1 di 11 © ufficio-stampa
2 di 11 © ufficio-stampa
3 di 11 © ufficio-stampa
4 di 11 © ufficio-stampa
5 di 11 © ufficio-stampa
6 di 11 © ufficio-stampa
7 di 11 © ufficio-stampa
8 di 11 © ufficio-stampa
9 di 11 © ufficio-stampa
10 di 11 © ufficio-stampa
David Beckham, volto del suo "House 99", nuovo marchio beauty dedicato al pubblico maschile sviluppato con L'Oréal Luxe.
11 di 11 © ufficio-stampa|David Beckham, volto del suo "House 99", nuovo marchio beauty dedicato al pubblico maschile sviluppato con L'Oréal Luxe.
Le armi vincenti per prendersi cura di barba e capelli in estate
1 di 11 © ufficio-stampa
2 di 11 © ufficio-stampa
3 di 11 © ufficio-stampa
4 di 11 © ufficio-stampa
5 di 11 © ufficio-stampa
6 di 11 © ufficio-stampa
7 di 11 © ufficio-stampa
8 di 11 © ufficio-stampa
9 di 11 © ufficio-stampa
10 di 11 © ufficio-stampa
11 di 11 © ufficio-stampa|David Beckham, volto del suo "House 99", nuovo marchio beauty dedicato al pubblico maschile sviluppato con L'Oréal Luxe.