© -afp|Apple si conferma numero uno al mondo per valore del marchio, incrementando il suo valore del 43% su base annua e raggiungendo i 170,3 miliardi di dollari
© -afp|Google mantiene il secondo posto con 120,3 miliardi (+12%)
© -afp|Coca-Cola terza a 78,4 miliardi (-4%)
© ansa|Microsoft cresce dell'11% e con 67,7 miliardi si piazza quarta
© -afp|IBM quinta con 65,1 miliardi (-10%)
© ufficio-stampa|Al sesto posto c'è Toyota con 49 miliardi (+16%)
© -afp|Samsung settima (45,3 miliardi, stabile)
© -afp|General Electric ottava con 42,3 miliardi (-7%)
© ansa|Al nono posto McDonald's (38,8 miliardi, -6%)
© -afp|Al decimo posto entra per la prima volta in top ten Amazon, con un +29% a 37,9 miliardi
© -afp|Apple si conferma numero uno al mondo per valore del marchio, incrementando il suo valore del 43% su base annua e raggiungendo i 170,3 miliardi di dollari
© -afp|Google mantiene il secondo posto con 120,3 miliardi (+12%)
© -afp|Coca-Cola terza a 78,4 miliardi (-4%)
© ansa|Microsoft cresce dell'11% e con 67,7 miliardi si piazza quarta
© -afp|IBM quinta con 65,1 miliardi (-10%)
© ufficio-stampa|Al sesto posto c'è Toyota con 49 miliardi (+16%)
© -afp|Samsung settima (45,3 miliardi, stabile)
© -afp|General Electric ottava con 42,3 miliardi (-7%)
© ansa|Al nono posto McDonald's (38,8 miliardi, -6%)
© -afp|Al decimo posto entra per la prima volta in top ten Amazon, con un +29% a 37,9 miliardi