Ogni nuovo contenuto pubblicato da Samira Lui sui social riesce rapidamente ad attirare l'attenzione dei suoi follower e del mondo del gossip. Anche l'ultimo scatto condiviso dalla showgirl nelle sue storie, un selfie fatto in vacanza, non è passato inosservato, alimentando nuovamente curiosità sulla sua vita privata. La presenza online della conduttrice resta infatti piuttosto selettiva: pur mantenendo un rapporto diretto con il pubblico, Samira preferisce non mostrare troppo della propria quotidianità lontano dal lavoro.
Le foto di Samira Lui conquistano i fan -
Samira Lui, protagonista insieme a Gerry Scotti de "La Ruota della Fortuna", non è tra i personaggi che pubblicano con maggiore frequenza sui social media. Quando però decide di condividere un momento personale, l'interesse dei fan cresce immediatamente.
Samira utilizza spesso i suoi profili per raccontare qualche dettaglio legato al dietro le quinte delle trasmissioni o agli impegni professionali, mentre mantiene maggiore riservatezza sulla sfera sentimentale. Le immagini insieme al fidanzato Luigi Punzo sono rare e proprio per questo, ogni volta che compaiono, attirano i fan.
Vacanze e foto in costume riaccendono l'attenzione -
Durante i periodi di relax, però, la showgirl concede qualcosa in più ai follower, pubblicando immagini legate ai viaggi e alle giornate lontane dagli studi televisivi. Gli scenari scelti fanno spesso da sfondo a fotografie che valorizzano il suo lato più glamour, come accaduto anche con l'ultimo scatto in costume.
La vita privata di Samira Lui -
Nella vita privata, Samira Lui è sentimentalmente legata da diversi anni a Luigi Punzo, che nel 2023 aveva presentato a "Verissimo". "Siamo partiti insieme, ci portiamo mano nella mano verso ogni traguardo e guardiamo a quel punto fisso che è il matrimonio", aveva dichiarato Punzo, a cui la showgirl aveva fatto eco condividendo il desiderio, in futuro, di creare una famiglia.
"Luigi, secondo me, è un po' geloso, però non lo dà a vedere. Anche perché mi stima tanto e si fida di me, prima come persona e poi come fidanzata", aveva aggiunto Samira.