FOTO24 VIDEO24 2

"Amici Celebrities", Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese gli ultimi finalisti, eliminato Emanuele Filiberto

La vittoria dell'ex calciatore è arrivata di sorpresa, mentre l'attore si riscatta dopo la sconfitta contro Pamela Camassa

Si è conclusa la quinta puntata e semifinale di "Amici Celebrities". Dopo il trionfo di Filippo Bisciglia e della compagna Pamela Camassa, a conquistare la terza maglia d'oro è a sorpresa Ciro Ferrara. Platinette non era d'accordo con la decisione, avendo reputato l'esibizione di Massimiliano Varrese (che ha perso il testa a testa contro Pamela) migliore: "Massimiliano è stato molto più bravo, mentre Ciro ha tirato il solito coniglio dal cappello". Nonostante tutto, l'ultima e più ambita maglia è andata proprio all'attore e ballerino, che dopo essere stato messo a dura prova ed essersi persino commosso nel corso di un'esibizione, è riuscito a conquistarla.

A uscirne sconfitto è Emanuele Filiberto, che assieme a Massimiliano si è trovato a sorpresa a esibirsi assieme a Ornela Vanoni senza aver mai provato, basandosi solo sulla performance di Alberto Urso e Giordana assieme alla cantante tenutasi pochi minuti prima. A dispetto dell'eliminazione, Emanuele dimostra gratitudine per Maria De Filippi: "Grazie per avermi fatto ritrovare una tv sana, ero lontano dalla televisione da quattro anni. Sei una donna straordinaria, lo dico col cuore".

Espandi