CITTà INEDITE

Vasco Rossi non si ferma: altre 10 date negli stadi nel 2026

L'avventura live del Komandante proseguirà anche l'anno prossimo con concerti a Ferrara, Olbia, Bari, Ancona e Udine

© Ufficio stampa

La leggenda di Vasco Rossi non si ferma. Mentre il rocker di Zocca è ancora impegnato nel suo tour negli stadi del "Vasco live 2025", sono state già annunciate 10 nuove date per il 2026. A essere toccate saranno altre cinque città che finora, tra i concerti del 2024 e quelli di quest'anno, non avevano ancora avuto lo show del Blasco. Si tratta di Ferrara, Olbia, Bari, Ancona e Udine. Il tutto mentre si avvicinano i 50 anni di carriera, da festeggiare come sempre suonando live per il suo popolo.

Un lungo viaggio iniziato lo scorso anno (2024) con la straordinaria residency di San Siro (7 stadi, un record, mai nessuno prima di lui) proseguita quest’anno da Nord a Sud dell'Italia con un potentissimo messaggio di vita e di speranza e che si completerà il prossimo anno in nuove città, isola (Sardegna) compresa. Intanto dopo i 56mila della data zero di Bibione, i 72mila del debutto ufficiale di Torino e la carica dei 130mila di Firenze dove Vasco ha ricevuto le chiavi della città, nella serata di mercoledì il Komandante si è goduti l'abbraccio dei 77mila di Bologna nella sua prima data al Dall’Ara, la sua casa emiliana. E ancora mancano Napoli, Messina e Roma che andranno a completare un tour di oltre 600mila spettatori complessivi.

Come comprare i biglietti -

 I biglietti per "Vasco Live 2026" saranno disponibili in anteprima per il Blasco Fan Club dalle ore 12:00 di lunedì 7 luglio su vascolive.vivaticket.it. I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 9 luglio. Scopri di più su www.priceless.com/music. Vendita generale a partire dalle ore 13:00 di venerdì 11 luglio su www.vivaticket.com - www.ticketone.it - www.ticketmaster.it

Le date del "Vasco Live 2026"

5 e 6 Giugno - FERRARA - Parco Urbano G. Bassani

12 e 13 Giugno - OLBIA - Arena

18 e 19 Giugno - BARI - Stadio San Nicola

23 e 24 Giugno - ANCONA - Stadio Del Conero

28 e 29 Giugno - UDINE – Bluenergy Stadium

Ti potrebbe interessare