© ufficio-stampa|Cadeau, 1974 (replica dell’originale, 1921), ferro da stiro con chiodi, 17 x 10 x 10,5 cm, collezione privata, Courtesy Fondazione Marconi,
© ufficio-stampa|Flying Dutchman, 1920, Private collection, Courtesy Francis M. Naumann Fine Art, New York
© ufficio-stampa|Revolving Doors (Decanter), 1926-1972, portfolio di 10 serigrafie, 56 x 38 cm, collezione privata, Courtesy Fondazione Marconi
© ufficio-stampa|Noire et blanche, 1926, fotografia new print del 1980, 23 x 30 cm, collezione privata, Courtesy Fondazione Marconi
© ufficio-stampa|Meret Oppenheim, 1933, fotografia new print del 1980, 30 x 24 cm, collezione privata, Courtesy Fondazione Marconi
© ufficio-stampa|Juliet in California, 1944, fotografia, 23,2 x 14,6 cm, collezione privata, Courtesy Fondazione Marconi
© ufficio-stampa|Autoritratto, 1943, fotografia later print del 1972, 18 x 12,8 cm, collezione privata, Courtesy Fondazione Marconi
© ufficio-stampa|Le Violòn d'Ingrès, 1924, collezione privata, Svizzera
© ufficio-stampa|Cadeau, 1974 (replica dell’originale, 1921), ferro da stiro con chiodi, 17 x 10 x 10,5 cm, collezione privata, Courtesy Fondazione Marconi,
© ufficio-stampa|Flying Dutchman, 1920, Private collection, Courtesy Francis M. Naumann Fine Art, New York
© ufficio-stampa|Revolving Doors (Decanter), 1926-1972, portfolio di 10 serigrafie, 56 x 38 cm, collezione privata, Courtesy Fondazione Marconi
© ufficio-stampa|Noire et blanche, 1926, fotografia new print del 1980, 23 x 30 cm, collezione privata, Courtesy Fondazione Marconi
© ufficio-stampa|Meret Oppenheim, 1933, fotografia new print del 1980, 30 x 24 cm, collezione privata, Courtesy Fondazione Marconi
© ufficio-stampa|Juliet in California, 1944, fotografia, 23,2 x 14,6 cm, collezione privata, Courtesy Fondazione Marconi
© ufficio-stampa|Autoritratto, 1943, fotografia later print del 1972, 18 x 12,8 cm, collezione privata, Courtesy Fondazione Marconi
© ufficio-stampa|Le Violòn d'Ingrès, 1924, collezione privata, Svizzera