi leader statunitensi e nordcoreani che si sono incontrati, si stringono la mano e negoziano per porre fine a uno stallo nucleare decennale.
71 di 113 © -afp|Un amico di Jorge Carrion, 33 anni, ucciso a colpi di arma da fuoco durante le proteste contro il governo del presidente Daniel Ortega, porta un mortaio fatto in casa e urla slogan anti-governativi durante i funerali di Carrion nella città di Masaya, a 35 km da Managua il 7 giugno 2018. Il Centro per i diritti umani del Nicaragua ha detto che 134 persone sono state uccise nelle violenze da quando sono iniziate le proteste il 18 aprile.
72 di 113 © -afp|Visione parziale di una vittima del vulcano Fuego a San Miguel Los Lotes, un villaggio nel dipartimento di Escuintla, a circa 35 km a sud ovest di Città del Guatemala, preso il 4 giugno 2018, un giorno dopo l'eruzione. Almeno 25 persone sono rimaste uccise.
73 di 113 © -afp|I bambini dei pastori di renne giocano con una palla sulla neve nella remota regione di Yamalo-Nenets, nel nord della Russia, il 6 marzo 2018.
74 di 113 © -afp|Serena Williams gioca contro la ceca Kristyna Pliskova durante la partita di singolare femminile al primo turno del terzo giorno del torneo di tennis del Roland Garros 2018 Open di Francia a Parigi il 29 maggio 2018.
75 di 113 © -afp|Il pilota australiano della Red Bull Racing, Daniel Ricciardo si tuffa in piscina mentre festeggia dopo aver vinto il Gran Premio di Monaco di Formula 1 sul circuito cittadino di Monaco il 27 maggio 2018 a Monaco.
76 di 113 © -afp|L'attrice statunitense Kristen Stewart si toglie le scarpe sul red carpet mentre arriva il 14 maggio 2018 per la proiezione del film "BlacKkKlansman" alla 71esima edizione del Festival di Cannes a Cannes, nel sud della Francia.
77 di 113 © -afp|I palestinesi corrono al riparo dai gas lacrimogeni durante gli scontri con le forze di sicurezza israeliane vicino al confine tra Israele e la Striscia di Gaza, a est di Jabalia il 14 maggio 2018, mentre i palestinesi protestano per l'inaugurazione dell'ambasciata statunitense dopo il suo controverso passaggio a Gerusalemme.
78 di 113 © -afp|Il palestinese al-Ashkar, 29 anni, lancia pietre durante gli scontri con le forze israeliane lungo il confine con la striscia di Gaza, a est di Gaza City, l'11 maggio 2018.
79 di 113 © -afp|Il leader della Corea del Nord Kim Jong Un stringe la mano al presidente della Corea del Sud Moon Jae-in presso la linea di demarcazione militare che divide i loro paesi prima del loro vertice nel villaggio di tregua di Panmunjom il 27 aprile 2018.
80 di 113 © -afp|I rifugiati Rohingya si radunano nella "terra di nessuno" dietro il confine del Myanmar fiancheggiato da recinzioni di filo spinato nel distretto di Maungdaw, nello stato di Rakhine delimitato dal Bangladesh il 25 aprile 2018. Il governo del Myanmar ha detto che il 15 aprile ha rimpatriato il 14 aprile la prima famiglia di Rohingya su 700.000 rifugiati che sono fuggiti da una brutale campagna militare, una mossa colpita da un gruppo per i diritti come una trovata pubblicitaria ignorando gli avvertimenti delle Nazioni Unite secondo cui un ritorno sicuro non è ancora possibile.
81 di 113 © -afp|Il presidente francese Emmanuel Macron e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump raggiungono l'Ufficio ovale prima di un incontro alla Casa Bianca a Washington, il 24 aprile 2018.
82 di 113 © -afp|L'amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg arriva testimonia in un'audizione congiunta del Comitato del Senato per il commercio, la scienza e il trasporto degli Stati Uniti e del Comitato giudiziario del Senato a Capitol Hill, il 10 aprile 2018 a Washington, DC.
83 di 113 © -afp|Un manifestante usa una racchetta da tennis per lanciare una bomboletta di gas lacrimogeno verso le forze antisommossa quando scoppiano scontri durante un'operazione di polizia per radere al suolo il campo vecchio di dieci anni noto come ZAD (Zone a Defendre - Zone da difendere) a Notre-Dame-des-Landes, vicino la città occidentale di Nantes il 10 aprile 2018.
