E' di quattro morti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto alle 2:30 di notte alle porte di Frosinone, lungo la strada regionale Casilina. Fatale lo scontro frontale tra due auto, un'Alfa Romeo 147 e una Mercedes. Le quattro vittime sono state tutte identificate: Gianni Fiacco, 25 anni, di Torrice, Danilo Cantagallo, 31 anni, di Frosinone, Franco Ricci, 71, di Ceprano ma residente a Frosinone, Maurizio Arduini, 65, di Frosinone. Fiacco e Cantagallo viaggiavano sull'Alfa Romeo, gli altri due sulla Mercedes, dove alla guida c'era Ricci.
Soccorsi inutili -
Inutili i tentativi di soccorso. Sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e la polizia stradale, che ha chiuso il tratto per alcune ore. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Il sindaco proclama il lutto cittadino -
Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, ha comunicato che nel giorno dei funerali delle quattro vittime sarà proclamato il lutto cittadino. "Erano persone conosciute e stimate nelle comunità di Frosinone e Torrice - spiega -. La loro scomparsa improvvisa lascia un vuoto incolmabile nei cuori delle loro famiglie e di tutti noi. In questo momento di profondo lutto, esprimo a nome dell'intera amministrazione comunale di Frosinone e di tutti le più sentite condoglianze alle famiglie colpite da questa immane tragedia".