© web
© web|Lemon, cioè bidone, catorcio. Un esempio del negative approach della campagna, che sembrava sistematicamente sminuire il prodotto tramite la tecnica dell'autodenigrazione
© web|La réclame di Ohrbach:"Siamo spiacenti di informarti che il tuo materiale scolastico è pronto da Ohrbach"
© web
© web|Un annuncio della Ddb rivolto al mondo dei pubblicitari. "Dobbiamo dire la verità" dice "se ricorreremo a trucchetti, falliremo".
© web|L'immagine per pubblicizzare la compagnia aerea israeliana EL AL è una mamma che descrive le qualità del suo figliolo pilota. 1963
© web|"Mi fa essere me stessa". Sintetico ed efficace. Il prodotto pubblicizzato è una tintura per capelli.
© web|"Noi di Avis siamo solo i numeri due nel noleggio dell'auto. Allora perché venire da noi? Perché ci mettiamo più impegno. Quando non sei il numero uno, devi farlo".
© web|Altra campagna per Avis, noleggio auto:"I pesci piccoli devono stare attenti per non essere mangiati dai grandi. Per questo ci impegniamo di più".
© web|Negli anni del boom economico, fa scandalo invitando all'essenzialità. Secondo Ad Age, il più autorevole periodico statunitense sulla pubblicità, l'annuncio pubblicitario più importante del Novecento. 1959
© web|" Il nome del prodotto era Levy's Rye Bread. Io ho detto:"Mettiamoci la parola Jewish". Il cliente ha detto:"Non facciamolo. La gente potrebbe essere antisemita e non apprezzare". Io ho risposto:"Per amor di Dio, il vostro nome è Levy. Nessuno penserà niente di diverso". "
© web|"Era la sola cosa da fare dopo la morte del mulo".
© web
© web|Lemon, cioè bidone, catorcio. Un esempio del negative approach della campagna, che sembrava sistematicamente sminuire il prodotto tramite la tecnica dell'autodenigrazione
© web|La réclame di Ohrbach:"Siamo spiacenti di informarti che il tuo materiale scolastico è pronto da Ohrbach"
© web
© web|Un annuncio della Ddb rivolto al mondo dei pubblicitari. "Dobbiamo dire la verità" dice "se ricorreremo a trucchetti, falliremo".
© web|L'immagine per pubblicizzare la compagnia aerea israeliana EL AL è una mamma che descrive le qualità del suo figliolo pilota. 1963
© web|"Mi fa essere me stessa". Sintetico ed efficace. Il prodotto pubblicizzato è una tintura per capelli.
© web|"Noi di Avis siamo solo i numeri due nel noleggio dell'auto. Allora perché venire da noi? Perché ci mettiamo più impegno. Quando non sei il numero uno, devi farlo".
© web|Altra campagna per Avis, noleggio auto:"I pesci piccoli devono stare attenti per non essere mangiati dai grandi. Per questo ci impegniamo di più".
© web|Negli anni del boom economico, fa scandalo invitando all'essenzialità. Secondo Ad Age, il più autorevole periodico statunitense sulla pubblicità, l'annuncio pubblicitario più importante del Novecento. 1959
© web|" Il nome del prodotto era Levy's Rye Bread. Io ho detto:"Mettiamoci la parola Jewish". Il cliente ha detto:"Non facciamolo. La gente potrebbe essere antisemita e non apprezzare". Io ho risposto:"Per amor di Dio, il vostro nome è Levy. Nessuno penserà niente di diverso". "
© web|"Era la sola cosa da fare dopo la morte del mulo".