84 di 113 © -afp|Una guardia forestale del Kenya Wildlife Services (KWS) cerca di coprire gli occhi del rinoceronte bianco meridionale di 2,5 anni, Elia, per calmarsi dopo aver sparato a un tranquillante da un elicottero durante l'esercitazione di rinoceronte del Kenya Wildlife Services (KWS) per identificazione al Meru National Park, a 350 km da Nairobi, in Kenya, il 5 aprile 2018.
85 di 113 © -afp|Una donna tiene un poster di Martin Luther King Jr. nel 50 ° anniversario del suo assassinio il 4 aprile 2018 a Memphis, nel Tennessee.
86 di 113 © -afp|L'attaccante portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, segna durante la partita di andata e ritorno della fase a gironi di Champions League tra Juventus e Real Madrid all'Allianz Stadium di Torino il 3 aprile 2018.
87 di 113 © -afp|Gli scolari sudafricani si fermano accanto a un ritratto della defunta attivista anti-apartheid sudafricana Winnie Madikizela-Mandela, ex moglie del leader del Congresso nazionale africano (ANC) Nelson Mandela, a casa sua il 3 aprile 2018 a Soweto.
88 di 113 © -afp|Un frate francescano gioca a basket con i bambini palestinesi della scuola Terra Sancta durante una sessione sportiva nella città vecchia di Gerusalemme, il 1 ° marzo 2018. I pellegrini li conoscono principalmente come i guardiani del Santo Sepolcro, proteggendo il luogo in cui si crede che Gesù sia stato crocifisso e sepolto.
89 di 113 © -afp|Un bambino siriano evacuato dalla Ghouta orientale si frappone tra le grucce di un altro uomo mentre lo guardava dopo essere arrivato nel villaggio di Qalaat al-Madiq, circa 45 chilometri a nord-ovest della città centrale di Hama, il 27 marzo 2018, mentre continuavano le evacuazioni seguendo un accordo con il regime che era stato annunciato in quella settimana.
90 di 113 © -afp|Un siriano sostenuto dalla Turchia rimorchia un veicolo saccheggiato dopo aver preso il controllo della città siriana nord-occidentale di Afrin dalle Unità di protezione del popolo curdo (YPG) il 18 marzo 2018.
91 di 113 © -afp|Gli sciatori gareggiano il 14 marzo 2018 durante la prima tappa della 33a edizione della gara di scialpinismo Pierra Menta ad Areches-Beaufort.
92 di 113 © -afp|Un siriano ferito attende un trattamento in una clinica improvvisata durante gli attacchi aerei del governo siriano a Zamalka, nell'enclave ribelle di Ghouta orientale alla periferia di Damasco il 13 marzo 2018.
93 di 113 © -afp|Veduta aerea di una banda Mariachi esibendosi durante una partita di tennis tra il giocatore austriaco Dominic Thiem e il giocatore tedesco Alexander Zverev al forum "Sinfonia del Mar", prima dell'inizio del Mexico ATP 500 Tennis Open ad Acapulco, stato di Guerrero, Messico il 26 febbraio 2018.
94 di 113 © -afp|I siriani salvano un bambino in seguito a uno sciopero aereo di regime nella città di Hamouria detenuta dai ribelli, nella regione assediata della Ghouta orientale, alla periferia della capitale Damasco, il 21 febbraio 2018.
95 di 113 © -afp|I sostenitori del defunto esponente dell'opposizione Morgan Tsvangirai si riuniscono sotto un ombrello durante una tempesta di piogge prima della sua sepoltura nel villaggio di Humanikwa, Buhera, il 20 febbraio 2018. Migliaia di cittadini dello Zimbabwe si sono riuniti per dare l'ultimo saluto al veterano dell'opposizione Morgan Tsvangirai che era uno dei politici africani più ammirati in tutto il mondo e visse per vedere la caduta del suo nemico politico Robert Mugabe.
96 di 113 © -afp|Gli scolari indonesiani camminano insieme alla scuola elementare Sipandak nel villaggio di Tiga Pancur a Karo, North Sumatra il 19 febbraio 2018, mentre una fitta cenere vulcanica proveniente dal vulcano Mount Sinabung sale nell'aria dopo un'altra eruzione. Sinabung è tornato in vita nel 2010 per la prima volta in 400 anni e da allora è rimasto molto attivo.
97 di 113 © -afp|Un manifestante vicino a un incendio l'8 dicembre 2018 a Bordeaux, nel sud-ovest della Francia, a margine di una manifestazione contro l'aumento dei costi della vita. Il movimento del "gilet giallo" in Francia iniziò originariamente come una protesta contro i previsti aumenti di carburante, ma si è trasformato in una protesta di massa contro le politiche del presidente e lo stile di governo dall'alto verso il basso.
