AL CULMINE DI UNA LITE

Femminicidio a Torino, morta in ospedale la 61enne accoltellata dal marito: l'aggressione davanti alla figlia

Fernanda Di Nuzzo, maestra d'asilo, ha tentato di fuggire, chiedendo aiuto sulle scale del palazzo in cui abitava, prima di perdere i sensi ed essere portata alle Molinette

© Ansa

Non ce l'ha fatta Fernanda Di Nuzzo, la maestra d'asilo di 61 anni accoltellata mercoledì dal marito Pasquale Piersanti a Grugliasco, alle porte di Torino. La donna è morta il giorno dopo all'ospedale Molinette, dov'era ricoverata in rianimazione. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime: colpita da più fendenti all'addome, era stata sottoposta a un intervento chirurgico con asportazione della milza. L'aggressione è avvenuta in casa, davanti alla figlia di 24 anni, al culmine di una lite.

Arrivata in ospedale in arresto cardiaco -

 La 61enne era arrivata in ospedale in arresto cardiaco per shock emorragico, dopo aver perso molto sangue a causa delle profonde ferite all'addome. L'aggressione è avvenuta intorno alle 18:30 di mercoledì, al terzo piano della palazzina in cui la donna viveva con il marito e due figli. La donna aveva tentato di fuggire, salendo le scale del condominio e chiedendo disperatamente aiuto, prima di perdere i sensi.

Non risultano precedenti litigi o violenze -

 A dare l'allarme sono stati la figlia e alcuni vicini di casa. Sono intervenuti i carabinieri e dai primi accertamenti non risultano segnalazioni precedenti di litigi o episodi di violenza in quell'abitazione. 

Ti potrebbe interessare