"Pecorella...", faccia a faccia fra un manifestante e un carabiniere

Faccia a faccia fra un attivista No Tav e un carabiniere in assetto anti sommossa, al presidio in Val di Susa, ripreso in un video pubblicato dal sito del Corriere della Sera. "Sei una bella pecorella" provoca l'attivista, mentre l'agente si limita a rispondere con dei cenni del capo.
Pecorella...Che pecorella sei? Hai un numero? Un nome? Un cognome? Niente vero? Sai che sei un illegale? Dovresti avere un numero di riconoscimento, io così non so chi sei e tu sai chi sono io. Vero pecorella? Vero pecorella?

Vogliamo sparare? Vuoi sparare? Ti vorrei vedere sparare. Comunque sei una bella pecorella. Sei anche carino. Dai anche il bacino alla tua ragazza con quella mascherina? Così non gli attacchi le malattie. Bravo, bravo.

Comunque per quello che guadagni non vale la pena stare qui. Vi siete divertiti? Quindi tra sei ore ci rivediamo qua. Il cantiere durerà intorno ai vent'anni, quindi ci vai in pensione, vestito così, come uno stronzo. E noi ci divertiamo un sacco a guardare voi stronzi.

Non ti puoi camuffare, sai? Io non so chi sei. Dovresti farti riconoscere, sei un agente. [Il No Tav fornisce generalità e indirizzo] Parla invece di fare i gesti, che cazzo sei? Un sordomuto?