98 di 113 © -afp|I manifestanti si scontrano con la polizia antisommossa dell'Arc de Triomphe durante una protesta contro i giubbotti gialli (Gilets jaunes) contro l'aumento dei prezzi del petrolio e del costo della vita, il 1 ° dicembre 2018 a Parigi.
99 di 113 © -afp|Un manifestante tiene una bandiera francese durante una protesta di giubbotti gialli (Gilets jaunes) contro l'aumento dei prezzi del petrolio e dei costi della vita, il 1 ° dicembre 2018 a Parigi.
100 di 113 © -afp|Un gruppo di migranti centroamericani si arrampica sulla barriera di confine tra il Messico e gli Stati Uniti, vicino al confine di El Chaparral, a Tijuana, nello stato della Bassa California, in Messico, il 25 novembre 2018.
101 di 113 © -afp|I migranti centroamericani - per lo più honduregni - si spostano verso gli Stati Uniti nella speranza di una vita migliore, camminano nella città di confine messicana di Mexicali, stato della Bassa California in viaggio verso Tijuana, in Messico, il 20 novembre 2018.
102 di 113 © -afp|Un gruppo di migranti provenienti da paesi poveri dell'America centrale - per lo più honduregni - che si spostano verso gli Stati Uniti nella speranza di una vita migliore, sono visti vicino al confine degli Stati Uniti a Playas de Tijuana, in Messico, il 13 novembre 2018.
103 di 113 © -afp|Le fiamme rasentano una casa in cima a una cresta vicino a Big Bend, in California, il 10 novembre 2018. Il bilancio delle vittime dell'incendio più distruttivo per colpire la California è salito a 23 il 10 novembre quando i soccorritori hanno recuperato più corpi di persone uccise dal fuoco devastante.
104 di 113 © -afp|I poliziotti della Contea di Yuba trasportano un cadavere da una residenza bruciata a Paradise, in California, il 10 novembre 2018.
105 di 113 © -afp|Un magazzino brucia mentre il fuoco del Campo irrompe a Paradise, in California, l'8 novembre 2018. Un rapido incendio di fine stagione nel nord della California ha bruciato 20.000 acri di terra e ha spinto le autorità a emettere ordini di evacuazione per migliaia di persone.
106 di 113 © -afp|Veduta aerea di migranti salvadoregni diretti in una carovana negli Stati Uniti, attraversano il fiume Suchiate in Messico, da Ciudad Tecun Uman, Guatemala, il 2 novembre 2018.
107 di 113 © -afp|L'ombra di un membro del consolato di sicurezza è vista sulla porta del consolato dell'Arabia Saudita il 1° novembre 2018 a Istanbul. Il giornalista Jamal Khashoggi è stato strangolato non appena è entrato nel consolato saudita a Istanbul e il suo corpo è stato smembrato e distrutto come parte di un piano premeditato, ha detto il procuratore capo della Turchia il 31 ottobre, rendendo i dettagli dell'omicidio pubblico per la prima volta.
108 di 113 © -afp|Un camion che trasporta migranti honduregni della una carovana diretta negli Stati Uniti, passa da un parco eolico sulla strada da Santiago Niltepec a Juchitan, vicino alla città di La Blanca, nello stato di Oaxaca, in Messico, il 30 ottobre 2018.
109 di 113 © -afp|I migranti attraversano il fiume Suchiate da Tecun Uman in Guatemala a Ciudad Hidalgo in Messico, dopo che una barriera di sicurezza sul ponte internazionale è stata rinforzata per impedirne il passaggio, il 29 ottobre 2018.
110 di 113 © -afp|Veduta aerea di migranti dell'Honduras diretti in una roulotte negli Stati Uniti, come la congedo Arriaga diretto a San Pedro Tapanatepec, nel sud del Messico il 27 ottobre 2018.
111 di 113 © -afp|Veduta aerea di migranti dell'Honduras a bordo di un camion mentre prendono parte a una carovana diretta negli Stati Uniti, alla periferia di Tapachula, diretti a Huixtla, nello stato del Chiapas, in Messico, il 22 ottobre 2018.
112 di 113 © -afp|Migranti dell'Honduras diretti negli Stati Uniti lottano per attraversare una delle porte del ponte di confine internazionale tra Guatemala e Messico a Ciudad Hidalgo, nello stato del Chiapas, in Messico, il 19 ottobre 2018.
113 di 113 © -afp|Un palestinese discute con un soldato israeliano durante gli scontri su un ordine israeliano di chiudere una scuola palestinese nella città di as-Sawiyah, a sud di Nablus, nella West Bank occupata, il 15 ottobre 2018.