schietta e sincera

Paola Barale parla dell'ex Raz Degan: "Non è simpatico, ma ci ho messo anni a capirlo"

La showgirl ospite del podcast "Non lo faccio x moda" di Giulia Salemi

© Da video

All'inizio degli anni Duemila Paola Barale e Raz Degan hanno fatto sognare il pubblico con la loro storia d'amore travolgente (lei avrebbe tradito il precedente marito Gianni Sperti proprio con Raz) e anticonformista, fatta di passione e fughe in giro per il mondo. La relazione è finita nel 2015 e pareva che si fossero lasciati in buoni rapporti (nonostante i presunti tradimenti di lui), tanto che lei era andato anche a trovarlo sull'Isola dei famosi nel 2017. Un gesto sincero e disinteressato, come ha sottolineato la showgirl al podcast di Giulia Salemi "Non lo faccio x moda". "Non era il mio fidanzato quando sono andata a trovarlo sull'Isola. Conosco la tv e potevo approfittarmene per fare ascolti, ma non l'ho fatto", ha ricordato la Barale.

Paola Barale e il carattere difficile di Raz Degan -

  La padrona di casa si è complimentata con lei per lo stile: "Potevi vendicarti, invece sei stata molto buona. Ora mi sbilancio io. L'ho incontrato a una cena a Venezia. E' proprio una persona fastidiosa, non è stato carino. Mi ha trattato come se fossi una scema". Opinione condivisa anche da Mauro Situra, hair stylist e miglior amico di Paola: "E' come il traffico quando hai fretta". La showgirl ha tentato di sviare il discorso, ma alla fine ha dato ragione a loro: "Dai ragazzi parliamo d'altro... Me lo dicono tutti che non è molto simpatico, non so perché ci sono voluti tutti questi anni per capirlo. Giulia tu non permettere mai a nessuno di trattarti così”. "Infatti gli risposi a tono", le ha assicurato la Salemi. "Gli dissi che eri stata proprio una santa a stare con lui".

Paola Barale e il sesso: "Mi piacciono boni e giovani" -

  Al momento la showgirl è ufficialmente single, anche se non disdegna la compagnia maschile soprattutto quando i compagni sono giovani e prestanti. "Dopo la menopausa mi diverto molto di più, soprattutto con l'ultimo. Forse dovrei iniziare un po' a cambiare testa, perché mi piacciono boni e giovani. Ti danno un'energia diversa". Per quanto riguarda mettere in gioco il cuore, invece, è molto più restia: "Dopo le mie esperienze fallimentari sto facendo un po' di fatica con i sentimenti veri. Questo mi spiace, sono diventata molto diffidente. Io adesso spero di aprire la porta e andare a sbattere contro un uomo nero di 1.90, che si innamori di me subito. Questo purtroppo non succede".

L'uomo ideale di Paola Barale -

 Per conquistarla, oltre alle doti fisiche, l'uomo ideale di Paola deve avere delle caratteristiche ben precise: "Voglio un uomo non narcisista, che abbia tempo per me e che mi comprenda. Con cui costruire un progetto insieme e soprattutto che non si senta in competizione perché non è una gara. Poi non tirchio, che non russsi e che non tradisca. Capisci che diventa molto difficile".

Ti potrebbe interessare