© Ufficio stampa|Kappa lancia la nuova campagna digital SS20 dove lo sport è un modo di vivere, un'attitudine che porta ad affrontare la vita con forza e semplicità. Voce narrante, Mahmood
© Ufficio stampa| Nato e cresciuto al Gratosoglio, alla periferia meridionale di Milano, il vincitore di Sanremo 2019 è il protagonista del video girato nello stesso quartiere
© Ufficio stampa|La campagna di Kappa segue le vicende di un gruppo di ragazzi nel quartiere, accompagnati dalla voce e dall'esperienza di Mahmood
© Ufficio stampa|Alla regia Attilio Cusani, regista che ha firmato tutti i videoclip di Mahmood, mentre alla fotografia il brand si affida di nuovo allo sguardo di Walter Coppola, che aveva già firmato la campagna dello scorso anno
© Ufficio stampa|Mahmood diventa portavoce della Generazione Z: quella che crede nell'amicizia, nei valori della famiglia e dello sport, dove è l'unione a fare la forza
© Ufficio stampa|Alcuni dei ragazzi protagonisti del video
© Ufficio stampa|Alcuni dei ragazzi protagonisti del video
© Ufficio stampa|Alcuni dei ragazzi protagonisti del video
© Ufficio stampa|Kappa, insieme al Comune di Milano, è impegnato nella riqualificazione di un intero campetto polifunzionale adiacente alla scuola media di Mahmood, che sarà donato al quartiere di Gratosoglio e alla sua comunità
© Ufficio stampa|Il campetto al Gratosoglio come si presenta oggi
© Ufficio stampa|Kappa lancia la nuova campagna digital SS20 dove lo sport è un modo di vivere, un'attitudine che porta ad affrontare la vita con forza e semplicità. Voce narrante, Mahmood
© Ufficio stampa| Nato e cresciuto al Gratosoglio, alla periferia meridionale di Milano, il vincitore di Sanremo 2019 è il protagonista del video girato nello stesso quartiere
© Ufficio stampa|La campagna di Kappa segue le vicende di un gruppo di ragazzi nel quartiere, accompagnati dalla voce e dall'esperienza di Mahmood
© Ufficio stampa|Alla regia Attilio Cusani, regista che ha firmato tutti i videoclip di Mahmood, mentre alla fotografia il brand si affida di nuovo allo sguardo di Walter Coppola, che aveva già firmato la campagna dello scorso anno
© Ufficio stampa|Mahmood diventa portavoce della Generazione Z: quella che crede nell'amicizia, nei valori della famiglia e dello sport, dove è l'unione a fare la forza
© Ufficio stampa|Alcuni dei ragazzi protagonisti del video
© Ufficio stampa|Alcuni dei ragazzi protagonisti del video
© Ufficio stampa|Alcuni dei ragazzi protagonisti del video
© Ufficio stampa|Kappa, insieme al Comune di Milano, è impegnato nella riqualificazione di un intero campetto polifunzionale adiacente alla scuola media di Mahmood, che sarà donato al quartiere di Gratosoglio e alla sua comunità
© Ufficio stampa|Il campetto al Gratosoglio come si presenta oggi