Un vero "colpo di testa" di fine estate per Rosalinda Cannavò. L'attrice ha deciso di cambiare look e ha mostrato sui social il risultato della trasformazione: capelli più corti, mossi e soprattutto una nuova tonalità ginger, calda e ramata. Un cambio netto rispetto a come i follower erano abituati a vederla e che lei stessa ha voluto documentare fin dalle prime fasi. "Cambio look di fine estate. Vi piace?", ha scritto Rosalinda a corredo delle immagini, aggiungendo l'hashtag "ginger hair". Negli scatti posa sulla spiaggia, con il nuovo colore illuminato dal sole e le lunghezze che arrivano appena sopra le spalle.
Rosalinda Cannavò e la foto dal parrucchiere -
Prima di svelare il risultato, Cannavò aveva condiviso anche un momento della trasformazione direttamente dal salone. Sdraiata al lavatesta, con i capelli completamente ricoperti dalla tinta ramata ancora in posa, si era scattata una foto per anticipare ai follower che qualcosa stava cambiando. Il colore, in quella fase molto più acceso, lasciava già intuire la scelta finale. Il risultato è un ramato intenso ma naturale, che cambia sfumatura a seconda della luce e mette in evidenza anche le lentiggini dell'attrice. Al colore si accompagna il nuovo taglio, portato con onde morbide e un effetto volutamente leggero.
I commenti al nuovo look -
Il cambio di immagine non è passato inosservato. Tra i commenti comparsi sotto il post c'è chi scrive: "Stai divinamente con questo new look Rosy", mentre Stefania Orlando ha scritto "Bellissima" accompagnato da un cuore rosso. Rosalinda, intanto, sembra essersi divertita soprattutto a raccontare il dietro le quinte della trasformazione. Alla fine dell'estate ha quindi scelto di archiviare il vecchio look senza aspettare l'arrivo dell'autunno: prima la tinta in salone, poi il debutto dei nuovi capelli direttamente sotto il sole.
Rosalinda Cannavò, dalla tv alla famiglia con Andrea Zenga -
Il nuovo look arriva in un'estate in cui Rosalinda Cannavò ha raccontato spesso sui social la sua nuova quotidianità da mamma. L'attrice, conosciuta agli inizi della carriera con il nome d'arte Adua Del Vesco, dal 2021 è legata ad Andrea Zenga, incontrato nella Casa del "Grande Fratello Vip": lo scorso febbraio i due hanno festeggiato cinque anni insieme, mentre nel settembre 2024 è nata la loro prima figlia, Camilla.
Negli ultimi mesi Cannavò non ha nascosto nemmeno le difficoltà della maternità: a giugno aveva raccontato i dubbi legati alla fase dei "terrible two" della bambina, spiegando di essersi chiesta più volte se stesse commettendo degli errori come genitore. Tra il nuovo colore ramato e i racconti genitoriali, Cannavò continua così a mostrare sui social due lati della stessa quotidianità: quello più leggero e glamour e quello più intimo legato alla famiglia.
© Tgcom24
© Tgcom24