© Ufficio stampa|Bobo Vieri è il volto della campagna Gillette #ShaveLikeaBomber, dedicata agli amanti della rasatura completa
© Ufficio stampa|Per un viso senza barba, il nuovo Mach 3 Turbo di Gillette garantisce una rasatura efficace e duratura grazie alla tecnologia Flexball™, caratterizzata da un sistema di movimento 3D
© Ufficio stampa|Luca Argentero è il volto della campagna #Stylelikeaking, del brand di strumenti di rasatura e grooming King C. Gillette
© Ufficio stampa|Anche Daniele De Rossi è testimonial della campagna #Stylelikeaking di King C. Gillette
© Ufficio stampa|King C. Gillette - Il rasoio di sicurezza a doppia lama permette di definire i contorni della barba per lo stile "king". È ispirato alla lametta originale lanciata dal fondatore King C. Gillette oltre 100 anni fa
© Ufficio stampa|Bobo Vieri è il volto della campagna Gillette #ShaveLikeaBomber, dedicata agli amanti della rasatura completa
© Ufficio stampa|Per un viso senza barba, il nuovo Mach 3 Turbo di Gillette garantisce una rasatura efficace e duratura grazie alla tecnologia Flexball™, caratterizzata da un sistema di movimento 3D
© Ufficio stampa|Luca Argentero è il volto della campagna #Stylelikeaking, del brand di strumenti di rasatura e grooming King C. Gillette
© Ufficio stampa|Anche Daniele De Rossi è testimonial della campagna #Stylelikeaking di King C. Gillette
© Ufficio stampa|King C. Gillette - Il rasoio di sicurezza a doppia lama permette di definire i contorni della barba per lo stile "king". È ispirato alla lametta originale lanciata dal fondatore King C. Gillette oltre 100 anni fa